Comuni Zona Montana Iblea > Sortino

UNA SCELTA PER LE FAMIGLIE. SALONIA E MOLLICA DICONO NO ALL'AUMENTO IMU

<< < (2/2)

Nello Bongiovanni:
Mi associo alle parole di Carlo Magno...anzi aggiungo che Salonia e Mollica sono due consiglieri comunali appartenenti ad un partito un anno fa il PD...con cui i signori Buccheri-Parlato e Mezzio hanno voluto fortemente allearsi...lo hanno eletto pure Presidente del Consiglio...oggi per il solo fatto di agire con la loro testa e non agli ordini di quest'ultimi come sempre succede diventano il male assoluto...
BASTA con l'arroganza politica...nella vita come in politica la unica virtù importante è l'umiltà...la cosa che mi fa rabbia e che avevo previsto tutto...e non perchè sia più intelligente di altri...ma perchè conoscevo i soggetti...

--- Citazione da: carlo magno - 10:56:32 am, 02 Novembre  2012 ---Consigliere Salonia, ......e Mollica,
Vi esprimo tutta la mia solidarietà per gli attacchi presenti (vedi facebook) e futuri di cui già siete e sarete oggetto, per il fatto di aver votato nell'ultimo consiglio comunale secondo coscienza e non seguendo ordini di partito.
Avete impedito, assieme ai Rappresentanti dell'Opposizione, l'ennesimo salasso che l'Amministrazione Comunale si accingeva a perpetrare a danno dei cittadini di Sortino.
Un Amministrazione che non sa pensare altro che all'aumento delle tasse per risolvere i problemi finanziari del Comune che amministra, secondo me, è SCARSA.
E lo dimostra il fatto che non avendo altre idee, chiede, anzi pretende che sia l'Opposizione a dare i suggerimenti per risolvere i problemi di cui sopra.
Allora si facciano da parte e sotto gli altri.
Saluti

--- Termina citazione ---

seby1980:
Ai signori che hanno votato SI all'aumento dell'IMU nell'ultimo consiglio comunale volevo ricordare che la maggior parte delle famiglie di Sortino sono MONOREDDITO o lo hanno dimenticato???Non solo,ma tanti giovani come me hanno sulle spalle pure un bel MUTUO da pagare!!!E' ora di finirla di togliere ancora più soldi alle famiglie e cercare alternative magari tagliando qualche spesa inutile...

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 
Vai alla versione completa