Comuni Zona Montana Iblea > Buccheri
Report di Domenica scorsa Elezioni Regionali , uno schifo.
(1/1)
salvatore pepe:
Non c'è un candidato alla Presidenza della Regione che non abbia al suo interno politici con condanne , in attesa di giudizio , con avvisi di garanzia , ma chi stiamo votando? ma stiamo attenti a quello che facciamo.
E poi i grillini con il loro leader che si è sorbito una denincia e si chiedono pubbliche scuse poichè chiama prato di merda un campo dedicato ai caduti in guerra ad Agrigento , solo perchè mentre parlava lui l'impianto elettronico con timer è partito e lui ha definito il prato " di merda " perchè ci lamentiamo che non abbiamo acqua e innaffiamo i prati.
Su Report cose assurde , a camera chiusa , ma i politici non sapevano che era invece accesa , si lamentavano con l'intervestatrice che gli chiedeva come mai si sono alleati con politici incriminati , e loro incazzati chiedevo alla cronista " ma non si era detto che queste cose non le chiedeva ? ma allora cosa si fa per dare una svolta alla politica Siciliana ? mettiamo come candidati le persone che la legge li condanna per truffa ai danni dello Stato , concussione mafiosa .
E' uno schifo guardiamo bene prima di fare una ics sul candidato, ne va della nostra pelle.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa