Tematiche Generali > Cronaca & Notizie varie

FRANCOFONTE, i Carabinieri eseguono un arresto per furto aggravato

(1/1)

enrico tomasi:
COMUNICATO STAMPA CARABINIERI:

Augusta, 10 ottobre 2012









I Carabinieri di Francofonte, nel pomeriggio di ieri, dando esecuzione ad un provvedimento di pene concorrenti emesso dalla Procura Distrettuale della Repubblica di Catania, Ufficio Esecuzione Penale hanno tratto in arresto Sandrino Calafiore cl.78, pregiudicato del luogo.
Il soggetto deve scontare la pena residua di mesi 2 e giorni 17 di reclusione, essendo stato riconosciuto colpevole dei seguenti reati: furto aggravato, commesso in Francofonte nel febbraio del 2008; tentata estorsione in concorso, commessa in Catania nell’agosto 2004.
In particolare per quanto riguarda il furto aggravato commesso in Francofonte, il Calafiore fu arrestato unitamente al fratello dai Carabinieri del luogo perché avevano rubato 300 metri di cavi elettrici da un fondo agricolo in quella contrada San Leo.
L’arrestato è stato rinchiuso presso la casa circondariale di Siracusa.

Navigazione

[0] Indice dei post

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 
Vai alla versione completa