Autore: Franco Nero Topic: MESSAGGIO ALL'AMMINISTRAZIONE DOPO UN SOGNO FUNESTO...  (Letto 2387 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Franco Nero

  • Grande Scriba
  • ****
  • Post: 432
  • Sesso: Maschio
MESSAGGIO ALL'AMMINISTRAZIONE DOPO UN SOGNO FUNESTO...
« il: 23:13:42 pm, 20 Ottobre 2012 »
  • Publish
  • Cara amministrazione,

    raramente faccio dei sogni che poi la mattina riesco a ricordare, ma stanotte ne ho fatto uno che mi ha turbato parecchio.
    Ho sognato stanotte che un folletto suggeriva al sindaco di aumentare nell'ordine:

    LA TARSU

    L'IMU SULLA PRIMA CASA

    L'IMU SULLA SECONDA CASA

    TARIFFA ASILO NIDO

    TARIFFA REFEZIONE

    TARIFFA TRASPORTO SCOLASTICO

    e tutti i servizi a domanda individuale..

    La cosa più sconvolgente è che nel sogno il sindaco accettava il suggerimento.

    Non vi dico cosa succedeva dunque: io, dopo avergli consigliato di desistere dal funesto proposito non potevo far altro che schierarmi all'opposizione, mentre lui minacciava di dichiarare il dissesto finanziario e nel frattempo qualcuno al palazzo del comune se la rideva e diceva: " questo è il risultato di un sindaco che non guarda i conti e fa passar per legge quel che dice un ragioniere...che spasso vederlo crollare.."

    Era un sogno ma potrebbe essere realtà..ad ogni modo chi doveva esser avvertito lo è stato..e chi ha da scongiurar avveramenti scongiuri..che qui non siam cretini


    Franco Nero...o meglio..Cesare Salonia

    Offline Nello Bongiovanni

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 1.862
    • Sesso: Maschio
    • Dirigente Provinciale del PDL
      • http://www.bongiovanni-gagliani.it
    Re:MESSAGGIO ALL'AMMINISTRAZIONE DOPO UN SOGNO FUNESTO...
    « Risposta #1 il: 10:16:40 am, 21 Ottobre 2012 »
  • Publish
  • CARO CESARE PURTROPPO NON E' UN SOGNO GLI AUMENTI SONO UNA REALTA'...MI AUGURO CHE NON CE NE SIANO ALTRI...


    Cara amministrazione,

    raramente faccio dei sogni che poi la mattina riesco a ricordare, ma stanotte ne ho fatto uno che mi ha turbato parecchio.
    Ho sognato stanotte che un folletto suggeriva al sindaco di aumentare nell'ordine:

    LA TARSU

    L'IMU SULLA PRIMA CASA

    L'IMU SULLA SECONDA CASA

    TARIFFA ASILO NIDO

    TARIFFA REFEZIONE

    TARIFFA TRASPORTO SCOLASTICO

    e tutti i servizi a domanda individuale..

    La cosa più sconvolgente è che nel sogno il sindaco accettava il suggerimento.

    Non vi dico cosa succedeva dunque: io, dopo avergli consigliato di desistere dal funesto proposito non potevo far altro che schierarmi all'opposizione, mentre lui minacciava di dichiarare il dissesto finanziario e nel frattempo qualcuno al palazzo del comune se la rideva e diceva: " questo è il risultato di un sindaco che non guarda i conti e fa passar per legge quel che dice un ragioniere...che spasso vederlo crollare.."

    Era un sogno ma potrebbe essere realtà..ad ogni modo chi doveva esser avvertito lo è stato..e chi ha da scongiurar avveramenti scongiuri..che qui non siam cretini


    Franco Nero...o meglio..Cesare Salonia
    --------
    Vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo.
    Un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre.

    Offline Franco Nero

    • Grande Scriba
    • ****
    • Post: 432
    • Sesso: Maschio
    Re:MESSAGGIO ALL'AMMINISTRAZIONE DOPO UN SOGNO FUNESTO...
    « Risposta #2 il: 16:38:21 pm, 25 Ottobre 2012 »
  • Publish


  • Stanotte certamente avrò sognato, ma non mi ricordo niente...Stamattina però ho capito di avere un futuro da mago: avete presente il mago Silvan..ecco..io diventerò il mago Francus o se vi piace il mago Kaesar..
    L'amministrazione del mio sindaco ha pensato bene di proporre al consiglio comunale nella seduta del 30 Ottobre, con punto aggiuntivo sull'ordine dei lavori:

    l'aumento della TARSU
    L'aumento dell'IMU prima casa
    l'Aumento dell'IMU seconda casa
    l'aumento dell'IMU terreni



    Ad ogni modo ogni consigliere si assumerà le proprie responsabilità. Per quel che mi riguarda sarebbe più saggio per l'amministrazione ritirare la proposta..e non voglio dire altro..tanto lo sapete cosa accade nel mio sogno di qualche giorno fà..

    Che si abbia il coraggio di disimpegnare tutto il disimpegnabile e tagliare tutto il tagliabile.. di riscuotere tutto quello che si può riscuotere che è ben più di quello che si immagina..ma non parliamo di aumento delle tasse...o meglio non chiedete a questo consigliere comunale di aumentare ancora, fosse anche di un cent , le tasse ai cittadini..trascorrete anche la notte sul bilancio e vedrete che riuscirete a portare in equilibrio il bilancio senza massacri popolari... anche per voi è arrivata l'ora di bagnare il dito nell'acqua calda..i sortinesi l'hanno già fatto.

    A proposito: che fine ha fatto la refezione?


    Il mago

    p.s. devo di corsa aprire una partita iva...

     

    Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 

    Facebook Comments

    Link Consigliati:
    Portale turistico per le vacanze a Siracusa e Provincia - vacanzesiracusa.com

    Increase your website traffic with Attracta.com
    Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente FORUM, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sar� aggiornato senza alcuna periodicit�. Non pu� pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini inserite, non sempre ma in massima parte, sono tratte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse.Il Gestore del FORUM, non � responsabile del contenuto dei commenti ai post, n� del contenuto dei siti "linkati"

    WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!