Autore: seby1980 Topic: CRONOSCALATA VAL D'ANAPO SORTINO 2012  (Letto 22203 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Franco Nero

  • Grande Scriba
  • ****
  • Post: 432
  • Sesso: Maschio
Re:CRONOSCALATA VAL D'ANAPO SORTINO 2012
« Risposta #30 il: 10:52:00 am, 26 Settembre 2012 »
  • Publish
  • Sono contento che lo Spataro sottolinei che non permetterebbe un finanziamento elettoralistico, ma conoscendolo non c'era bisogno che lo sottolineasse.

    Poi vorrei ricordare che è stato il Salonia insieme al Mollica che in sede di bilancio con un emendamento ha appostato le somme necessarie alla compartecipazione del comune..tanto per rinfrescare la memoria a qualcuno.. >:( >:( >:(

    Offline Nello Bongiovanni

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 1.862
    • Sesso: Maschio
    • Dirigente Provinciale del PDL
      • http://www.bongiovanni-gagliani.it
    Re:CRONOSCALATA VAL D'ANAPO SORTINO 2012
    « Risposta #31 il: 10:57:09 am, 26 Settembre 2012 »
  • Publish
  • Ma voglio sottolineare cmq che deputati che sostengono Crocetta stanno svolgendo questo tipo di campagna elettorale...ma non ho visto nessuna indignazione da parte del PD


    Sono contento che lo Spataro sottolinei che non permetterebbe un finanziamento elettoralistico, ma conoscendolo non c'era bisogno che lo sottolineasse.

    Poi vorrei ricordare che è stato il Salonia insieme al Mollica che in sede di bilancio con un emendamento ha appostato le somme necessarie alla compartecipazione del comune..tanto per rinfrescare la memoria a qualcuno.. >:( >:( >:(
    --------
    Vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo.
    Un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre.

    Offline Francesco Di Mauro

    • Global Moderator
    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 627
    • Sesso: Maschio
    Re:CRONOSCALATA VAL D'ANAPO SORTINO 2012
    « Risposta #32 il: 11:30:50 am, 26 Settembre 2012 »
  • Publish
  • Doveva mettere in difficolta? Ma che significa?
    Ho tot soldi, li tiro fuori come da trent'anni e basta. I soldi non ci sono? Credo non si possa battere cassa ne alla provincia ,ne tanto meno al comune di sortino.
    L'aci ha dato forfait, bisogna capire il perchè di questo forfait e come mai l'ha comunicato così tardi. Volontà precise di cancellare la gara o semplice conto economico in rosso dell'aci?
    Mi pare che Carmelo da quello che si legge, le porte le ha già bussate tutte.
    Certo, una credibilità maggiore da parte del comune di sortino, forse qualcosa cambierebbe, ma di questi tempi...... lasciamo stare.
    Anche questo è un segno dell'ormai conclamata discesa di Sortino sulla scala dell'autorevolezza provinciale.
    Nello ma Bono non era amco tuo?
    Vero è, "mortu u figghiozzu nenti chiu cumpari" ahahah

    Offline Nello Bongiovanni

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 1.862
    • Sesso: Maschio
    • Dirigente Provinciale del PDL
      • http://www.bongiovanni-gagliani.it
    Re:CRONOSCALATA VAL D'ANAPO SORTINO 2012
    « Risposta #33 il: 17:14:10 pm, 26 Settembre 2012 »
  • Publish
  • Francesco credimi più tempo passa...più stai peggiorando...molte volte non ho voluto risponderti...ma questa volta hai esagerato...hai detto delle balle dalla prima all'ultima parola...

    Sia la provincia sia il comune carte alla mano ti dimostro che i soldi che doveva mettere l'aci li hanno...nel momento in cui questi enti si presentavano con i fondi vediamo come l'aci si titava indietro...

    io sono amico solo con chi difende gli interessi dei miei cittadini e questo te lo detto migliaia di volte nel momento in cui ho visto che bono non lo faceva lo mandato a cacare...prendendomi pure una querela...e senza prendere ordini da nessuno...spero che sia stato chiaro...


    Doveva mettere in difficolta? Ma che significa?
    Ho tot soldi, li tiro fuori come da trent'anni e basta. I soldi non ci sono? Credo non si possa battere cassa ne alla provincia ,ne tanto meno al comune di sortino.
    L'aci ha dato forfait, bisogna capire il perchè di questo forfait e come mai l'ha comunicato così tardi. Volontà precise di cancellare la gara o semplice conto economico in rosso dell'aci?
    Mi pare che Carmelo da quello che si legge, le porte le ha già bussate tutte.
    Certo, una credibilità maggiore da parte del comune di sortino, forse qualcosa cambierebbe, ma di questi tempi...... lasciamo stare.
    Anche questo è un segno dell'ormai conclamata discesa di Sortino sulla scala dell'autorevolezza provinciale.
    Nello ma Bono non era amco tuo?
    Vero è, "mortu u figghiozzu nenti chiu cumpari" ahahah
    --------
    Vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo.
    Un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre.

    Offline Francesco Di Mauro

    • Global Moderator
    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 627
    • Sesso: Maschio
    Re:CRONOSCALATA VAL D'ANAPO SORTINO 2012
    « Risposta #34 il: 10:07:06 am, 27 Settembre 2012 »
  • Publish
  • Chiarissimo, come la politica siciliana... amico mio.

    Offline Nello Bongiovanni

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 1.862
    • Sesso: Maschio
    • Dirigente Provinciale del PDL
      • http://www.bongiovanni-gagliani.it
    Re:CRONOSCALATA VAL D'ANAPO SORTINO 2012
    « Risposta #35 il: 23:03:52 pm, 27 Settembre 2012 »
  • Publish
  • Anche tu molto chiaro come tutti quelli che prendono il fuoco con le mani degli altri...grande amico mio...


    Chiarissimo, come la politica siciliana... amico mio.
    --------
    Vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo.
    Un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre.

    Offline Francesco Di Mauro

    • Global Moderator
    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 627
    • Sesso: Maschio
    Re:CRONOSCALATA VAL D'ANAPO SORTINO 2012
    « Risposta #36 il: 09:45:29 am, 28 Settembre 2012 »
  • Publish
  • Non bisogna per forza essere dei fachiri per sottolineare l'assoluta incapacità trentennale di una classe pseudo politica, solo che tu non lo vuoi essere ricordato.
    Io non ho bisogno di prendere alcun fuoco, per dire che la vicenda val d'anapo è l'ennesima boiata "politica" dei giorni nostri, di contro IO non ho e non avro forse mai la possibiltà di influire in alcun modo sulla faccenda.
    Ma a quanto traspare, questa possibnilità non ce l'hai neanche tu.
    Amico mio.

    Offline Nello Bongiovanni

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 1.862
    • Sesso: Maschio
    • Dirigente Provinciale del PDL
      • http://www.bongiovanni-gagliani.it
    Re:CRONOSCALATA VAL D'ANAPO SORTINO 2012
    « Risposta #37 il: 15:19:00 pm, 28 Settembre 2012 »
  • Publish
  • Su questo condivido...


    Non bisogna per forza essere dei fachiri per sottolineare l'assoluta incapacità trentennale di una classe pseudo politica, solo che tu non lo vuoi essere ricordato.
    Io non ho bisogno di prendere alcun fuoco, per dire che la vicenda val d'anapo è l'ennesima boiata "politica" dei giorni nostri, di contro IO non ho e non avro forse mai la possibiltà di influire in alcun modo sulla faccenda.
    Ma a quanto traspare, questa possibnilità non ce l'hai neanche tu.
    Amico mio.
    --------
    Vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo.
    Un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre.

    Offline seby1980

    • Agli Inizi
    • *
    • Post: 16
    • Sesso: Maschio
    Re:CRONOSCALATA VAL D'ANAPO SORTINO 2012
    « Risposta #38 il: 17:36:47 pm, 28 Settembre 2012 »
  • Publish
  • UFFICIALE ADESSO ANCHE DAL SITO DELLA CSAI..
    CRONOSCALATA VAL D'ANAPO SORTINO RINVIATA A DATA DA DESTINARSI...
    GRAZIE A CHI HA PERMESSO QUESTA PORCHERIA!!! >:(

    Offline Francesco Di Mauro

    • Global Moderator
    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 627
    • Sesso: Maschio
    Re:CRONOSCALATA VAL D'ANAPO SORTINO 2012
    « Risposta #39 il: 09:16:39 am, 29 Settembre 2012 »
  • Publish
  • E ora tocca alla sagra del miele..... beh in verità li il paziente è già in coma da qualche anno, poco sforzo per staccare le macchine di sostegno vitale.
    Forza signori venite avanti una biglia per uno... a chi centra l'obiettivo...forza signori, chi butta giù la sagra definitivamente avrà in regalo la prossima sindacatura del comune.
    EMIGRAZIONE!!!!!!!

    Offline sete

    • Piccolo Scriba
    • **
    • Post: 81
    • Sesso: Maschio
    Re:CRONOSCALATA VAL D'ANAPO SORTINO 2012
    « Risposta #40 il: 16:21:18 pm, 29 Settembre 2012 »
  • Publish
  • La Val d'anapo non si farà ! E' ufficiale. La responsabilità di chi e' ?
    Ritengo che la responsabilità sia tutta da attribuire a un amministrazione che ha pensato che la gara Val d'ANAPO fosse dell' ACI e non una risorsa del comune di Sortino.
    Si e' quindi disinteressata e non ha programmato in tempo l'iniziativa, ritrovandosi all'ultimo minuto senza l'apporto economico dell'ACI che ha, quindi, determinato l'impossibilità di organizzare la gara.
    Se si fosse pensato per tempo a interloquire con l'ACI forse si sarebbe saputo in tempo che mancava il contributo economico e si potevano programmare iniziative alternative.
    La verità e' che il Sindaco di Sortino NON C'È !!!!

    Offline Nello Bongiovanni

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 1.862
    • Sesso: Maschio
    • Dirigente Provinciale del PDL
      • http://www.bongiovanni-gagliani.it
    Re:CRONOSCALATA VAL D'ANAPO SORTINO 2012
    « Risposta #41 il: 16:43:05 pm, 29 Settembre 2012 »
  • Publish
  • Caro Sebastiano nonostante hai utilizzato una mia storica frase...condivido dalla prima all'ultima parola...


    La Val d'anapo non si farà ! E' ufficiale. La responsabilità di chi e' ?
    Ritengo che la responsabilità sia tutta da attribuire a un amministrazione che ha pensato che la gara Val d'ANAPO fosse dell' ACI e non una risorsa del comune di Sortino.
    Si e' quindi disinteressata e non ha programmato in tempo l'iniziativa, ritrovandosi all'ultimo minuto senza l'apporto economico dell'ACI che ha, quindi, determinato l'impossibilità di organizzare la gara.
    Se si fosse pensato per tempo a interloquire con l'ACI forse si sarebbe saputo in tempo che mancava il contributo economico e si potevano programmare iniziative alternative.
    La verità e' che il Sindaco di Sortino NON C'È !!!!
    --------
    Vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo.
    Un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre.

    Offline seby1980

    • Agli Inizi
    • *
    • Post: 16
    • Sesso: Maschio
    Re:CRONOSCALATA VAL D'ANAPO SORTINO 2012
    « Risposta #42 il: 11:33:56 am, 01 Ottobre 2012 »
  • Publish
  • Purtroppo per quest'anno è andata così,anche se non doveva succedere..QUALCUNO ALL'INTERNO DELL'ACI HA GIOCATO SPORCO,ANZI SPORCHISSIMO nei confronti di Sortino tutta,perchè non si può comunicare all'ultimo istante la rinuncia a finanziare la gara visto tutto l'iter burocratico che ci vuole!!E' qui però che doveva entrare in gioco e farsi valere chi ci rappresenta(IL SINDACO) o chi per lui(ASSESSORE ALLO SPORT) e chiedere le VERE cause di tale rinuncia!!!Per questo motivo SPERO che si inizi a lavorare già da ora per fare in modo che il prossimo anno la gara si faccia nuovamente anche ripartendo da zero visto che perderà la validità TIVM,cercando anche fondi tra noi appassionati e tra i commercianti,che già quest'anno eravamo pronti a dare il nostro contributo economico..Per questo motivo mi appello soprattutto a Carmelo Spataro visto che, come dice giustamente, la cronoscalata Val d'Anapo Sortino "è una sua creatura",anche se spero che sia interesse di tutti,senza distinzione politica.DEVE ESSERE UN EVENTO SPORTIVO UTILE PER TUTTA LA COMUNITA' SORTINESE!!!

    Offline seby1980

    • Agli Inizi
    • *
    • Post: 16
    • Sesso: Maschio
    Re:CRONOSCALATA VAL D'ANAPO SORTINO 2012
    « Risposta #43 il: 17:18:35 pm, 14 Ottobre 2012 »
  • Publish
  • OGGI DOVEVA ESSERE GIORNO DI GARA E DIVERTIMENTO PER TUTTI...E INVECE NIENTE!!CHE DESOLAZIONE VEDERE LA STRADA DEL FUSCO VUOTA E SILENZIOSA.... :(

    Offline Nello Bongiovanni

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 1.862
    • Sesso: Maschio
    • Dirigente Provinciale del PDL
      • http://www.bongiovanni-gagliani.it
    Re:CRONOSCALATA VAL D'ANAPO SORTINO 2012
    « Risposta #44 il: 17:12:50 pm, 15 Ottobre 2012 »
  • Publish
  • Condivido tutto tranne quando assegni creature a persone sbagliate...


    Purtroppo per quest'anno è andata così,anche se non doveva succedere..QUALCUNO ALL'INTERNO DELL'ACI HA GIOCATO SPORCO,ANZI SPORCHISSIMO nei confronti di Sortino tutta,perchè non si può comunicare all'ultimo istante la rinuncia a finanziare la gara visto tutto l'iter burocratico che ci vuole!!E' qui però che doveva entrare in gioco e farsi valere chi ci rappresenta(IL SINDACO) o chi per lui(ASSESSORE ALLO SPORT) e chiedere le VERE cause di tale rinuncia!!!Per questo motivo SPERO che si inizi a lavorare già da ora per fare in modo che il prossimo anno la gara si faccia nuovamente anche ripartendo da zero visto che perderà la validità TIVM,cercando anche fondi tra noi appassionati e tra i commercianti,che già quest'anno eravamo pronti a dare il nostro contributo economico..Per questo motivo mi appello soprattutto a Carmelo Spataro visto che, come dice giustamente, la cronoscalata Val d'Anapo Sortino "è una sua creatura",anche se spero che sia interesse di tutti,senza distinzione politica.DEVE ESSERE UN EVENTO SPORTIVO UTILE PER TUTTA LA COMUNITA' SORTINESE!!!
    --------
    Vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo.
    Un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre.

     

    Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 

    Facebook Comments

    Link Consigliati:
    Portale turistico per le vacanze a Siracusa e Provincia - vacanzesiracusa.com

    Increase your website traffic with Attracta.com
    Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente FORUM, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sar� aggiornato senza alcuna periodicit�. Non pu� pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini inserite, non sempre ma in massima parte, sono tratte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse.Il Gestore del FORUM, non � responsabile del contenuto dei commenti ai post, n� del contenuto dei siti "linkati"

    WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!