Autore: carmelo spataro Topic: CROCETTA PRESIDENTE  (Letto 55980 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Franco Nero

  • Grande Scriba
  • ****
  • Post: 432
  • Sesso: Maschio
Re:CROCETTA PRESIDENTE
« Risposta #165 il: 17:31:44 pm, 30 Agosto 2012 »
  • Publish
  • ...questa è una provocazione.. poichè trattasi di lista civica..detto questo in consiglio comunale per me viene prima l'interesse del paese, poi forse quello di una coalizione.. o di un gruppo....lo sai fin troppo bene che non è un paragone accettabile.. se poi non ti basta ti dico anche che per come è stata concepita l'esperienza amministrativa di quella lista( cioè come fase di transizione) penso sia una esperienza non ripetibile e  non sistematica, che non possa essere l'esempio per il futuro...le differenze ci sono e sono grosse su molti temi..e di questo io tengo molto conto..forse sei tu a non voler tener conto di simili problematiche in situazioni ben più importanti del paesello..ma fa niente...se vuoi continua pure a provocare caro, io ti leggo volentieri.

    p.s.Se tu pensi che il mio voto alle regionali possa essere il frutto di calcoli di convenienza sbagli di brutto...votaci tu per vincere..io mi accontento di votare per convinzione politica

    Offline Maurizio La Rosa

    • Scriba del Forum
    • ***
    • Post: 234
    • Sesso: Maschio
    Re:CROCETTA PRESIDENTE
    « Risposta #166 il: 19:23:33 pm, 30 Agosto 2012 »
  • Publish
  • Citazione
    questa è una provocazione
    Cesare non è una provocazione.... semmai una puntualizzazione per invitarti a riflettere. Io non sono il tuo avversario politico ma una persona che ti è molto vicina per idee e visioni. Aspetto sempre una risposta.
    Ciao

    Offline Franco Nero

    • Grande Scriba
    • ****
    • Post: 432
    • Sesso: Maschio
    Re:CROCETTA PRESIDENTE
    « Risposta #167 il: 22:02:50 pm, 30 Agosto 2012 »
  • Publish
  • Mao, non penso neanche lontanamente che tu sia l'avversario politico..ma le mie riflessioni sono molto avanzate...e la risposta anche se non ti basta(ma è ovvio) è nel post precedente...se mettiamo il caso e sottolineo se( sembro mina) io avessi riflettuto e avessi maturato l'idea di un errore, o di un'operazione politica infruttuosa rispetto alle ultime amministrative, cosa dovrei fare, perseverare? No Mao.. non è così che potrai avere risposte..e nemmeno possono essere buone solamente quelle gradite..

    Sai che ti stimo

    un abbraccio

    Offline a.merenda

    • Global Moderator
    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 1.988
    • Sesso: Maschio
    Re:CROCETTA PRESIDENTE
    « Risposta #168 il: 16:02:06 pm, 31 Agosto 2012 »
  • Publish
  • http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/08/31/elezioni-sicilia-orlando-idv-sosterra-fava-a-presidenza-regione/339133/


    IDV siciliano con Fava.

    E questo cambia molte valutazioni fatte sin quì



    Tuttavia la chiave di volta sarà ancora il voto disgiunto.

    Cosa mi auguro?

    1) che Crocetta diventi presidente
    2) che SEL e IDV superino lo sbarramento
    3) che il M5S superi lo sbarramento
    4) che il PdL prenda una batosta
    5) che Miccichè e Lombardo stiano sotto il 20%



    A quel punto Crocetta all'Ars potrà muoversi con un buon potere contrattuale



    Offline Nello Bongiovanni

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 1.862
    • Sesso: Maschio
    • Dirigente Provinciale del PDL
      • http://www.bongiovanni-gagliani.it
    Re:CROCETTA PRESIDENTE
    « Risposta #169 il: 18:50:18 pm, 31 Agosto 2012 »
  • Publish
  • Io mi auguro solamente che Enzo Vinciullo venga rieletto e che Nello Musumeci diventi Presidente della Regione solo così la Sicilia si può salvare...



    http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/08/31/elezioni-sicilia-orlando-idv-sosterra-fava-a-presidenza-regione/339133/


    IDV siciliano con Fava.

    E questo cambia molte valutazioni fatte sin quì



    Tuttavia la chiave di volta sarà ancora il voto disgiunto.

    Cosa mi auguro?

    1) che Crocetta diventi presidente
    2) che SEL e IDV superino lo sbarramento
    3) che il M5S superi lo sbarramento
    4) che il PdL prenda una batosta
    5) che Miccichè e Lombardo stiano sotto il 20%



    A quel punto Crocetta all'Ars potrà muoversi con un buon potere contrattuale
    --------
    Vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo.
    Un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre.

     

    Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 

    Facebook Comments

    Link Consigliati:
    Portale turistico per le vacanze a Siracusa e Provincia - vacanzesiracusa.com

    Increase your website traffic with Attracta.com
    Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente FORUM, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sar� aggiornato senza alcuna periodicit�. Non pu� pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini inserite, non sempre ma in massima parte, sono tratte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse.Il Gestore del FORUM, non � responsabile del contenuto dei commenti ai post, n� del contenuto dei siti "linkati"

    WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!