Comuni Zona Montana Iblea > Palazzolo Acreide
Concorso per docenti... DOCENTI MI FATE SCHIFO!
vincenzo perez:
Mi fanno schifo i docenti precari perché si inculano tra di loro per conquistare mezzo punto e superare mezza persona nelle graduatorie... Mi fanno schifo i docenti di ruolo perché sono "arrivati" e dimenticano la merda dalla quale provengono... Mi fanno schifo tutti perché non hanno mai avuto il senso dell'appartenenza ad una categoria che avrebbe dovuto auto-tutelarsi senza aspettare aiuti da sindacati schifosi politicizzati servi dello Stato! Come si può accettare un concorso porcata che annulla anni di gavetta di migliaia di docenti??? Non ho più parole per quanto sdegno ho dentro...
vincenzo perez:
Ho sempre sostenuto che la rovina della Scuola italiana sono proprio i docenti, spesso impreparati, vecchi dentro oltre che fuori, demotivati, falliti, complessati, senza amore per i ragazzi, senza amore per i libri, senza amore per il Paese Italia... la mancanza di partecipazione a questo topic ne è l'ennesima conferma!!! Hanno già cominciato a pubblicare manuali su come affrontare il concorso che verrà indetto tra poco, e i falliti, invece di catapultarsi con macchine e pullman a Roma per dire a Monti e al suo ministro quanto sono coglioni, piuttosto che strappare le loro tessere sindacali, piuttosto che bloccare l'inizio del nuovo anno scolastico, comprano i manuali!!!
Ma siete senza un filo di dignità! Siete la feccia della società italiana!!! E dovreste piuttosto essere l'élite che forma le classi dirigenti del futuro di questo Paese!!! Ma che cazzo vi è rimasto dentro degli anni passati sui libri??? L'etica del vostro lavoro vi IMPONE un impegno sociale che va oltre i vostri limitati e bigotti confini!
Schifezze!!!
SC:
--- Citazione ---Agli impieghi nelle pubbliche amministrazioni si accede mediante concorso, salvo i casi stabiliti dalla legge.
--- Termina citazione ---
dall'art. 97 della costituzione italiana esistente dal 1948
http://www.governo.it/governo/costituzione/2_titolo3.html
professore in una scuola pubblica è un incarico nella pubblica amministrazione
vincenzo perez:
Cari amici che partecipate a questo topic, posso solo dirvi che all'attivo ho 17 anni di insegnamento, master, corsi di perfezionamento (ovviamente tutte porcate inventate per far cassa, come tutti i docenti precari, acquistando tali titoli a fior di migliaia di euro), corsi abilitanti, seminari, convegni, corsi INDIRE (Ministero P.I.) e SONO PRECARIO!
Sono seriamente incazzato perché provate a chiederlo non a me, ma a docenti che hanno non 17 anni ma 20/24 anni di onorato servizio a Scuola e che hanno speso anche loro migliaia di Euro a forza di corsi e ricorsi, costretti, umiliati a fare un concorso...
La mia rabbia contro tutti i docenti è motivata dal fatto che non siamo mai riusciti a vincere una battaglia per un solo diritto! I toni sono sempre i miei, quelli violenti di sempre quando mi incazzo, ma almeno dopo settimane di silenzio finalmente qualcuno scrive sull'argomento! Parlate con chi si vede lo stipendio bloccato da anni, senza scatti di anzianità ecc. ecc.!
E la cosa che mi fa più "senso" è che le polemiche nascono solo quando arriva il momento di prendere l'incarico annuale, dopo il nulla! Io mi vergogno dopo aver preso il mio incarico annuale, se proprio volete saperlo! Perché mentre esco da quelle schifose aule (carri bestiame) dove prendo l'incarico annuale, mi lascio alle spalle esseri umani che non avranno alcun incarico, arrivati lì sperando solo in un miracolo... E questo è sbagliato!!! Ho dovuto persino prendere l'incarico davanti alle forze dell'ordine!!! Poiché si temevano tafferugli!!! Trattati come fossimo i peggiori delinquenti... E pensate che in queste condizioni si possa parlare bene e con serenità?
SC:
--- Citazione da: immigrato - 14:28:02 pm, 12 Settembre 2012 ---Ho sempre sostenuto che la rovina della Scuola italiana sono proprio i docenti, spesso impreparati, vecchi dentro oltre che fuori, demotivati, falliti, complessati, senza amore per i ragazzi, senza amore per i libri, senza amore per il Paese Italia...
--- Citazione ---Cari amici che partecipate a questo topic, posso solo dirvi che all'attivo ho 17 anni di insegnamento, master, corsi di perfezionamento (ovviamente tutte porcate inventate per far cassa, come tutti i docenti precari, acquistando tali titoli a fior di migliaia di euro), corsi abilitanti, seminari, convegni, corsi INDIRE (Ministero P.I.) e SONO PRECARIO!
ti riferivi dunque a te stesso?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa