Comuni Zona Montana Iblea > Sortino
viale Mario Giardino: ADESSO UNA SOLUZIONE
Franco Nero:
carmelo spataro:
Da oltre quattro anni propongo due soluzioni : unico senso di circolazione in entrata o in uscita con possibilità di parcheggio lungo il viale o doppio senso di circolazione con divieto di sosta. Io ho sempre sostenuto la prima soluzione che poteva essere realizzata attraverso una consultazione dei cittadini. Per quattro anni pero' mai nessuno ha detto parola !
Franco Nero:
..la penso proprio come te....unico senso e parcheggi....ma adesso bisogna portare la questione all'ordine del giorno..e tu puoi contribuire molto..ovviamente io farò la mia parte.
Decimo Meridio:
a vederlo così fa proprio uno strano effetto.......... sembriamo in india ???
Decimo Meridio:
volevo cogliere l'occasione per porre alla vostra attenzione il tratto di strada che costeggia il comune e che collega viale M. Giardino con via Cianci; orbene, se notate, anche lì, le auto vengono sostate fino all'ultimo centimetro disponibile .... sotto gli occhi dei vigili urbani ??? ??? (che passano davanti nella totale indifferenza) e che sono talvolta anche causa di incidenti stradali poiché, chi va dal viale verso via cianci si trova sempre la corsia occupata ed è costretto, in questo caso, ad invadere la corsia opposta. a parer mio, sarebbe doveroso da parte di chi amministra questo piccolo paesello, attenzionare questi piccoli dettagli che, tutti messi insieme, fanno emergere quello che abbiamo visto nel video di Cesare Salonia. ci sono cittadine che hanno un ordine invidiabile e capisco che qui non siamo in Germania :'( :'( ..... però ai cari amministratori dico: ma è così complicato amministrare un paese come Sortino??? non pretendiamo lo sviluppo occupazionale, ci mancherebbe, ma quantomeno una città pulita e civile.........
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa