Autore: vincenzo perez Topic: Concorso per docenti... DOCENTI MI FATE SCHIFO!  (Letto 10265 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline vincenzo perez

  • Scriba del Forum
  • ***
  • Post: 144
  • Sesso: Maschio
Re:Concorso per docenti... DOCENTI MI FATE SCHIFO!
« Risposta #15 il: 00:11:30 am, 17 Settembre 2012 »
  • Publish
  • misurazioni del pene???!!! Hai sbagliato a scrivere oppure ho letto male??? Non avrei mai pensato che partendo da una critica alla Scuola italiana, o se vuoi ad un'autocritica, saremmo arrivati alla "misurazione del pene"!!!
    Questa è troppo bella   :)

    Offline SC

    • Administrator
    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 3.062
    • Sesso: Maschio
    • Ci si impegna e poi si vede
      • Google Profile
    Re:Concorso per docenti... DOCENTI MI FATE SCHIFO!
    « Risposta #16 il: 00:52:50 am, 17 Settembre 2012 »
  • Publish
  • misurazioni del pene???!!! Hai sbagliato a scrivere oppure ho letto male??? Non avrei mai pensato che partendo da una critica alla Scuola italiana, o se vuoi ad un'autocritica, saremmo arrivati alla "misurazione del pene"!!!
    Questa è troppo bella   :)


    perchè hai letto la parola misurazione o perchè hai letto la parola pene? diciamo che in ambedue i casi non è un problema di quello che hai letto ma di quello che hai capito.Ma tu sei un docente dal linguaggio così diretto che ignora  il significato della parola Metafora, quindi è giusto per quelli come te  crogiolarsi dietro un esegesi letterale della terminologia "misurazione del pene"


    ma dopo tutta questa conversazione è abbastanza chiaro perchè lo stato abbia necessità per le sue scuole di effettuare le sue "misurazioni" attraverso i concorsi, se la preparazione che vanti è tale, non avrai difficoltà a superarlo, ma fino ad allora concedici a tutti quelli che ti abbiamo letto il beneficio del dubbio.

    io ho concluso
    « Ultima modifica: 02:48:11 am, 17 Settembre 2012 da SC »
    Informa anche tu con Openjournalism
    ----------------------
    Così scrivo secondo le mie idee personali

    Così come Amministratore del Forum
    Regolamento

    Offline salvo65r1

    • Agli Inizi
    • *
    • Post: 31
    • Sesso: Maschio
    Re:Concorso per docenti... DOCENTI MI FATE SCHIFO!
    « Risposta #17 il: 23:18:19 pm, 20 Settembre 2012 »
  • Publish
  • Salve,non capisco il senso del discorso ,!scusa immigrato se sei un precario ,la mia domanda e perche sproloqui sul tuo stesso lavoro? Critica (dal mio punto di vista) per niente affatto costruttiva,poi leggo il resto e si passa da fave a ceci e misurazione di pene,!!!!!!credo fermamente che paraparlando oltre che essere un mezzo di informazione è anche un forum dove si parla di problemi e insieme si trova la soluzione ,non o letto affatto nulla del genere anzi sproloqui insulti e epiteti vari ,CHIEDO SCUSA PER LA MIA IGNORANZA NELLO SCRIVERE O SOLO LA TERZA MEDIA SERALE  e faccio il contadino e ne sono  FIERO, ma direi di smetterla con questa discussione inutile fatta di  NIENTE ,immigrato chiunque tu sia  con tutto il rispetto per la tua persona ,se non ti piace  PARAPARLANDO e semplice non ci entrare  ,,

     

    Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 

    Facebook Comments

    Link Consigliati:
    Portale turistico per le vacanze a Siracusa e Provincia - vacanzesiracusa.com

    Increase your website traffic with Attracta.com
    Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente FORUM, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sar� aggiornato senza alcuna periodicit�. Non pu� pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini inserite, non sempre ma in massima parte, sono tratte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse.Il Gestore del FORUM, non � responsabile del contenuto dei commenti ai post, n� del contenuto dei siti "linkati"

    WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!