Tematiche Generali > Politica

5 Stelle a Ballarò, Grillo attacca Federica Salsi: “La tv è il vostro punto G"

<< < (2/2)

SC:

--- Citazione da: enrico tomasi - 01:39:22 am, 01 Novembre  2012 ---No, altrimenti sarebbe presidente del consiglio da 10 anni

--- Termina citazione ---
beh c'è sempre tempo, non è necessario avere le televisioni per essere presidente del consigli per 10 anni

--- Citazione da: enrico tomasi - 01:39:22 am, 01 Novembre  2012 ---Non mi risulta che la cnn sia la televisione di stato americana.
Inoltre non ricordo presidenti degli stati uniti proprietari di tv.

rimane valida la mia risposta di prima:

--- Citazione ---esiste la7 che non appartiene ne ai partiti ne a berlusconi, esiste anche sky e la sua succursale sudigitale terrestre cielo e ci sono altri 100 canali tra locali e nazionali

in america, paese democratico, la cnn è di chiara impronta repubblicana , il new york time democratico come il financial times , l'appartenenza politica di un giornale o di un giornalista non ci dice nulla sulla sua professionalità

--- Citazione da: enrico tomasi - 01:39:22 am, 01 Novembre  2012 ---non mi risulta che nell'articolo grillo rimproveri a qualcuno delle interviste. Si Parla di partecipazioni a Talk show

quindi è giusto?

anche berlusconi rimproverò  i suoi che partecipavano a ballarò e ad annozero

io capisco che grillo voglia evitare  che i suoi facciano brutta figura visto che ancora sta costruendo il movimento, ma torno a dire che questo è e resta un sottrarsi a delle domande leggittime di approfondimento.

e se li abitua a sottrarsi alle domande sta costruendo una classe politica analoga a quelli che già ci sono

enrico tomasi:

--- Citazione da: enrico tomasi - 01:39:22 am, 01 Novembre  2012 ---non mi risulta che nell'articolo grillo rimproveri a qualcuno delle interviste. Si Parla di partecipazioni a Talk show

Sono "Quelli che già ci sono" che non si fanno intervistare e debbono la loro esistenza unicamente ad una vuota quanto efficace sovraesposizione mediatica.

Di quale analogia parli?

SC:

--- Citazione da: enrico tomasi - 03:45:23 am, 01 Novembre  2012 ---Sono "Quelli che già ci sono" che non si fanno intervistare e debbono la loro esistenza unicamente ad una vuota quanto efficace sovraesposizione mediatica.

Di quale analogia parli?

di quella che avevo già indicato con questa frase:

--- Citazione ---anche berlusconi rimproverò  i suoi che partecipavano a ballarò e ad annozero

enrico tomasi:
in quel caso forse era seriamente preoccupato per qualche parente anziano dei suoi.
considerando la quantità di orgasmi nel vederli su Mediaset,  2 in più potevano risultare fatali

Francesco Di Mauro:
Eccovi il link:
http://tv.ilfattoquotidiano.it/2012/11/08/servizio-pubblico-travaglio/210306/

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 
Vai alla versione completa