Autore: Francesco Di Mauro Topic: ANCORA AL PUNTO DI PARTENZA SU VIA MAGGIO  (Letto 2133 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Francesco Di Mauro

  • Global Moderator
  • Scrittore del Forum
  • *****
  • Post: 627
  • Sesso: Maschio
ANCORA AL PUNTO DI PARTENZA SU VIA MAGGIO
« il: 09:27:47 am, 08 Ottobre 2009 »
  • Publish
  • Sono passati più di cinque mesi e la situazione rimane immutata ,tranne il fatto che le carte lentamente vanno incontro al loro destino, daltronde come diciaMo noi, prima o poI a na fari.
    Il 15 ottobre è fissata l'udienza per l'incidente probatorio che dovrebbe, a questo punto il condizionale è d'obbligo, dare inizio alla fase di dissequestro dell'area. Non C'è stato modo, a dire del sindaco, di accelerare i tempi della giustizia.
    Strano, però che una situazione scolastica,per carità altrettanto importante, abbia indotto i nostri solerti amministratori a indire un consiglio straordinario informale per risolvere la questione.
    Per la via 1 maggio non si è mai fatto nulla che si avvicini minimamente a questo. Se non sbaglio, e qui nello bongiovanni mi venga in aiuto, informale significa che anche i cittadini possono prendere la parola. Ah, si fosse fatto per la frana questo..... sapete che pacchia per me, vittima insieme ad altre, primaria di questa indecenza amministrativa per dire chiaro e tondo che su via 1 maggio ad oggi non si sono mai voluti fare i passi che dovevano essere fatti, per beghe politiche, sporchi ricatti ed inimicizie personali si per me è questa la verità se non non mi spiego molte cose, fra le quali l'ultima qui citata, coioè la seduta informale del consiglio,caro sindaco non mi dica che si è fatto tutto il possibile, perchè NON é' VERO.

    Questa Task Force di pseudo esperti, che hanno gestito la faccenda, ha fallito, ha fallito nel momento stesso che ha deciso che per ultima veniva la priorità dei cittadini ad avere sicurezza, viabilità, possibiltà di lavorare,
    Queste sono le priorità di una amministrazione seria, non a 5 mesi nascondersi facilmente dietro il paravento della magistratura.
    La vicenda avrà un seguito che nessuno attualmente può delineare, percheè in verità è stata sempre, fin dalle prime ore dopo il crollo trattata come vicwndA DI SERIE B, O ANCORA PEGGIO, CON UNA INCOMPETENZA E LEGGEREZZA DA SQUALLORE AMMINISTRATIVO
     SALUTE AI LETTORI,
    p.s. sALUTE ANCHE A QUEGLI AMMINISTRATORI CHE LEGGONO IO MIEI TOPIC MA CHE NON RISPONDONO O PER POCHEZZA INTELLETTUALE, O PER ASSENZA DI ARGOMENTAZIONI.

     

    Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 

    Facebook Comments

    Link Consigliati:
    Portale turistico per le vacanze a Siracusa e Provincia - vacanzesiracusa.com

    Increase your website traffic with Attracta.com
    Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente FORUM, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sar� aggiornato senza alcuna periodicit�. Non pu� pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini inserite, non sempre ma in massima parte, sono tratte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse.Il Gestore del FORUM, non � responsabile del contenuto dei commenti ai post, n� del contenuto dei siti "linkati"

    WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!