Sondaggio

secondo te è un fotomontaggio?

0 (0%)
No
6 (100%)
Non so
0 (0%)
Forse
0 (0%)

Totale votanti: 6

Autore: SC Topic: La foto di lombardo fotomontaggio o no?  (Letto 8422 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline SC

  • Administrator
  • Scrittore del Forum
  • *****
  • Post: 3.062
  • Sesso: Maschio
  • Ci si impegna e poi si vede
    • Google Profile
La foto di lombardo fotomontaggio o no?
« il: 20:15:55 pm, 22 Ottobre 2009 »
  • Publish
  • riporto la notizia del corriere in cui il presidente della regione smentisce di essere lui nella foto sorridente sulle macerie a messina

    http://www.corriere.it/cronache/09_ottobre_22/lombardo-fotografo_08e8aa8c-bf29-11de-8c44-00144f02aabc.shtml

    questa la toto


    è possibile che sia un ritocco?
    Informa anche tu con Openjournalism
    ----------------------
    Così scrivo secondo le mie idee personali

    Così come Amministratore del Forum
    Regolamento

    enrico tomasi

    • Visitatore
    Re:La foto di lombardo fotomontaggio o no?
    « Risposta #1 il: 21:42:46 pm, 22 Ottobre 2009 »
  • Publish
  • beh, a questo punto i fotoritocchi dovrebbero essere due, mi pare che il sindaco sorrida piu' di lombardo, e la sua risata è in perfetta armonia con quella del presidente....più che un fotomontaggio a me sembra il classico scatto che coglie l'espressione felice di qualcuno (anzi due) che guardandosi intorno intravedono l'arrivo di parecchi soldini
    ...e comunque, non mi sembra affatto un fotomontaggio, lombardo poteva trovarsi in questo caso una scusa piu' da politico per giustificare la sua sghignazzata.
    « Ultima modifica: 11:38:11 am, 23 Ottobre 2009 da Enrico Tomasi »

    Offline ilclan

    • Agli Inizi
    • *
    • Post: 18
    • Sesso: Maschio
    Re:La foto di lombardo fotomontaggio o no?
    « Risposta #2 il: 00:23:44 am, 23 Ottobre 2009 »
  • Publish
  • E meglio di Enrico......chi lo potrebbe dire

    forse le macerie potrebbero essere un foto montaggio...o forse no visto che la politica ormai è una maceria continua

    nella società dell'avere io voglio essere

     

    Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 

    Facebook Comments

    Link Consigliati:
    Portale turistico per le vacanze a Siracusa e Provincia - vacanzesiracusa.com

    Increase your website traffic with Attracta.com
    Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente FORUM, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sar� aggiornato senza alcuna periodicit�. Non pu� pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini inserite, non sempre ma in massima parte, sono tratte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse.Il Gestore del FORUM, non � responsabile del contenuto dei commenti ai post, n� del contenuto dei siti "linkati"

    WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!