Autore: Paolo Lia Topic: MINACCE DI MORTE A SANDRO RUOTOLO N°2 DI ANNOZERO  (Letto 2398 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Paolo Lia

  • Scriba del Forum
  • ***
  • Post: 114
  • Sesso: Maschio
  • BISOGNA ESSERE DURI SENZA MAI PERDERE LA TENEREZZA
MINACCE DI MORTE A SANDRO RUOTOLO N°2 DI ANNOZERO
« il: 12:46:37 pm, 06 Ottobre 2009 »
  • Publish
  • Una lettera anonima con minacce di morte per Sandro Ruotolo, il piu' stretto collaboratore di Michele Santoro per 'Annozero'. La missiva e' arrivata al domicilio privato del giornalista e, a quanto si apprende, ci sarebbero indicazioni cosi' precise e dettagliate da rendere pressoche' certo che Ruotolo sia stato pedinato e tenuto d'occhio da parte di sconosciuti che cosi' hanno mostrato di aver acquisito piu' elementi di "pressione" nei suoi confronti. Indagini sono in corso da parte della Digos di Roma, cui Ruotolo si e' rivolto recandosi presso gli uffici di polizia e consegnando la missiva minatoria ricevuta. Nella lettera anonima viene detto inoltre che il giornalista e' il secondo obiettivo di una lista, che pero' non comprenderebbe - a quanto sinora si sa - altre persone legate ad 'Annozero'. "Mi fido degli investigatori, quello che loro dicono mi va bene, sono dei professionisti", l'unico commento di Ruotolo alla richiesta di informazioni. "Non posso dire di piu' per ovvie ragioni di riserbo legate alle indagini. L'unica cosa che posso sicuramente affermare e' che continuero' a fare il giornalista con la schiena dritta, queste cose non mi fermano". Da rilevare che l'indirizzo dell'abitazione ne' il numero di telefono di Sandro Ruotolo compaiono negli elenchi telefonici sul web, un motivo in piu' per ritenere che il gironalsita sia stato effettivamente seguito e sorvegliato fino ad ottenere i suoi recapiti. .
    "OGNI VERO UOMO DEVE SENTIRE SULLA PROPIA GUANCIA LO SCHIAFFO DATO A QUALUNQUE ALTRO UOMO"

     

    Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 

    Facebook Comments

    Link Consigliati:
    Portale turistico per le vacanze a Siracusa e Provincia - vacanzesiracusa.com

    Increase your website traffic with Attracta.com
    Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente FORUM, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sar� aggiornato senza alcuna periodicit�. Non pu� pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini inserite, non sempre ma in massima parte, sono tratte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse.Il Gestore del FORUM, non � responsabile del contenuto dei commenti ai post, n� del contenuto dei siti "linkati"

    WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!