Autore: negi Topic: con Fava Presidente: il 28 ottobre scegli la Sicilia  (Letto 2194 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline negi

  • Scrittore del Forum
  • *****
  • Post: 571
  • Sesso: Maschio
con Fava Presidente: il 28 ottobre scegli la Sicilia
« il: 12:03:23 pm, 23 Settembre 2012 »
  • Publish
  • Perché sostengo Claudio Fava.

    Perché ho scelto di spendermi per Claudio Fava Presidente della Regione Sicilia?
    Perché Fava sta dimostrando ogni giorno la correttezza e la trasparenza della sua prassi, presentando dei programmi realizzabili, con una coalizione credibile e con un'ipotesi di Giunta competente. Mi spendo per l'elezione di Fava, perché ho 35 anni, sono partita e sono tornata con una formazione da mettere al servizio della mia Terra,ma ad oggi sono una inoccupata che non ha ceduto alle lusinghe delle raccomandazioni,dei facili incarichi che creano clientelismo. Mi spendo per Fava perché sono una donna che vuole riconosciuto il suo ruolo sociale e politico in forza delle sue qualità,non perché sono una quota rosa. Perché sono una professionista dei Beni Culturali e mi piace chi crede che essi siano "pane". Mi spendo perché un giorno saró madre e voglio che i miei figli abbiano riferimenti istituzionali che la Mafia la combattano davvero,non con i distintivi. Perché faccio politica e per me chi parla chiaro,con obiettivi e idee precise,senza cedere all'opportunità delle alleanze, é interlocutore credibile, con cui discutere di cambiamento. E quel cambiamento deve avere nella sua agenda i veri problemi della Sicilia,non quelli ingenerati per arricchire coloro che fino ad oggi ci hanno governato.Mi spendo perché Fava mi parla di Acqua, di Cultura, di Immigrazione, di Lavoro: e mi guarda negli occhi, senza distoglierli. Fava mi parla di Famiglia: quella basata sull'amore, che ha dei doveri ma anche diritti: e non mi chiede se il mio amore é uomo o donna. Claudio Fava non mi dice che sarà facile. Mi dice che ci saranno momenti duri, che occorrerà tempo e sacrificio da parte di tutti,per risollevare una terra schiacciata dagli interessi di bottega del Lombardismo. Non mi promette nulla, se non che ci proverà. Ma solo se lo faremo insieme. Il suo passo più il mio. Per questo sostengo Claudio Fava Presidente della Regione Sicilia.

    https://www.evernote.com/shard/s244/sh/2ae17614-5a7d-45f7-9a7b-072eb6e659d6/14b52e618863f23cf5d037f68d1783bf



    <a href="" target="_blank" class="aeva_link bbc_link new_win"></a>
    !
    « Ultima modifica: 12:07:49 pm, 23 Settembre 2012 da negi »

    Offline negi

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 571
    • Sesso: Maschio
    Re:con Fava Presidente: il 28 ottobre scegli la Sicilia
    « Risposta #1 il: 12:47:08 pm, 23 Settembre 2012 »
  • Publish
  • Perchè sostengo Claudio Fava:

    Nuccio (Nello) Gibilisco

    Offline negi

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 571
    • Sesso: Maschio
    Re:con Fava Presidente: il 28 ottobre scegli la Sicilia
    « Risposta #2 il: 15:38:19 pm, 23 Settembre 2012 »
  • Publish
  • Parru cu tia!!!!!! Ignazio Buttitta

    Parru cu tia - Ignazio Buttitta.wmv

     

    Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 

    Facebook Comments

    Link Consigliati:
    Portale turistico per le vacanze a Siracusa e Provincia - vacanzesiracusa.com

    Increase your website traffic with Attracta.com
    Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente FORUM, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sar� aggiornato senza alcuna periodicit�. Non pu� pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini inserite, non sempre ma in massima parte, sono tratte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse.Il Gestore del FORUM, non � responsabile del contenuto dei commenti ai post, n� del contenuto dei siti "linkati"

    WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!