Tematiche Generali > Politica
Crocetta: ''Revocherò tutte le consulenze'', "Orlando dovrebbe dimettersi"
Nunzio Cartelli:
Non solo io, ma noi tutti siciliani ci auguriamo che che il Presidente Crocetta ci dia una risposta concreta per i tanti problemi che affligono la nostra terra. Al suo predecessore (presidente Lombardo) trovandoci nella sede del CDU chiesi la parola e a stento fui sentito per ricordargli un punto del suo programma:Presidente non si dimentichi che noi viviamo in una zona altamente inquinata per via delle varie raffinerie che insistono nella vicina zona di Priolo e quindi non possiamo aggiungere al danno anche le beffe:desideriamo che Lei prenda in seria considerazione il problema delle accise che noi paghiamo al pari di altri che non hanno o subiscono questo enorme danno ambientale.Riprendendosi la parola si rivolse verso di me e disse:vero,..... il problema delle accise.Io mi chiedo e Vi chiedo:cosa è cambiato????Niente o meno di niente..Dobbiamo stare zitti?? No!!!!!Rivolgiamo un invito al Coordinatore del Presidente ,Carmelo Spataro e gli chiediamo di farsi interprete di questa nostra giusta richiesta.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa