Autore: Nello Bongiovanni Topic: IL NUOVO CHE AVANZA...  (Letto 10440 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

enrico tomasi

  • Visitatore
Re:IL NUOVO CHE AVANZA...
« Risposta #15 il: 21:13:39 pm, 06 Novembre 2012 »
  • Publish
  • signor bongiovanni, me ne infischio di quello che sembrano a lei. le rispetti come fanno tutti gli altri.

    Offline Manfredi

    • Scriba del Forum
    • ***
    • Post: 114
    • Sesso: Maschio
    Re:IL NUOVO CHE AVANZA...
    « Risposta #16 il: 21:28:22 pm, 06 Novembre 2012 »
  • Publish
  • Dire che Renzi è un liberal mi pare un azzardo, Renzi è solo un liberale  collocabile nel centro politico,  certo non ostile alla gente che lavora duramente, ma pronto a privilegiare la chiesa ed i finanzieri liberali come lui o il Marchionne di turno. In ogni caso un liberal americano pensa che tutti hanno diritto alle solite opportunità in quanto tutti cittadini, Renzi invece probabilmente presume che i deboli vanno caritatevolmente aiutati, se si può. A voler essere generoso arriverei a dire che è un socialdemocratico, e siccome i socialdemocratici sono, si dice, di sinistra, e siccome le primarie sono primarie di coalizione...ben venga Renzi. Da parte mia non gli farò mancare l'augurio di perderle.

    Offline Nello Bongiovanni

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 1.862
    • Sesso: Maschio
    • Dirigente Provinciale del PDL
      • http://www.bongiovanni-gagliani.it
    Re:IL NUOVO CHE AVANZA...
    « Risposta #17 il: 13:38:09 pm, 07 Novembre 2012 »
  • Publish
  • Rimango sconcertato ho ricevuto due messaggi privati con dei richiami...sto meditando di abbandonare questo forum...in quanto grave a mio avviso questo atteggiamento...io non offeso nessuno anzi nel passato ho subito offese e giudizi di carattere personale compreso il sig.tomasi senza precedenti...senza che nessuno a ritenuto intervenire...


    Sig. Tommasi per quanto mi riguarda non mi sento offeso dal commento di Nello .......

    lei puo' anche condividere.

    postare immagini che ritraggono persone diverse dalla propria e commentarli con brevi e ambigue locuzioni (dando pure per scontato che il resto del mondo ne conosca il profondo e reale significato) si scontra con le regole del forum.
    non voglio che si creino precedenti

    --------
    Vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo.
    Un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre.

    enrico tomasi

    • Visitatore
    Re:IL NUOVO CHE AVANZA...
    « Risposta #18 il: 14:40:16 pm, 07 Novembre 2012 »
  • Publish
  • Enrico ingerenza ci fu! I moderatori della board non hanno mica detto nulla!!  ;)

    Nessuna ingerenza Antonio. Secondo il nostro regolamento, tutti i moderatori, inclusi gli amministratori, nelle loro funzioni, possono intervenire  su qualsiasi board se lo ritengono opportuno.
    « Ultima modifica: 14:43:10 pm, 07 Novembre 2012 da enrico tomasi »

    Offline a.merenda

    • Global Moderator
    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 1.988
    • Sesso: Maschio
    Re:IL NUOVO CHE AVANZA...
    « Risposta #19 il: 16:11:35 pm, 07 Novembre 2012 »
  • Publish
  • Capisco che vuoi prevenire la violazione della privacy e favorire la netiquette (http://it.wikipedia.org/wiki/Netiquette)


    ma penso che anzichè rimproveri e richiami siano più funzionali indicazioni su come operare. Poi, ognuno è libero...per carità!

    Intendo, ad esempio,  pubblicare una foto SOLO SE c'è il previo consenso degli interessati o se rielaborata a dovere..


    Mantenere un comportamento rispettoso della privacy, evitando di includere negli spazi pubblici di un profilo riferimenti a terze persone che non possono intervenire a meno che questi non abbiano dato l'assenso. Non pubblicare mai foto o filmati raffiguranti persone riconoscibili non consenzienti ad apparire sul social network. Tale accorgimento vale anche per YouTube, Flickr e tutti i siti web, forum inclusi. Eventualmente, si possono adoperare tecniche di elaborazione grafica per rendere irriconoscibili eventuali facce o targhe di veicoli.

    da: http://it.wikipedia.org/wiki/Netiquette



    Secondo queste regole, contenute nel Regolamento del forum, bisogna attenersi ad una certa "educazione" MA, come rilevato da Nello, molto spesso si è applicato il criterio in maniera "flessibile".

    Ecco, io preferisco il secondo approccio fermo restando la necessità di sottolineare certi comportamenti per correggerli.

    Concludo rilevando come molto spesso il modo con cui si dicono le cose incide più del loro stesso contenuto.
    La forma che da sostanza, per intenderci.
    E ti assicuro, lo dice uno che col "modo" di dire le cose ha dovuto fare i conti praticamente sempre rischiando di passare per quello presuntuoso, aggressivo, spocchioso etc etc etc.
    saluti

    Offline Nello Palì

    • Scriba del Forum
    • ***
    • Post: 163
    • Sesso: Maschio
    Re:IL NUOVO CHE AVANZA...
    « Risposta #20 il: 19:30:40 pm, 07 Novembre 2012 »
  • Publish
  •  Sign.
    Rimango sconcertato ho ricevuto due messaggi privati con dei richiami...sto meditando di abbandonare questo forum...in quanto grave a mio avviso questo atteggiamento...io non offeso nessuno anzi nel passato ho subito offese e giudizi di carattere personale compreso il sig.tomasi senza precedenti...senza che nessuno a ritenuto intervenire...
      Enrico tomasi,le chiedo indulgenza,al mio amico Nello Bongiovanni, questo lapsus secondo la mia opinione è di poca rilevanza,spero che nello rimanga nel forum,altrimenti meditiamo insieme.Nello+Nello=Sebastiano.



    enrico tomasi

    • Visitatore
    Re:IL NUOVO CHE AVANZA...
    « Risposta #21 il: 20:12:35 pm, 07 Novembre 2012 »
  • Publish
  • Signor palì, che nello rimanga o meno sul forum ê un problema suo. Io l'ho semplicemente richiamato all'osservanza delle regole. nell'interesse e a cautela di tutti gli utenti del forum. Spero di essere stato inteso. cordiali saluti

    Offline Nello Bongiovanni

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 1.862
    • Sesso: Maschio
    • Dirigente Provinciale del PDL
      • http://www.bongiovanni-gagliani.it
    Re:IL NUOVO CHE AVANZA...
    « Risposta #22 il: 16:50:11 pm, 09 Novembre 2012 »
  • Publish
  • Caro Nello Nonostante tutto abbiamo il dovere di informare i cittadini...le polemiche li lasciamo fare ad altri...


    Sign.
    Rimango sconcertato ho ricevuto due messaggi privati con dei richiami...sto meditando di abbandonare questo forum...in quanto grave a mio avviso questo atteggiamento...io non offeso nessuno anzi nel passato ho subito offese e giudizi di carattere personale compreso il sig.tomasi senza precedenti...senza che nessuno a ritenuto intervenire...
      Enrico tomasi,le chiedo indulgenza,al mio amico Nello Bongiovanni, questo lapsus secondo la mia opinione è di poca rilevanza,spero che nello rimanga nel forum,altrimenti meditiamo insieme.Nello+Nello=Sebastiano.
    --------
    Vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo.
    Un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre.

     

    Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 

    Facebook Comments

    Link Consigliati:
    Portale turistico per le vacanze a Siracusa e Provincia - vacanzesiracusa.com

    Increase your website traffic with Attracta.com
    Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente FORUM, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sar� aggiornato senza alcuna periodicit�. Non pu� pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini inserite, non sempre ma in massima parte, sono tratte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse.Il Gestore del FORUM, non � responsabile del contenuto dei commenti ai post, n� del contenuto dei siti "linkati"

    WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!