Autore: donatella Topic: Il degrado in cui versa la Piazza di San Pietro  (Letto 4671 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline donatella

  • Agli Inizi
  • *
  • Post: 15
Il degrado in cui versa la Piazza di San Pietro
« il: 14:23:42 pm, 19 Settembre 2012 »
  • Publish
  • Questa è l'attuale situazione della Piazza di San Pietro:

    - altalena : ROTTA
    - girotondo : ROTTO
    - verde : INCOLTO

     ho anche caricato una foto in cui si dovrebbero vedere le SPINE sui rami che sono cresciuti ad altezza BAMBINO anzi no ad altezza OCCHIO DI UN BAMBINO!!!

     
    Donatella

    Offline SC

    • Administrator
    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 3.062
    • Sesso: Maschio
    • Ci si impegna e poi si vede
      • Google Profile
    Re:Il degrado in cui versa la Piazza di San Pietro
    « Risposta #1 il: 17:09:39 pm, 19 Settembre 2012 »
  • Publish
  • ottima segnalazione

    vorrei invitare tutti quelli che seguono a fare + segnalazioni come quella di donatella corredate di foto, oramai quasi tutti siamo dotati di telefonino con fotocamera

    con poche parole e mostrando i fatti si evidenzia la verità come diceva Giuseppe Fava parlando del giornalismo e generalizzando  dell'informazione
    Citazione
    « Io ho un concetto etico del giornalismo. Ritengo infatti che in una società democratica e libera quale dovrebbe essere quella italiana, il giornalismo rappresenti la forza essenziale della società. Un giornalismo fatto di verità impedisce molte corruzioni, frena la violenza della criminalità, accelera le opere pubbliche indispensabili, pretende il funzionamento dei servizi sociali, tiene continuamente allerta le forze dell'ordine, sollecita la costante attenzione della giustizia, impone ai politici il buon governo. »
    (Pippo Fava. Lo spirito di un giornale. 11 ottobre 1981)

    il giornalismo è informazione e l'informazione passa anche attraverso un forum
    « Ultima modifica: 19:01:28 pm, 19 Settembre 2012 da SC »
    Informa anche tu con Openjournalism
    ----------------------
    Così scrivo secondo le mie idee personali

    Così come Amministratore del Forum
    Regolamento

    Offline Nello Bongiovanni

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 1.862
    • Sesso: Maschio
    • Dirigente Provinciale del PDL
      • http://www.bongiovanni-gagliani.it
    Re:Il degrado in cui versa la Piazza di San Pietro
    « Risposta #2 il: 17:15:40 pm, 19 Settembre 2012 »
  • Publish
  • BRAVA DONATELLA


    Questa è l'attuale situazione della Piazza di San Pietro:

    - altalena : ROTTA
    - girotondo : ROTTO
    - verde : INCOLTO

     ho anche caricato una foto in cui si dovrebbero vedere le SPINE sui rami che sono cresciuti ad altezza BAMBINO anzi no ad altezza OCCHIO DI UN BAMBINO!!!

     
    Donatella
    --------
    Vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo.
    Un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre.

    Offline donatella

    • Agli Inizi
    • *
    • Post: 15
    Re:Il degrado in cui versa la Piazza di San Pietro
    « Risposta #3 il: 17:38:19 pm, 19 Settembre 2012 »
  • Publish
  • Niente complimenti, ho fatto solo quello che ogni cittadino dotato di un mimino di senso civico dovrebbe fare.
    Capisco che, i giochi quando sono stati installati erano nuovi e le piante molto piccole ma adesso dopo anni, come per ogni cosa e come in casa propria, c'è bisogno di manutenzione.
    Una minima potatura e lo stringimento di qualche bullone non dovrebbero essere delle operazioni così dispendiose per le casse comunali.


    Offline Nello Bongiovanni

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 1.862
    • Sesso: Maschio
    • Dirigente Provinciale del PDL
      • http://www.bongiovanni-gagliani.it
    Re:Il degrado in cui versa la Piazza di San Pietro
    « Risposta #4 il: 18:57:17 pm, 19 Settembre 2012 »
  • Publish
  • Ok da oggi niente più complimenti per il resto non mi dici nulla di nuovo è da 20 circa che faccio segnalazioni...
    e grazie a queste a volte abbiamo ottenuto qualcosa...

    Niente complimenti, ho fatto solo quello che ogni cittadino dotato di un mimino di senso civico dovrebbe fare.
    Capisco che, i giochi quando sono stati installati erano nuovi e le piante molto piccole ma adesso dopo anni, come per ogni cosa e come in casa propria, c'è bisogno di manutenzione.
    Una minima potatura e lo stringimento di qualche bullone non dovrebbero essere delle operazioni così dispendiose per le casse comunali.
    --------
    Vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo.
    Un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre.

    Offline sete

    • Piccolo Scriba
    • **
    • Post: 81
    • Sesso: Maschio
    Re:Il degrado in cui versa la Piazza di San Pietro
    « Risposta #5 il: 11:26:08 am, 20 Settembre 2012 »
  • Publish
  • Sarà mia cura presentare una interrogazione in merito, al fine di sollecitare l'amministrazione ad intervenire.

    Offline sete

    • Piccolo Scriba
    • **
    • Post: 81
    • Sesso: Maschio
    Re:Il degrado in cui versa la Piazza di San Pietro
    « Risposta #6 il: 14:54:31 pm, 23 Settembre 2012 »
  • Publish
  • ecco

    Offline sete

    • Piccolo Scriba
    • **
    • Post: 81
    • Sesso: Maschio
    Re:Il degrado in cui versa la Piazza di San Pietro
    « Risposta #7 il: 10:22:24 am, 24 Settembre 2012 »
  • Publish
  • Questa mattina stanno intervenendo a piazza san pietro con la sistemazione dell'altalena la rimozione del girotondo perché con la base sfondata e il taglio degli arbusti con le spine.
    Grazie ai cittadini che hanno fatto la segnalazione siamo riusciti a risolvere un piccolo problema.

    Offline Francesco Di Mauro

    • Global Moderator
    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 627
    • Sesso: Maschio
    Re:Il degrado in cui versa la Piazza di San Pietro
    « Risposta #8 il: 10:34:29 am, 24 Settembre 2012 »
  • Publish
  • ma il girotondo lo rimettono si?

    Offline sete

    • Piccolo Scriba
    • **
    • Post: 81
    • Sesso: Maschio
    Re:Il degrado in cui versa la Piazza di San Pietro
    « Risposta #9 il: 17:30:29 pm, 24 Settembre 2012 »
  • Publish
  • Lo spero!

     

    Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 

    Facebook Comments

    Link Consigliati:
    Portale turistico per le vacanze a Siracusa e Provincia - vacanzesiracusa.com

    Increase your website traffic with Attracta.com
    Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente FORUM, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sar� aggiornato senza alcuna periodicit�. Non pu� pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini inserite, non sempre ma in massima parte, sono tratte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse.Il Gestore del FORUM, non � responsabile del contenuto dei commenti ai post, n� del contenuto dei siti "linkati"

    WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!