Autore: carmelo spataro Topic: CON CROCETTA VINCIAMO !  (Letto 28892 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline carmelo spataro

  • Scriba del Forum
  • ***
  • Post: 221
  • Sesso: Maschio
Re:CON CROCETTA VINCIAMO !
« Risposta #15 il: 14:12:53 pm, 02 Settembre 2012 »
  • Publish
  • Non intendo far polemica con Negi perchè non intendo farla anche perchè la risposta migliore la daranno gli elettori ! Per quanto riguarda Nello vorrei dire semplicemente che Lombardo lo hanno eletto Loro non certamente il Partito Democratico anche se l'esperienza del sostegno, pur determinando la bancarotta del Pdl, non l'ho ritenuta positiva. Il PDL è allo sfascio ( oggi in provincia di catania metà pdl ha preso armi e bagagli e se ne è andata con Lombardo e Miccichè ) e l'ombra ingombrante di Berlusconi non potrete nasconderla. Musumeci è diventato un suo uomo e vuole consegnare la sicilia ai piedi del " nano politico" più famoso del mondo. Quello stesso "nano" che ci ha portato al fallimento. Tu vuoi tentare di rimettere le ali agli avvoltoi della sicilia. Spero che i siciliani ed i sortinesi te lo impescano !

    enrico tomasi

    • Visitatore
    Re:CON CROCETTA VINCIAMO !
    « Risposta #16 il: 14:34:23 pm, 02 Settembre 2012 »
  • Publish
  • Il pd in Sicilia si allea con l'udc, il quale a sua volta, al suo interno ospita tanti ex del PDL...ma di cosa parla lei?
    « Ultima modifica: 14:35:59 pm, 02 Settembre 2012 da enrico tomasi »

    Offline carmelo spataro

    • Scriba del Forum
    • ***
    • Post: 221
    • Sesso: Maschio
    Re:CON CROCETTA VINCIAMO !
    « Risposta #17 il: 20:25:09 pm, 02 Settembre 2012 »
  • Publish
  • L'UDC ha ex politici del Pdl ? Scusi ma a me che me ne frega ? In alcuni partiti ci sono ex provenienti da altri partiti ? E con ciò ? Scusi ma quanti ex PD ci sono in SEL ?  In IDV ci sono ex MPA e cosi' via. Evidentemente se sono ex sono rimasti delusi dal proprio partito. Suppongo !
    « Ultima modifica: 20:27:06 pm, 02 Settembre 2012 da carmelo spataro »

    enrico tomasi

    • Visitatore
    Re:CON CROCETTA VINCIAMO !
    « Risposta #18 il: 22:11:07 pm, 02 Settembre 2012 »
  • Publish
  • Scusi, ma se non gle ne frega nulla che politici del PDL (fino a ieri) ora stanno con crocetta, a maggior ragione, cosa gle ne frega se altri uomini di berlusconi stanno con musumeci?


    ... ( oggi in provincia di catania metà pdl ha preso armi e bagagli e se ne è andata con Lombardo e Miccichè ) e l'ombra ingombrante di Berlusconi non potrete nasconderla. Musumeci è diventato un suo uomo e vuole consegnare la sicilia ai piedi del " nano politico" più famoso del mondo. Quello stesso "nano" che ci ha portato al fallimento. Tu vuoi tentare di rimettere le ali agli avvoltoi della sicilia. Spero che i siciliani ed i sortinesi te lo impescano !

    E cosa sarebbe quindi, la delusione o il cambio di casacca a togliere le ali a quelli che lei stesso aveva definito avvoltoi, o  suppone che ci penserà "san crocetta" dopo essere stato eletto con il loro aiuto?
    « Ultima modifica: 23:45:07 pm, 02 Settembre 2012 da enrico tomasi »

    Offline Nello Bongiovanni

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 1.862
    • Sesso: Maschio
    • Dirigente Provinciale del PDL
      • http://www.bongiovanni-gagliani.it
    Re:CON CROCETTA VINCIAMO !
    « Risposta #19 il: 07:26:50 am, 03 Settembre 2012 »
  • Publish
  • Caro Carmelo questa tua arroganza politica nascosta e questo linguaggio... non te la conoscevo...da oggi mi guarderò bene...in 0gni modo non mi hai risposto...un abbraccio...
    N.B. Anche il Sindaco di Ragusa era un uomo del nano oggi è con crocetta...hai detto solo della cavolate...

    L'UDC ha ex politici del Pdl ? Scusi ma a me che me ne frega ? In alcuni partiti ci sono ex provenienti da altri partiti ? E con ciò ? Scusi ma quanti ex PD ci sono in SEL ?  In IDV ci sono ex MPA e cosi' via. Evidentemente se sono ex sono rimasti delusi dal proprio partito. Suppongo !
    --------
    Vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo.
    Un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre.

    Offline carmelo spataro

    • Scriba del Forum
    • ***
    • Post: 221
    • Sesso: Maschio
    Re:CON CROCETTA VINCIAMO !
    « Risposta #20 il: 09:46:11 am, 03 Settembre 2012 »
  • Publish
  • Il mio giudizio politico è rivolto a Belusconi ed al suo partito. Ho espresso giudizi, evidentemente di parte perchè non ho la presunzione di rappresentare la verità, nei confronti di Berlusconi e di chi con la faccia di Musumeci, come il pdl,  vuole consegnare la Sicilia con il cappello in mano al " nano politico " più famoso del mondo !

    enrico tomasi

    • Visitatore
    Re:CON CROCETTA VINCIAMO !
    « Risposta #21 il: 12:35:29 pm, 03 Settembre 2012 »
  • Publish
  • ah ecco. allora basta eliminare dalla scena politica biancaneve e i sette nani. l'avesse detto prima signor spataro....

    Offline carmelo spataro

    • Scriba del Forum
    • ***
    • Post: 221
    • Sesso: Maschio
    Re:CON CROCETTA VINCIAMO !
    « Risposta #22 il: 15:00:16 pm, 03 Settembre 2012 »
  • Publish
  • Condivido ! Come prima cosa basta con la favola raccontata ai Siciliani disillusi da impegni traditi per tanti anni nei confronti della Sicilia. Musumeci rischia di apparire come Biancaneve circondata dai sette nano politici siciliani : Berlusconi, Alfano, La Russa, Nania, Romano, Firrarello e Castiglione !

    enrico tomasi

    • Visitatore
    Re:CON CROCETTA VINCIAMO !
    « Risposta #23 il: 21:44:36 pm, 03 Settembre 2012 »
  • Publish
  • stando al filmato con il suo candidato, a proposito di favole io vedo in gran forma proprio lei.

    e visto che siamo in tema, puo' riportarci anche qualche storiella su candidi megapolitici siciliani di sinistra.
    questi pulcini di uccello del paradiso (lato manco), forse circonderanno crocetta: mirello crisafulli, giuseppe montalbano, nino fontana,  giovanni barbagallo, domenico giannopolo, angelo capodicasa, gianni parisi
    « Ultima modifica: 01:40:31 am, 04 Settembre 2012 da enrico tomasi »

    Offline carmelo spataro

    • Scriba del Forum
    • ***
    • Post: 221
    • Sesso: Maschio
    Re:CON CROCETTA VINCIAMO !
    « Risposta #24 il: 16:22:52 pm, 05 Settembre 2012 »
  • Publish

  • Sicilia: Ipr,sfida tra Crocetta-Musumeci

    Il candidato Pd al 27%,esponente destra al 26%,Micciche' al 19%
    05 settembre, 13:27salta direttamente al contenuto dell'articolo
    salta al contenuto correlato

     











    Indietro
    Stampa


    Invia



    Scrivi alla redazione

    Suggerisci ()
     


    Guarda la foto 1 di 1

     (ANSA) - PALERMO, 5 SET - Secondo un sondaggio di Ipr marketing si votasse oggi per eleggere il nuovo presidente della Regione Siciliana, si profilerebbe un testa a testa tra il candidato di Pd e Udc Rosario Crocetta, al 27% e Nello Musumeci, sostenuto da Pdl, La Destra e Pid, che lo tallona a un punto di distanza al 26%. Il leader di Grande Sud Gianfranco Micciche', sostenuto anche dagli autonomisti di Lombardo e da Fli, si attesta al 19%; il candidato di Sel e Idv, Claudio Fava, e' al 14%.
     

    enrico tomasi

    • Visitatore
    Re:CON CROCETTA VINCIAMO !
    « Risposta #25 il: 03:07:21 am, 06 Settembre 2012 »
  • Publish
  • Forza croce....prossimo pit stop, gomme da bagnato, una regolatina all'alettone...e vai!! ;)

    Offline a.merenda

    • Global Moderator
    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 1.988
    • Sesso: Maschio
    Re:CON CROCETTA VINCIAMO !
    « Risposta #26 il: 11:55:57 am, 06 Settembre 2012 »
  • Publish
  • e ci voleva tanto!  http://www.crocettapresidente.it/programma/

    Programma
    Il programma è in continuo aggiornamento, intanto però questi sono i nostri punti chiave ed imprescindibili

    - Fuori corrotti e mafiosi dalle Istituzioni;
    - Norme chiare antimafia, creazione della white list regionale delle imprese;
    - Norme chiare nei pubblici lavori e nelle attività produttive;
    - Acqua pubblica e potabile 24h su 24;
    - Fare dei rifiuti una risorsa valorizzando il ruolo dei comuni e dei cittadini;
    - Proteggere l’ambiente dal
    le devastazioni che avvengono da decenni nell’isola;
    - Liberare la burocrazia da lacci e lacciuoli per favorire il lavoro e lo sviluppo;
    -Agricoltura, Scuola, Turismo, Cultura, Beni monumentali, Ambiente, Produttività;
    - Utilizzo pieni di fondi europei stanziati per la Regione, che utilizza solo il 12.38 % delle risorse che vengono dall’ ‘Europa;
    - Apertura di una vertenza con lo Stato e con l’Europa. Il Sud non può morire per favorire gli interessi del Nord Italia e dell’ Europa;
    - Fare dell’isola un centro economico e culturale di livello internazionale aprendo all’Europa e al Mediterraneo;
    - Fare della Sicilia la terra del sole attraverso le energie rinnovabili per proteggere il creato e creare lavoro e sviluppo;
    - Moralizzare la vita pubblica e ridurre i costi di apparati lenti, elefantiaci e improduttivi;
    - Dare voce ai siciliani, a coloro che finora non l’ha avuta;
    - Al Governo della Regione dovete andare Voi, uomini e donne di Sicilia, che avete sempre subito e che non ne potete più.



    HO GIA' SCRITTO ALLO STAFF LAMENTANDO ECCESSIVA VAGHEZZA E QUALCHE ERRORE.
    CHIEDENDO, FRA L'ALTRO, DI TENERE PIU' A MENTE POSSIBILE L'INTENTO DI RISPONDERE ALLA DOMANDA:COME?
    SEPPUR EVITANDO OPPORTUNI TECNICISMI




    Per come la vedo io può rappresentare realmente un bene per la Sicilia.
    Non risponde pienamente al mio ideale politico ma ha qualità, visione e competenza...e questo è ciò che cerco per le istituzioni in questo momento

    (vedasi anche  De Magistris, Pisapia, Renzi, Vendola, Irene Tinagli, E. Letta i quali al momento sono riconducibili al c.d. "centro" e "sinistra" italiani ma che sono sicuro domani potranno dar vita a un confronto su posizioni differenti in modo da alzare il livello della contesa politica)

    enrico tomasi

    • Visitatore
    Re:CON CROCETTA VINCIAMO !
    « Risposta #27 il: 12:15:56 pm, 06 Settembre 2012 »
  • Publish
  • dicevi lo stesso di lombardo qualche anno fa

    sarà un caso, ma veniva dato per vincente anche lui
    « Ultima modifica: 12:56:47 pm, 06 Settembre 2012 da enrico tomasi »

    Offline a.merenda

    • Global Moderator
    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 1.988
    • Sesso: Maschio
    Re:CON CROCETTA VINCIAMO !
    « Risposta #28 il: 12:55:06 pm, 06 Settembre 2012 »
  • Publish
  • http://www.paraparlando.com/politica/la_politica_siciliana_del_governo_lombardo_quale_futuro_637.msg2018.html#msg2018

    non credo proprio

    sostenevo di non derubricare l'autonomismo a  mera strategia politica di comodo.

    Il fatto che Lombardo se lo sia potuto permettere è anche colpa della cultura politica della sinistra attuale che si è riscoperta "nazionalista"...

    Mi sembra che Crocetta, invece, ne tenga conto


    ps: capisco che è noioso leggermi ma perlomeno un pò di attenzione.

    Ancora non ho capito il tuo consiglio per i più giovani rispetto all'approccio alla politica:

    - rivoluzione armata?
    - seguire Grillo?
    - Impostazione "duri e puri"?
    - anarchia?

    chiedo solo perchè oltre ad un approccio di critica ci si aspetta quello di proposta...

    Del tuo pensiero politico riguardo il futuro della Sicilia ho capito solamente che sei un fan di Tomasi di Lampedusa...
    Io sono per De Roberto...(antesignano della denuncia alla casta nobiliare a fronte di una visione lampedusiana che denunciava la presunta perdita di nobiltà d'animo nella nascente Repubblica data dal venir meno del ruolo delle famiglie aristocratiche.)

    In sintesi: tu sei un nostalgico della divisione per classi, io un sostenitore della cultura popolare

    Quindi tu ti sentirai sempre "più a sinistra" di qualcuno volendo sottintendere il fatto che tu sia più onesto, più giusto, più saggio

    ++++++++++++

    enrico tomasi

    • Visitatore
    Re:CON CROCETTA VINCIAMO !
    « Risposta #29 il: 12:24:27 pm, 08 Settembre 2012 »
  • Publish

  •  

    Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 

    Facebook Comments

    Link Consigliati:
    Portale turistico per le vacanze a Siracusa e Provincia - vacanzesiracusa.com

    Increase your website traffic with Attracta.com
    Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente FORUM, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sar� aggiornato senza alcuna periodicit�. Non pu� pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini inserite, non sempre ma in massima parte, sono tratte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse.Il Gestore del FORUM, non � responsabile del contenuto dei commenti ai post, n� del contenuto dei siti "linkati"

    WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!