Autore: vincenzo perez Topic: A CESARE QUEL CHE E' DI CESARE: complimenti Assessore Sandalo!  (Letto 2323 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline vincenzo perez

  • Scriba del Forum
  • ***
  • Post: 144
  • Sesso: Maschio
E come un'ottima annata, per un ottimo vino, l'Agrimontana 2012 penso si possa definire davvero riuscita, senza SE e senza MA!!! Devo doverosamente rivolgere i miei più sinceri complimenti all'Assessore Paolo Sandalo, poiché pur tra i soliti e fisiologici problemi organizzativi, ha dato prova di aver gestito più che bene questo evento che per la città e per tutti gli operatori economici rimane una vetrina importante. Ovvio, non posso esimermi dal dispensare ai miei lettori la consueta nota critica, eccola:
Assessore Sandalo, è andata davvero benissimo, lo dico con convinzione e non mi limiterò a scriverlo qui! Ma si continui a lavorare affinché questo evento possa davvero competere a livello regionale con altre manifestazioni simili, che non saltano alla ribalta perché sono migliori dell'Agrimontana, ma solo perché chi organizza ha una capacità maggiore di veicolare nei mezzi di informazione tali manifestazioni.
Un grazie di cuore da parte mia e di chi ha collaborato con me in questi giorni. (Vincenzo Perez)

Offline report

  • Agli Inizi
  • *
  • Post: 35
  • Sesso: Maschio
Re:A CESARE QUEL CHE E' DI CESARE: complimenti Assessore Sandalo!
« Risposta #1 il: 15:47:58 pm, 22 Novembre 2012 »
  • Publish
  • ...Diciamo pure che "Cesare" (!!!) se non c'erano i legionari e le "truppe"  col cavolo "che riusciva nelle imprese"....chi vuol capire capisca.

     

    Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 

    Facebook Comments

    Link Consigliati:
    Portale turistico per le vacanze a Siracusa e Provincia - vacanzesiracusa.com

    Increase your website traffic with Attracta.com
    Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente FORUM, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sar� aggiornato senza alcuna periodicit�. Non pu� pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini inserite, non sempre ma in massima parte, sono tratte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse.Il Gestore del FORUM, non � responsabile del contenuto dei commenti ai post, n� del contenuto dei siti "linkati"

    WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!