Autore: a.merenda Topic: Vendola assolto e...  (Letto 2646 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline a.merenda

  • Global Moderator
  • Scrittore del Forum
  • *****
  • Post: 1.988
  • Sesso: Maschio
Vendola assolto e...
« il: 13:31:47 pm, 31 Ottobre 2012 »
  • Publish
  • Mentre leggevo della notizia dell'assoluzione di Vendola (buona notizia perchè un ulteriore discredito della politica non potava farci che male) mi sono imbattuto in una campagna per il reddito minimo garantito nel sitoweb di sinistra ecologia e libertà


    Prendo a cuore la vicenda anche perchè fu motivo di accese discussioni durante il periodo universitario con alcuni colleghi

    http://www.redditogarantito.it/#!/home questa la campagna)


    Mi piacerebbe discuterne sul forum per verificare le idee attorno alla proposta


    Offline SC

    • Administrator
    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 3.062
    • Sesso: Maschio
    • Ci si impegna e poi si vede
      • Google Profile
    Re:Vendola assolto e...
    « Risposta #1 il: 13:47:21 pm, 31 Ottobre 2012 »
  • Publish
  • su vendola penso e pensavo che fosse ingiusta una eventuale condanna, non per mie particolari  simpatie per vendola da cui sono profondamente e politicamente lontano

    ma il principio se un presidente di una regione non può pretendere che si faccia un concorso  per far entrare uno dei medici + titolati , e i cui i risultati ora sono vantati, allora che cosa dovrebbero fare i politici? solo le belle statuine?

    ci vogliono regole che consentano di assegnare le responsabilità in maniera precisa ma non bisogna lasciare i politici eletti dal popolo senza poteri.

    per il reddito garantito non sono informato se puoi spiegare tu meglio di che si tratta in sintesi, mi secca leggere tutto.
    Informa anche tu con Openjournalism
    ----------------------
    Così scrivo secondo le mie idee personali

    Così come Amministratore del Forum
    Regolamento

     

    Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 

    Facebook Comments

    Link Consigliati:
    Portale turistico per le vacanze a Siracusa e Provincia - vacanzesiracusa.com

    Increase your website traffic with Attracta.com
    Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente FORUM, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sar� aggiornato senza alcuna periodicit�. Non pu� pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini inserite, non sempre ma in massima parte, sono tratte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse.Il Gestore del FORUM, non � responsabile del contenuto dei commenti ai post, n� del contenuto dei siti "linkati"

    WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!