Autore: carmelo spataro Topic: CON CROCETTA VINCIAMO !  (Letto 28673 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

enrico tomasi

  • Visitatore
Re:CON CROCETTA VINCIAMO !
« Risposta #30 il: 12:40:19 pm, 08 Settembre 2012 »
  • Publish

  • ..Quindi tu ti sentirai sempre "più a sinistra" di qualcuno volendo sottintendere il fatto che tu sia più onesto, più giusto, più saggio

    ++++++++++++

    teorema geometrico?

    ...Per migliorare lo stato delle cose, quindi, dovremmo imparare (noi siciliani) ad accostare la parola onore a quella di onestà.

    o (noi siciliani) dovremmo imparare ad essere tutti un po "più a sinistra"?
    fammi capire

    « Ultima modifica: 13:27:15 pm, 08 Settembre 2012 da enrico tomasi »

    enrico tomasi

    • Visitatore
    Re:CON CROCETTA VINCIAMO !
    « Risposta #31 il: 19:52:13 pm, 10 Settembre 2012 »
  • Publish
  • Retroscena inediti di quanto sta accadendo nel “dietro le quinte” di questa “rivoluzionaria” campagna elettorale. Che disegna scenari antichi e trasformistici…
     
    di Massimo Malerba
     
    Incontri, a Catania, Elio Tagliaferro per strada e capisci subito che ha una voglia matta di aprirsi, di dire qualcosa. Cosa? “Mi candido alle regionali”. Tagliaferro, lombardiano che più lombardiano non si può (anche se tempo fa avrebbe avuto un “periodo di crisi”), un figlio in consiglio provinciale per l’Mpa, è una nostra vecchia conoscenza: fa parte di quella memorabile rassegna di galoppini di quartiere, dispensatori di “favori” e pacchi di pasta, immortalata in un servizio di Exit (La7) alla vigilia delle elezioni regionali del 2008. Come dire: “funzione sociale”, “sostegno al prossimo”, col patronato. Ovvero fabbriche di consenso, opifici di voti, da lì transita buona parte della disperazione di questa città. Ed è anche grazie a questi “cavalli di razza”, a questi dominatori incontrastati delle periferie catanesi come Tagliaferro, Mirenda e Tipo -noto per aver nascosto nel suo patronato un latitante del clan Santapaola- che Lombardo diventa presidente della regione sotterrando con un plebiscito Anna Finocchiaro. Impresa non titatica, per la verità, visto l’”avversario”. Fin qui la storia.
     
    Ma torniamo ai giorni nostri, a Elio Tagliaferro. “Sì, mi candido alle regionali. Nella lista Crocetta”-rivela Tagliaferro al cronista mentre si allontana con un’altra sua vecchia conoscenza, Paolo Impellizzeri, già presidente per Forza Italia della seconda municipalità catanese, in quel del popolare quartiere di Picanello. La notizia, su due piedi, ti lascia a bocca aperta. Poi fai mente locale, metti il rewind e torni a quella conversazione casuale avuta qualche giorno prima in un bar di San Giorgio: “questo caffè è pagato” -dice un uomo alle mie spalle. Dietro di me c’è un’importante seconda linea lombardiana, un consigliere della X municipalità, in quota Mpa, che per comodità chiamerò Francesco. “Grazie del caffè. Ti candidi alle regionali?” -gli chiedo. “No”, mi risponde “punto alla riconferma nel quartiere. Come presidente”. E alla regione? “Sono sempre con Lombardo ma a Miccichè non lo voto, porto Crocetta”. Tu? Crocetta? E che c’entra? “Questo passa il governo”, taglia corto Francesco prima di salutarmi.
     


    Poi porti avanti il nastro fino a ieri mattina. Su Repubblica Palermo c’è un titolo “bomba”: “Miccichè in soccorso di Crocetta, il patto dopo-voto agita la campagna”. Il sommario dell’articolo è persino più esplicito: “il leader di Grande Sud e Raffaele Lombardo avrebbero raggiunto un’intesa con Fini e Casini per ottenere posti in lista nelle prossime politiche. Nel patto è previsto anche il sostegno al candidato del Pd in caso di vittoria risicata nella corsa per Palazzo d’Orleans”. Non più voci o sensazioni, dunque, ma un disegno politico, messo nero su bianco su un giornale di area Pd, non ostile a Crocetta. Nel primo pomeriggio Claudio Fava denuncia l’inciucio e avverte: “gli elettori ve lo impediranno” Crocetta replica con un comunicato “zoppicante”: “Non c’è nessun accordo tra me e Miccichè”.

    fonte: http://www.ienesiciliane.it/cronaca/6391-gattopardi-di-sicilia-crocetta-micciche-lombardo-linciucio-e-servito.html
    « Ultima modifica: 19:54:13 pm, 10 Settembre 2012 da enrico tomasi »

    Offline carmelo spataro

    • Scriba del Forum
    • ***
    • Post: 221
    • Sesso: Maschio
    Re:CON CROCETTA VINCIAMO !
    « Risposta #32 il: 01:01:03 am, 11 Settembre 2012 »
  • Publish
  • Come al solito le ienesiciliane non ne azzeccano una ! Dopo il sondaggio ripreso dal fatto quotidiano, noto quotidiano schierato contro Crocetta, rivelatosi una balla gigantesca e che ha fornito un sondaggio non scientifico diametralmente opposto a quello verosimile, arriva una ulteriore balla ripresa sempre dallo stesso sito di ienesiciliane. Siccome penso che si pubblicano sempre notizie per favorire Fava e rossicchiare qualche punto al proprio vicino di casa senza parlare mai del centro destra, credo che anche in questo caso siamo dinanzi l'ennesimo tentativo di favorire Berluscheci !

    enrico tomasi

    • Visitatore
    Re:CON CROCETTA VINCIAMO !
    « Risposta #33 il: 03:13:41 am, 11 Settembre 2012 »
  • Publish
  • E Quale sarebbe la balla ?

    Offline a.merenda

    • Global Moderator
    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 1.988
    • Sesso: Maschio
    Re:CON CROCETTA VINCIAMO !
    « Risposta #34 il: 14:52:28 pm, 11 Settembre 2012 »
  • Publish
  • Miccichè e Lombardo, che sono due volponi, prenotano il posto al potere travestiti da crocerossine..

    la sinistra siciliana affonda su Crocetta credendolo cospiratore

    per come la vedo io, pensando realmente ad un cambiamento in Sicilia, avrebbe dovuto dichiarare: "Tranquilli, Lombardo e Miccichè" se verrà eletto Crocetta come presidente ci saremo noi a dargli una mano per realizzare un cambiamento politico effettivo.

    Invece?

    Invece i piccoli strateghi della piccola politica tagliano le gambe della sedia su cui Crocetta è salito...Tirano le redini del cavallo di razza..

    Perchè?

    Forse, in fondo, si tratta sempre del DNA simil democristiano...o giù di lì.
    Oppure semplicemente di mancanza di coraggio.

    Oppure, come dice Marco Rizzo (Comunisti italiani) si pensa ancora ad un'Italia sovietica. Financo quando la realtà ci ha già sbattuto in faccia il suo responso ormai più di 30anni or sono..


    PS:

    1) ho sentito parlare Di Pasquale, ex sindaco di Ragusa ed ex PdL a sostegno di Crocetta (è inserito nella lista del candidato presidente). Penso sia una persona di qualità. Un siciliano con la voglia di sovvertire il fatalismo. Ho deciso di fidarmi di lui

    2) http://www.crocettapresidente.it/programma/  --> ho ricevuto il feedback che auspicavo tramite una mail. Il programma è migliorato dal punto di vista esplicativo

    enrico tomasi

    • Visitatore
    Re:CON CROCETTA VINCIAMO !
    « Risposta #35 il: 16:04:20 pm, 11 Settembre 2012 »
  • Publish

  • la sinistra siciliana affonda su Crocetta credendolo cospiratore

    per come la vedo io, pensando realmente ad un cambiamento in Sicilia, avrebbe dovuto dichiarare: "Tranquilli, Lombardo e Miccichè" se verrà eletto Crocetta come presidente ci saremo noi a dargli una mano per realizzare un cambiamento politico effettivo.


    Bravo, la stessa cosa che aveva fatto con lombardo
    « Ultima modifica: 16:07:20 pm, 11 Settembre 2012 da enrico tomasi »

    Offline a.merenda

    • Global Moderator
    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 1.988
    • Sesso: Maschio
    Re:CON CROCETTA VINCIAMO !
    « Risposta #36 il: 16:14:42 pm, 11 Settembre 2012 »
  • Publish
  • La sinistra siciliana e nazionale non è il PD

    troppo facile scaricare sempre le responsabilità....


    quello che dico è che se vogliamo preservare e migliorare allo stesso tempo la democrazia dobbiamo fare i conti (OGNI GIORNO) col fatto che si tratta di NUMERI...

    E, guarda caso, quando si presenta la possibilità di avere numeri maggioritari la sinistra si divide (in nome della duropurezza...)
    per poi, il giorno dopo, scambiarsi favori e poltrone (ebbene si!!!)

    Dunque?

    Dunque non c'è più tempo per le favole.

    Crocetta s'è dimostrato persona libera di pensiero ed a prescindere da visioni più o meno diversificate in questo momento storico va sostenuto e non lasciato in balia di Lombardo e Miccichè..

    ai posteri..



    Offline Franco Nero

    • Grande Scriba
    • ****
    • Post: 432
    • Sesso: Maschio
    Re:CON CROCETTA VINCIAMO !
    « Risposta #37 il: 16:33:43 pm, 11 Settembre 2012 »
  • Publish
  • ..mi sembra molto semplice affermare che siccome è una questione di numeri bisognerebbe sostenere Crocetta a prescindere..come mi sembra troppo semplice affermare che siccome è una brava persona bisognerebbe sostenerlo..come mi sembra troppo semplice( e fazioso) sostenere che Crocetta è buono perchè bada ai numeri e gli altri sono duri e puri( quindi non buoni) perchè antepongono ai numeri un progetto politico trasparente e coerente con le loro storie..come non mi sembra così scontata la vittoria per nessuno dei quattro candidati..che bene che vada saranno costretti a governare con una percentuale di voti che probabilmente non arriverà al 30%.

    Forse mi sbaglio..ma non ho visto vigilie elettorali così incerte..

    A votare ci andremo noi, saremo dunque noi a determinare il risultato.

    Offline a.merenda

    • Global Moderator
    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 1.988
    • Sesso: Maschio
    Re:CON CROCETTA VINCIAMO !
    « Risposta #38 il: 18:53:59 pm, 11 Settembre 2012 »
  • Publish
  • partendo dal presupposto che, a parer mio, tutto questo si sarebbe potuto evitare con le primarie (e la responsabilità è principalmente della dirigenza regionale del PD)  e, ferma restando la realtà dei fatti (Crocetta si porta dietro un consenso di siciliani maggiore rispetto a Fava se evitiamo di considerare il sillogismo categoria politica "sinistra" = bene = Fava meglio del resto)

    continuo a chiedermi

    COS'E' CHE FAVA NON VOTEREBBE DI QUESTO PROGRAMMA?  http://www.crocettapresidente.it/programma/


    E'così distante dalle sue idee?




    Insomma, parliamoci chiaro: se io ho intenzione di fare le cose scritte in quel programma ed a questo hanno aderito X gruppi politici con X consenso e tu hai intenzione di fare cose per buona parte simili a quel programma con adesione di X gruppi politici e X-1 consenso...

    Tu, Franco cosa fai?


    Mi sostieni politicamente perchè ho più voti potenziali, dunque maggiori possibilità di diventare presidente oppure mi fai la guerra perchè dici che alcuni dei voti che mi arriveranno non sono coerenti con la mia storia personale?


    Domanda: sapresti indicarmi la qualità dei voti di Barack Obama?


    Detto questo, dato per scontato che un sistema VERAMENTE DEMOCRATICO, quindi tendente all'anarchia nel senso buono(anzi corretto), sia un'utopia nel breve seppur auspicabile e per cui valga la pena lottare sempre, tornando per un attimo al QUI' E ORA ritieni sia meglio fare la gara a chi è "er più" tra due personalità che "dovrebbero" remare nella stessa direzione oppure allearsi contro colori i quali fanno dell'opportunismo politico il loro successo?


    Io vedo l'alleanza con l'UDC il risultato storico del divide et impera applicato, una volta tanto, alle forze conservatrici...E questo è, in buona sostanza, quello che sta cercando di fare Bersani a livello nazionale.

    Magari sbaglierò e mi si potrà rimproverare di giocare con le armi del nemico

    MA

    penso che il momento storico-politico consenta di bastonare politicamente tanti di quelli che ci hanno ridotto così e lasciare Crocetta da solo in questa fase per mantenere una pseudo verginità non mi sembra saggio.


    PS: in ogni istante in cui penso e scrivo quanto sopra sono assalito dal dubbio "razionale" in termini di categorie mentali e dogmatismi della retorica della sinistra politica.
    Pur tuttavia il cuore mi dice che questa sarebbe una giusta strategia per un riscatto della Sicilia.
    Invece stiamo facendo il gioco di Miccichè che tra qualche battuta e comparsata in radio rischia ancora di infilarsi nelle maglie delle diffidenze, delle allusioni, del detto e non detto..tratti tipici di una cultura politica troppo asservita ai venti esterni che, ahimè, non vuole curare il "bene comune siciliano" perchè, forse, troppo difficile....

    Offline Adele

    • Agli Inizi
    • *
    • Post: 32
    Re:CON CROCETTA VINCIAMO !
    « Risposta #39 il: 14:09:49 pm, 12 Settembre 2012 »
  • Publish
  • Vorrei ricordare a Fava e ai suoi sostenitori che gli avversari sono le destre!!!

    Purtroppo, dalle interviste e dalle dichiarazioni nei vari forum si evince il contrario, l'obiettivo primario è quello di far perdere Crocetta, tutto il resto non conta.

    Io penso che dovrebbero parlare di programmi, di cosa vogliono fare per la Sicilia invece di essere ossessionati da Crocetta e da chi lo sostiene.

    Tutto questo mi sembra assurdo ma mi chiarisce i motivi per cui la sinistra in Italia non può governare.
    Anche quando la destra è al minimo storico, riusciamo a risuscitarla. Complimenti!!!

    Offline Nello Bongiovanni

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 1.862
    • Sesso: Maschio
    • Dirigente Provinciale del PDL
      • http://www.bongiovanni-gagliani.it
    Re:CON CROCETTA VINCIAMO !
    « Risposta #40 il: 18:33:45 pm, 12 Settembre 2012 »
  • Publish
  • Io vorrei ricordare che gli avversari sono tutti coloro che in questi 4 anni con Lombardo hanno distrutto la Sicilia...


    Vorrei ricordare a Fava e ai suoi sostenitori che gli avversari sono le destre!!!

    Purtroppo, dalle interviste e dalle dichiarazioni nei vari forum si evince il contrario, l'obiettivo primario è quello di far perdere Crocetta, tutto il resto non conta.

    Io penso che dovrebbero parlare di programmi, di cosa vogliono fare per la Sicilia invece di essere ossessionati da Crocetta e da chi lo sostiene.

    Tutto questo mi sembra assurdo ma mi chiarisce i motivi per cui la sinistra in Italia non può governare.
    Anche quando la destra è al minimo storico, riusciamo a risuscitarla. Complimenti!!!
    --------
    Vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo.
    Un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre.

    Offline Manfredi

    • Scriba del Forum
    • ***
    • Post: 114
    • Sesso: Maschio
    Re:CON CROCETTA VINCIAMO !
    « Risposta #41 il: 20:58:45 pm, 13 Settembre 2012 »
  • Publish
  • Come sempre da sempre.
    Aggiungi che in questo forum, se capisco bene, i partecipanti sono tutti, o in gran parte, parti in causa, piccoli bottegai della politica.


    Io vorrei ricordare che gli avversari sono tutti coloro che in questi 4 anni con Lombardo hanno distrutto la Sicilia...


    Vorrei ricordare a Fava e ai suoi sostenitori che gli avversari sono le destre!!!

    Purtroppo, dalle interviste e dalle dichiarazioni nei vari forum si evince il contrario, l'obiettivo primario è quello di far perdere Crocetta, tutto il resto non conta.

    Io penso che dovrebbero parlare di programmi, di cosa vogliono fare per la Sicilia invece di essere ossessionati da Crocetta e da chi lo sostiene.

    Tutto questo mi sembra assurdo ma mi chiarisce i motivi per cui la sinistra in Italia non può governare.
    Anche quando la destra è al minimo storico, riusciamo a risuscitarla. Complimenti!!!

    Offline a.merenda

    • Global Moderator
    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 1.988
    • Sesso: Maschio
    Re:CON CROCETTA VINCIAMO !
    « Risposta #42 il: 11:21:55 am, 14 Settembre 2012 »
  • Publish
  • SIRACUSA – I PRIMI CANDIDATI (A SORPRESA) DELLA LISTA CROCETTA: AMENTA, GIUCA, COLTRARO e…
    Pubblicato da: admin Data pubblicazione: settembre 09, 2012 Su: Comunicati Stampa | commenti : 1

    Rosario Crocetta e il referente Carmelo Spataro

    (GV)Siracusa, 9 settembre 2012 – Finalmente comincia a delinearsi il contorno che vuole assumere la Lista Crocetta in provincia di Siracusa. E’ il consigliere provinciale del Pd, Carmelo Spataro, il responsabile della lista Crocetta, a comunicare i nominativi di coloro che già sono stati accolti. Paolo Amenta, di provenienza Fli, Giovanni Giuca, provenienza Sel, e il notaio Giambattista Coltraro che dopo lunga ricerca è approdato da Crocetta. Bastano queste per dire che la lista sarà la migliore che poteva essere fatta, specialmente perchè si tratta di uomini che provengono da partiti o aree forse alternative al Pd.  Come dire che sono voti che saranno tolti all’area di centrodestra o all’area di sinistra. Probabilmente la scelta dell’avvocato Giuca di lasciare Sel, nonostante avesse la tessera,  ha creato un certo scompiglio al partito che contava di candidarlo a sostegno di Claudio Fava. Scombussolamento nell’area dell’onorevole Granata (Fli) che ha sostenuto alle recenti amministrative di Canicattini Bagni la riconferma di Amenta a Sindaco.  Ecco il testo ufficiale  reso noto dalla lista Crocetta.     

     

    (CS) Siracusa, 9 settembre 2012  Ho il piacere di rendere note le prime significative ed autorevoli adesioni nella lista crocetta che concorreranno alla probabile elezione a presidente della regione siciliana dell’on. Rosario Crocetta attuale europarlamentare  e già sindaco di Gela. Faranno parte, il sindaco di Canicattini, Paolo Amenta, il notaio Giambattista Coltraro, l’avv. Giovanni Giuca,  già sindaco di Rosolini. Abbiamo inoltre la disponibilità di altre autorevoli candidature che saranno ufficializzate nei prossimi giorni e che risponderanno alle linee guide e programmatiche espresse da Crocetta nel corso della sua campagna elettorale, anche in termini di discontinuità rispetto al recente passato.  La “lista Crocetta Presidente “ è una lista aperta  fuori dagli schemi rigidi dei partiti e legata profondamente al territorio che accoglie e fa propria la dirompente  e prestigiosa personalità di Rosario Crocetta  Concorrendo sia in provincia di Siracusa che in tutta la Sicilia al superamento della soglia di sbarramento prevista dalla legislazione elettorale. Sono sicuro dell’ottimo risultato e convinto che esprimerà in provincia di Siracusa un rappresentante alla prossima assemblea regionale.


    da: http://www.lanota7.it/?p=4983

    Offline Nello Bongiovanni

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 1.862
    • Sesso: Maschio
    • Dirigente Provinciale del PDL
      • http://www.bongiovanni-gagliani.it
    Re:CON CROCETTA VINCIAMO !
    « Risposta #43 il: 11:39:27 am, 14 Settembre 2012 »
  • Publish
  • Caro Antonio ma tu conosci questi soggetti? O sono bravi solo perchè con la loro candidatura possono togliere voti ai suoi partiti di origine...????

    SIRACUSA – I PRIMI CANDIDATI (A SORPRESA) DELLA LISTA CROCETTA: AMENTA, GIUCA, COLTRARO e…
    Pubblicato da: admin Data pubblicazione: settembre 09, 2012 Su: Comunicati Stampa | commenti : 1

    Rosario Crocetta e il referente Carmelo Spataro

    (GV)Siracusa, 9 settembre 2012 – Finalmente comincia a delinearsi il contorno che vuole assumere la Lista Crocetta in provincia di Siracusa. E’ il consigliere provinciale del Pd, Carmelo Spataro, il responsabile della lista Crocetta, a comunicare i nominativi di coloro che già sono stati accolti. Paolo Amenta, di provenienza Fli, Giovanni Giuca, provenienza Sel, e il notaio Giambattista Coltraro che dopo lunga ricerca è approdato da Crocetta. Bastano queste per dire che la lista sarà la migliore che poteva essere fatta, specialmente perchè si tratta di uomini che provengono da partiti o aree forse alternative al Pd.  Come dire che sono voti che saranno tolti all’area di centrodestra o all’area di sinistra. Probabilmente la scelta dell’avvocato Giuca di lasciare Sel, nonostante avesse la tessera,  ha creato un certo scompiglio al partito che contava di candidarlo a sostegno di Claudio Fava. Scombussolamento nell’area dell’onorevole Granata (Fli) che ha sostenuto alle recenti amministrative di Canicattini Bagni la riconferma di Amenta a Sindaco.  Ecco il testo ufficiale  reso noto dalla lista Crocetta.     

     

    (CS) Siracusa, 9 settembre 2012  Ho il piacere di rendere note le prime significative ed autorevoli adesioni nella lista crocetta che concorreranno alla probabile elezione a presidente della regione siciliana dell’on. Rosario Crocetta attuale europarlamentare  e già sindaco di Gela. Faranno parte, il sindaco di Canicattini, Paolo Amenta, il notaio Giambattista Coltraro, l’avv. Giovanni Giuca,  già sindaco di Rosolini. Abbiamo inoltre la disponibilità di altre autorevoli candidature che saranno ufficializzate nei prossimi giorni e che risponderanno alle linee guide e programmatiche espresse da Crocetta nel corso della sua campagna elettorale, anche in termini di discontinuità rispetto al recente passato.  La “lista Crocetta Presidente “ è una lista aperta  fuori dagli schemi rigidi dei partiti e legata profondamente al territorio che accoglie e fa propria la dirompente  e prestigiosa personalità di Rosario Crocetta  Concorrendo sia in provincia di Siracusa che in tutta la Sicilia al superamento della soglia di sbarramento prevista dalla legislazione elettorale. Sono sicuro dell’ottimo risultato e convinto che esprimerà in provincia di Siracusa un rappresentante alla prossima assemblea regionale.


    da: http://www.lanota7.it/?p=4983
    --------
    Vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo.
    Un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre.

    Offline a.merenda

    • Global Moderator
    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 1.988
    • Sesso: Maschio
    Re:CON CROCETTA VINCIAMO !
    « Risposta #44 il: 17:12:08 pm, 14 Settembre 2012 »
  • Publish

  • conosco Amenta nel senso che l'ho seguito sui giornali, sul web e mi sono informato sul suo conto. Ho visto poi Canicattini evolvere in meglio negli ultimi anni. Ho una buona opinione su di lui


    non conosco Coltraro. So che è un notaio....
    Sto cercando informazioni

    Conoscevo Giuca solo di nome. So che proviene dalla sinistra e che è dotato di una buona dose di opportunismo politico (rumors)


    detto questo ho solo postato una notizia. non ho espresso valutazioni in merito (riguardo l'ultimo post).


    Se poi vuoi sapere il resto dei miei convincimenti la vedo così.


    Voterò Crocetta presidente per quanto ho detto sin quì. Non so ancora se voterò per deputati all'ARS e non è neanche detto che sia qualcuno della coalizione Crocetta. Come non è detto che esprimerò una preferenza se non dovesse convincermi nessuno di loro.

    Nel siracusano al memento sto tenendo d'occhio Zito (del M5S), De Benedictis e Amenta.

    PS: qualcuno mi ha detto che non è bene parlare di chi si ha intenzione di votare. Non penso sia giusto questo ragionamento nell'epoca del web marketing e degli influencers (Casaleggio docet)

    Anzi:

    sa indicarmi qualcuno un sito/servizio web dove poter valutare i candidati in maniera approfondita (non le 4 righe solite)?



    « Ultima modifica: 17:17:33 pm, 14 Settembre 2012 da Tito »

     

    Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 

    Facebook Comments

    Link Consigliati:
    Portale turistico per le vacanze a Siracusa e Provincia - vacanzesiracusa.com

    Increase your website traffic with Attracta.com
    Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente FORUM, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sar� aggiornato senza alcuna periodicit�. Non pu� pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini inserite, non sempre ma in massima parte, sono tratte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse.Il Gestore del FORUM, non � responsabile del contenuto dei commenti ai post, n� del contenuto dei siti "linkati"

    WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!