Autore: vincenzo perez Topic: Concorso per docenti... DOCENTI MI FATE SCHIFO!  (Letto 10263 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline vincenzo perez

  • Scriba del Forum
  • ***
  • Post: 144
  • Sesso: Maschio
Concorso per docenti... DOCENTI MI FATE SCHIFO!
« il: 22:24:32 pm, 02 Settembre 2012 »
  • Publish
  • Mi fanno schifo i docenti precari perché si inculano tra di loro per conquistare mezzo punto e superare mezza persona nelle graduatorie... Mi fanno schifo i docenti di ruolo perché sono "arrivati" e dimenticano la merda dalla quale provengono... Mi fanno schifo tutti perché non hanno mai avuto il senso dell'appartenenza ad una categoria che avrebbe dovuto auto-tutelarsi senza aspettare aiuti da sindacati schifosi politicizzati servi dello Stato! Come si può accettare un concorso porcata che annulla anni di gavetta di migliaia di docenti??? Non ho più parole per quanto sdegno ho dentro...

    Offline vincenzo perez

    • Scriba del Forum
    • ***
    • Post: 144
    • Sesso: Maschio
    Re:Concorso per docenti... DOCENTI MI FATE SCHIFO!
    « Risposta #1 il: 14:28:02 pm, 12 Settembre 2012 »
  • Publish
  • Ho sempre sostenuto che la rovina della Scuola italiana sono proprio i docenti, spesso impreparati, vecchi dentro oltre che fuori, demotivati, falliti, complessati, senza amore per i ragazzi, senza amore per i libri, senza amore per il Paese Italia... la mancanza di partecipazione a questo topic ne è l'ennesima conferma!!! Hanno già cominciato a pubblicare manuali su come affrontare il concorso che verrà indetto tra poco, e i falliti, invece di catapultarsi con macchine e pullman a Roma per dire a Monti e al suo ministro quanto sono coglioni, piuttosto che strappare le loro tessere sindacali, piuttosto che bloccare l'inizio del nuovo anno scolastico, comprano i manuali!!!
    Ma siete senza un filo di dignità! Siete la feccia della società italiana!!! E dovreste piuttosto essere l'élite che forma le classi dirigenti del futuro di questo Paese!!! Ma che cazzo vi è rimasto dentro degli anni passati sui libri??? L'etica del vostro lavoro vi IMPONE un impegno sociale che va oltre i vostri limitati e bigotti confini!
    Schifezze!!!

    Offline SC

    • Administrator
    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 3.062
    • Sesso: Maschio
    • Ci si impegna e poi si vede
      • Google Profile
    Re:Concorso per docenti... DOCENTI MI FATE SCHIFO!
    « Risposta #2 il: 15:08:44 pm, 12 Settembre 2012 »
  • Publish
  • Citazione
    Agli impieghi nelle pubbliche amministrazioni si accede mediante concorso, salvo i casi stabiliti dalla legge.


    dall'art. 97 della costituzione italiana esistente dal 1948
    http://www.governo.it/governo/costituzione/2_titolo3.html

    professore in una scuola pubblica è un incarico nella pubblica amministrazione
    Informa anche tu con Openjournalism
    ----------------------
    Così scrivo secondo le mie idee personali

    Così come Amministratore del Forum
    Regolamento

    Offline vincenzo perez

    • Scriba del Forum
    • ***
    • Post: 144
    • Sesso: Maschio
    Re:Concorso per docenti... DOCENTI MI FATE SCHIFO!
    « Risposta #3 il: 21:34:08 pm, 13 Settembre 2012 »
  • Publish
  • Cari amici che partecipate a questo topic, posso solo dirvi che all'attivo ho 17 anni di insegnamento, master, corsi di perfezionamento (ovviamente tutte porcate inventate per far cassa, come tutti i docenti precari, acquistando tali titoli a fior di migliaia di euro), corsi abilitanti, seminari, convegni, corsi INDIRE (Ministero P.I.) e SONO PRECARIO!
    Sono seriamente incazzato perché provate a chiederlo non a me, ma a docenti che hanno non 17 anni ma 20/24 anni di onorato servizio a Scuola e che hanno speso anche loro migliaia di Euro a forza di corsi e ricorsi, costretti, umiliati a fare un concorso...
    La mia rabbia contro tutti i docenti è motivata dal fatto che non siamo mai riusciti a vincere una battaglia per un solo diritto! I toni sono sempre i miei, quelli violenti di sempre quando mi incazzo, ma almeno dopo settimane di silenzio finalmente qualcuno scrive sull'argomento! Parlate con chi si vede lo stipendio bloccato da anni, senza scatti di anzianità ecc. ecc.!
    E la cosa che mi fa più "senso" è che le polemiche nascono solo quando arriva il momento di prendere l'incarico annuale, dopo il nulla! Io mi vergogno dopo aver preso il mio incarico annuale, se proprio volete saperlo! Perché mentre esco da quelle schifose aule (carri bestiame) dove prendo l'incarico annuale, mi lascio alle spalle esseri umani che non avranno alcun incarico, arrivati lì sperando solo in un miracolo... E questo è sbagliato!!! Ho dovuto persino prendere l'incarico davanti alle forze dell'ordine!!! Poiché si temevano tafferugli!!! Trattati come fossimo i peggiori delinquenti... E pensate che in queste condizioni si possa parlare bene e con serenità? 

    Offline SC

    • Administrator
    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 3.062
    • Sesso: Maschio
    • Ci si impegna e poi si vede
      • Google Profile
    Re:Concorso per docenti... DOCENTI MI FATE SCHIFO!
    « Risposta #4 il: 14:37:02 pm, 14 Settembre 2012 »
  • Publish
  • Ho sempre sostenuto che la rovina della Scuola italiana sono proprio i docenti, spesso impreparati, vecchi dentro oltre che fuori, demotivati, falliti, complessati, senza amore per i ragazzi, senza amore per i libri, senza amore per il Paese Italia...

    Citazione
    Cari amici che partecipate a questo topic, posso solo dirvi che all'attivo ho 17 anni di insegnamento, master, corsi di perfezionamento (ovviamente tutte porcate inventate per far cassa, come tutti i docenti precari, acquistando tali titoli a fior di migliaia di euro), corsi abilitanti, seminari, convegni, corsi INDIRE (Ministero P.I.) e SONO PRECARIO!

    ti riferivi dunque a te stesso?

    Informa anche tu con Openjournalism
    ----------------------
    Così scrivo secondo le mie idee personali

    Così come Amministratore del Forum
    Regolamento

    Offline vincenzo perez

    • Scriba del Forum
    • ***
    • Post: 144
    • Sesso: Maschio
    Re:Concorso per docenti... DOCENTI MI FATE SCHIFO!
    « Risposta #5 il: 14:42:55 pm, 14 Settembre 2012 »
  • Publish
  • ma come puoi triturare continuamente i coglioni alla gente???!!! ma parla di quello che sai e non di quello che disconosci totalmente!!! Ma dove sta scritto sul Corano che devi intervenire sempre su tutto??? guarda che nessuno è indispensabile e tanto meno tu! Non fai che sentenziare su tutti gli argomenti del mondo, dobbiamo rendere grazie a Dio per averci donato SC, il TUTTOLOGO di paraparlando! Ma Enrico Tomasi si può sopportare una persona simile che fa da moderatore??? Ti prego, aiutaci se puoi!!!

    Offline UnicornoMorbidoso

    • Agli Inizi
    • *
    • Post: 1
    Re:Concorso per docenti... DOCENTI MI FATE SCHIFO!
    « Risposta #6 il: 16:01:11 pm, 14 Settembre 2012 »
  • Publish
  • Ah certo, in questo paese tutti si lamentano (nascondendo pure il loro nome e non vedo perché), mancano i soldi, manca il lavoro fisso, ma intanto riescono pure a mantenersi la seconda attività (e non potrebbero?), come negozi e Bed&Breakfast IN CENTRO. Caro prof. Immigrato cambi hobby piuttosto che lasciare questo tipo di messaggi su questo forum, perchè la sua credibilità è davvero calata a picco, ossequi.
    Non si può tollerare che chi non ha nulla di cui realmente lamentarsi scriva pagliacciate del genere.

    L'Unicorno Morbidoso.  :P
    « Ultima modifica: 16:18:06 pm, 14 Settembre 2012 da UnicornoMorbidoso »

    Offline vincenzo perez

    • Scriba del Forum
    • ***
    • Post: 144
    • Sesso: Maschio
    Re:Concorso per docenti... DOCENTI MI FATE SCHIFO!
    « Risposta #7 il: 17:08:24 pm, 14 Settembre 2012 »
  • Publish
  • Puoi stare tranquillo, perché in molti sanno chi sta dietro il nome "immigrato" e puoi anche stare tranquillo perché non ho velleità politiche per cui sono molto libero per poter dire quello che penso, ora e sempre... Non devo conquistare consensi! Mi sembra che nemmeno "unicorno morbidoso" (mettici più fantasia la prossima volta... mi sa di caramella mou) siano un nome ed un cognome reali... Poi, per le attività di cui parli, ho le palle per potermele creare senza chiedere niente a nessuno, visto che per 4 mesi dovrei vivere senza stipendio (i precari hanno pure questo problema per tua informazione) per cui sono molto orgoglioso di quello che riesco a fare... Inoltre, sempre per tua informazione, la legge prevede che i precari svolgano qualsiasi altro lavoro, anche lavare i vetri ai semafori, dignitosissimo lavoro pure questo, ma io ho scelto altro per vivere, per cui vacci piano con le affermazioni che metti per iscritto... Quando conosceremo il tuo di nome ed il lavoro che svolgi potremo farti i complimenti o, se sei precario pure tu, potremo commiserarti...

    Offline SC

    • Administrator
    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 3.062
    • Sesso: Maschio
    • Ci si impegna e poi si vede
      • Google Profile
    Re:Concorso per docenti... DOCENTI MI FATE SCHIFO!
    « Risposta #8 il: 02:03:39 am, 15 Settembre 2012 »
  • Publish
  • ma come puoi triturare continuamente i coglioni alla gente???!!! ma parla di quello che sai e non di quello che disconosci totalmente!!! Ma dove sta scritto sul Corano che devi intervenire sempre su tutto??? guarda che nessuno è indispensabile e tanto meno tu! Non fai che sentenziare su tutti gli argomenti del mondo, dobbiamo rendere grazie a Dio per averci donato SC, il TUTTOLOGO di paraparlando! Ma Enrico Tomasi si può sopportare una persona simile che fa da moderatore??? Ti prego, aiutaci se puoi!!!

    il tuo linguaggio sempre fine ed elegante rende chiara la risposta che prima ho posto.

    La scuola e gli studenti hanno fatto passi da giganti da quanto ti annoverano fra i suoi docenti.

    ti sei laureato in turpiloquio dialettale?




    P.S. : io di questo forum non sono il moderatore sono L'Amministratore, quindi mi dovrai sopportare molto, molto, molto se  vuoi stare qua
    Informa anche tu con Openjournalism
    ----------------------
    Così scrivo secondo le mie idee personali

    Così come Amministratore del Forum
    Regolamento

    Offline vincenzo perez

    • Scriba del Forum
    • ***
    • Post: 144
    • Sesso: Maschio
    Re:Concorso per docenti... DOCENTI MI FATE SCHIFO!
    « Risposta #9 il: 15:21:51 pm, 15 Settembre 2012 »
  • Publish
  • Io mi sono laureato senza ottenere regali da alcuno, e ti assicuro che i miei alunni stravedono per me, lo dico con molta presunzione, perché me lo posso permettere... Quando avrai la fortuna di conoscerne qualcuno, chiedigli di me e sentirai la risposta che meriti con le tue orecchie! Così dall'alto della tua presunzione da "amministratore" (vorrei poi sapere che amministri???) potrai metterti l'animo in pace. Piuttosto, mi piacerebbe sapere in cosa sei laureato tu e qualche cenno del tuo curriculum vitae, e magari del tuo lavoro, sarebbe molto interessante...

    Offline SC

    • Administrator
    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 3.062
    • Sesso: Maschio
    • Ci si impegna e poi si vede
      • Google Profile
    Re:Concorso per docenti... DOCENTI MI FATE SCHIFO!
    « Risposta #10 il: 21:56:45 pm, 15 Settembre 2012 »
  • Publish
  • Io mi sono laureato senza ottenere regali da alcuno, e ti assicuro che i miei alunni stravedono per me, lo dico con molta presunzione, perché me lo posso permettere... Quando avrai la fortuna di conoscerne qualcuno, chiedigli di me e sentirai la risposta che meriti con le tue orecchie!

    dubito di conoscere mai qualcuno  allievo di "immigrato" anche se a quanto leggo la tua identità è solo un segreto di pulcinella, ci sarebbe + dignità a questo punto a cambiare il nick con il proprio nome e cognome, per lo meno per non farsi sottoporre alla solita critica.

    quanto alle qualità di docente se usi l'accondiscenza di un linguaggio facile come quello che usi scrivendo sul forum non dubito che avrai molti proseliti fra gli studenti dal palato facile con poco interesse a studiare.


    Così dall'alto della tua presunzione da "amministratore" (vorrei poi sapere che amministri???) potrai metterti l'animo in pace. Piuttosto, mi piacerebbe sapere in cosa sei laureato tu e qualche cenno del tuo curriculum vitae, e magari del tuo lavoro, sarebbe molto interessante...

    sarebbe molto interessante... ma tu scrivi già attraverso il mio lavoro quindi chiedermi la mia vita gratuitamente anzi direi a prestito è se non altro sgradevole e ineducato, vuoi leggere il mio curriculum?  dammi un lavoro e uno stipendio che possa preferire a quello che già faccio e leggerai il mio curriculum, altrimenti attieniti a rispondere agli argomenti e alle obiezioni che  ti pongo.


    Informa anche tu con Openjournalism
    ----------------------
    Così scrivo secondo le mie idee personali

    Così come Amministratore del Forum
    Regolamento

    Offline vincenzo perez

    • Scriba del Forum
    • ***
    • Post: 144
    • Sesso: Maschio
    Re:Concorso per docenti... DOCENTI MI FATE SCHIFO!
    « Risposta #11 il: 22:08:53 pm, 15 Settembre 2012 »
  • Publish
  • O frati, nun puoi sapiri quantu si pisanti!!!

    Offline SC

    • Administrator
    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 3.062
    • Sesso: Maschio
    • Ci si impegna e poi si vede
      • Google Profile
    Re:Concorso per docenti... DOCENTI MI FATE SCHIFO!
    « Risposta #12 il: 22:18:47 pm, 15 Settembre 2012 »
  • Publish
  • O frati, nun puoi sapiri quantu si pisanti!!!

    ma tu sei un docente, un professore sei abituato a studi molto più pesanti di quanto posso essere io
    Informa anche tu con Openjournalism
    ----------------------
    Così scrivo secondo le mie idee personali

    Così come Amministratore del Forum
    Regolamento

    Offline vincenzo perez

    • Scriba del Forum
    • ***
    • Post: 144
    • Sesso: Maschio
    Re:Concorso per docenti... DOCENTI MI FATE SCHIFO!
    « Risposta #13 il: 16:37:18 pm, 16 Settembre 2012 »
  • Publish
  • Lo puoi ben dire! Anni e anni passati sui libri... non certo a fare l'amministratore di paraparlando! Anzi, ti chiedo scusa, ma la "a" di amministratore, visto che è rivolto a te, devo scriverla maiuscola???
    Ma poi, vorrei dirti, e con molto affetto, ma u' viri ca si 'ncadaviri???
    Ma lo vedi che tutto quello che scrivi è ignorato dalla stragrande maggioranza delle persone??? Prova a ricontrollare tutti i topic creati da te... il vuoto totale di visite, tranne ovviamente quando il caso ti ha dato tra le mani un argomento abbastanza spinoso da attrarre l'attenzione di molta gente! Infatti, capisco, quanto tu possa essere represso...
    Ma come ho già avuto modo di dirti, nella vita oltre paraparlando, ci sono altri modi per dar sfogo agli istinti primordiali repressi, c'è chi lo fa da professore e tu visto, che non sei un professore... ehm... che ne so... Datti all'ippica!
    Ovviamente, vorrei dire a chi ci legge, che quella tra me e SC è una battaglia simpatica e affettuosa tra "colossi" consapevoli della loro grandezza intellettiva nonché della loro grandezza d'animo...
    Ora, aspettiamo con trepidazione e ansia i copia e incolla virgolettati di SC...
     

    Offline SC

    • Administrator
    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 3.062
    • Sesso: Maschio
    • Ci si impegna e poi si vede
      • Google Profile
    Re:Concorso per docenti... DOCENTI MI FATE SCHIFO!
    « Risposta #14 il: 23:01:15 pm, 16 Settembre 2012 »
  • Publish
  • Lo puoi ben dire! Anni e anni passati sui libri... non certo a fare l'amministratore di paraparlando! Anzi, ti chiedo scusa, ma la "a" di amministratore, visto che è rivolto a te, devo scriverla maiuscola???


    hai sprecato dunque molti anni della tua vita visti i risultati, mi spiace cordialmente

    Ma poi, vorrei dirti, e con molto affetto, ma u' viri ca si 'ncadaviri???
    Ma lo vedi che tutto quello che scrivi è ignorato dalla stragrande maggioranza delle persone??? Prova a ricontrollare tutti i topic creati da te... il vuoto totale di visite, tranne ovviamente quando il caso ti ha dato tra le mani un argomento abbastanza spinoso da attrarre l'attenzione di molta gente! Infatti, capisco, quanto tu possa essere represso...


    vedi immigrato purtroppo in un forum informatico  tutto può essere contato

    http://www.paraparlando.com/index.php?action=stats

    ho all'attivo 765 topic scusami se non mi passo il tempo a contare le visite di ciascuno, penso che dato che sono in cima a tutte le statistiche me lo posso permettere,tu ancora manco  ci sei entrato in classifica nonostante l'uso di un linguaggio volgare che nell'epoca della pochezza culturale ha sempre successo, quel tipo di successo che io semplicemente sdegno

    Ma come ho già avuto modo di dirti, nella vita oltre paraparlando, ci sono altri modi per dar sfogo agli istinti primordiali repressi, c'è chi lo fa da professore e tu visto, che non sei un professore... ehm... che ne so... Datti all'ippica!


    se dovessi sfogare istinti repressi parlerei come te, per il resto è abbastanza evidente che l'isolamento personale in cui ti sei cacciato non ti fa manco  avere informazioni valide sul sottoscritto, ma non ha importanza non sono alla ricerca di misurazioni del pene con te



    Informa anche tu con Openjournalism
    ----------------------
    Così scrivo secondo le mie idee personali

    Così come Amministratore del Forum
    Regolamento

     

    Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 

    Facebook Comments

    Link Consigliati:
    Portale turistico per le vacanze a Siracusa e Provincia - vacanzesiracusa.com

    Increase your website traffic with Attracta.com
    Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente FORUM, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sar� aggiornato senza alcuna periodicit�. Non pu� pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini inserite, non sempre ma in massima parte, sono tratte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse.Il Gestore del FORUM, non � responsabile del contenuto dei commenti ai post, n� del contenuto dei siti "linkati"

    WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!