Autore: Francesco Di Mauro Topic: VIA 1 MAGGIO SEI MESI DOPO  (Letto 2042 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Francesco Di Mauro

  • Global Moderator
  • Scrittore del Forum
  • *****
  • Post: 627
  • Sesso: Maschio
VIA 1 MAGGIO SEI MESI DOPO
« il: 19:01:27 pm, 31 Ottobre 2009 »
  • Publish
  • Esattamente come sei mesi fa, ne più ne meno
    Beh in verità ci sono i tecnici della Procura della Repubblica che hanno iniziato la procedura per il dissequestro, sapete quanto tempo hanno chiesto per espletatre la pratica? Altri tre mesi. Come si fa a non informare la cittadinanza di questo?, come si va a dormire la sera pensando che una via di fuga primaria in caso di calamità nautrale e blocccata a causa di totale incompetenza procedurale? a voi la risposta.

    Altra domanda, quando si dissequestrerà l'area, e questo paravento per il comune non ci sarà più cosa sara pronto a fare quest'ultimo per la realizzazione della strada, quanti altri mesi passeranno?
    Nello Bongiovanni dico a te perchè sei l'unico membro del consiglio che scrive sul forum, quando gliiela farete questa domanda ufficiale al Prof De Luca? Ho visto che per altre questioni vi siete mossi supportati da fior di prof. universitari, debbo pensare che questa è un faccenda di serie b?.
    Non lo posso pensare non da parte tua, L'opposizione ritorni sul problema, che non è l'oggi, lo sappiamo che se non si dissequestra non si può far nulla, ma aspettare il dissequestro e fare il gioco della giunta, dopo sei mesi una giunta capace dovrebbe avere gia mezzi e progetti per  affrontare la fase post sequestro. Quali sono, o meglio ci sono?
    salute ai lettori

    Offline Nello Bongiovanni

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 1.862
    • Sesso: Maschio
    • Dirigente Provinciale del PDL
      • http://www.bongiovanni-gagliani.it
    Re:VIA 1 MAGGIO SEI MESI DOPO
    « Risposta #1 il: 07:23:22 am, 01 Novembre 2009 »
  • Publish