Comuni Zona Montana Iblea > Sortino

Santa Sofia 2012

(1/4) > >>

a.merenda:
finalmente una musica "coerente"   ;)

a parte gli scherzi però sono in un certo qual modo contento poichè perlomeno ci si riavvicina al senso profondo  della festa..

per la Sagra del Miele, invece, ci aspettiamo molto di più. Disponibili alla "consulenza musicale".

ASSESSORE I TEMPI DELLE 2 PROIEZIONI E DEI 4 GRUPPETTI REGALATI E' FINITO. LA GENTE VIAGGIA OGNI GIORNO. E POI ABBIAMO PURE INTERNET!!!
ANACRONISTICO

Ad ogni modo penso che quest'anno la festa di Santa Sofia avrà più risvolti di carattere spirituale e forse sarà sentita maggiormente per quello che dovrebbe essere (in luogo dello sfoggio delle vesti fresche fresche di centro commerciale..)

arrivederci a Sortino

PASSAPAROLA

Franco Nero:
..A questo punto invece di umiliarmi con Santo Canonico era meglio risparmiare anche sul cantante... Forse sarebbe meglio non affidare più i festeggiamenti e la gestione dei soldi del comune a comitati e preti...e non passate da casa mia per la questua. Santo Canonico..ma chi cosa è sentiri!

Rimpiangere Terranova..e bene ti sta Cesare Salonia...

..Banda Bardò, Gemelli Diversi e Santo Canonico...fate voi il confronto.

Era meglio risparmiare i soldi, invece di  vergognarsi!

Questa si che è ottimizzazione delle risorse. Ma vafammocca

Francuccio

Franco Nero:
..ho saputo che il canonico è offerto dalla provincia....ancora più triste....

nenti sparata de fimmini

nenti focu

canzuni napulitani a cui avrei rinuciato più che volentieri

..ma finemula.

Franco Nero:
dopo lithos

dopo medfest

vuoi vedere che per la sagra ci saranno soltanto funcie?

Nello Bongiovanni:
Rimango sconcertato Antonio da queste tue affermazioni...mi hai deluso...quest'anno hanno distrutto la festa di Santa Sofia...ed un pezzo di storia...

--- Citazione da: Tito - 10:12:29 am, 30 Agosto  2012 ---finalmente una musica "coerente"   ;)

a parte gli scherzi però sono in un certo qual modo contento poichè perlomeno ci si riavvicina al senso profondo  della festa..

per la Sagra del Miele, invece, ci aspettiamo molto di più. Disponibili alla "consulenza musicale".

ASSESSORE I TEMPI DELLE 2 PROIEZIONI E DEI 4 GRUPPETTI REGALATI E' FINITO. LA GENTE VIAGGIA OGNI GIORNO. E POI ABBIAMO PURE INTERNET!!!
ANACRONISTICO

Ad ogni modo penso che quest'anno la festa di Santa Sofia avrà più risvolti di carattere spirituale e forse sarà sentita maggiormente per quello che dovrebbe essere (in luogo dello sfoggio delle vesti fresche fresche di centro commerciale..)

arrivederci a Sortino

PASSAPAROLA

--- Termina citazione ---

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 
Vai alla versione completa