Autore: Francesco Di Mauro Topic: VIA 1 MAGGIO SEI MESI DOPO  (Letto 2042 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Francesco Di Mauro

  • Global Moderator
  • Scrittore del Forum
  • *****
  • Post: 627
  • Sesso: Maschio
VIA 1 MAGGIO SEI MESI DOPO
« il: 19:01:27 pm, 31 Ottobre 2009 »
  • Publish
  • Esattamente come sei mesi fa, ne più ne meno
    Beh in verità ci sono i tecnici della Procura della Repubblica che hanno iniziato la procedura per il dissequestro, sapete quanto tempo hanno chiesto per espletatre la pratica? Altri tre mesi. Come si fa a non informare la cittadinanza di questo?, come si va a dormire la sera pensando che una via di fuga primaria in caso di calamità nautrale e blocccata a causa di totale incompetenza procedurale? a voi la risposta.

    Altra domanda, quando si dissequestrerà l'area, e questo paravento per il comune non ci sarà più cosa sara pronto a fare quest'ultimo per la realizzazione della strada, quanti altri mesi passeranno?
    Nello Bongiovanni dico a te perchè sei l'unico membro del consiglio che scrive sul forum, quando gliiela farete questa domanda ufficiale al Prof De Luca? Ho visto che per altre questioni vi siete mossi supportati da fior di prof. universitari, debbo pensare che questa è un faccenda di serie b?.
    Non lo posso pensare non da parte tua, L'opposizione ritorni sul problema, che non è l'oggi, lo sappiamo che se non si dissequestra non si può far nulla, ma aspettare il dissequestro e fare il gioco della giunta, dopo sei mesi una giunta capace dovrebbe avere gia mezzi e progetti per  affrontare la fase post sequestro. Quali sono, o meglio ci sono?
    salute ai lettori

    Offline Nello Bongiovanni

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 1.862
    • Sesso: Maschio
    • Dirigente Provinciale del PDL
      • http://www.bongiovanni-gagliani.it
    Re:VIA 1 MAGGIO SEI MESI DOPO
    « Risposta #1 il: 07:23:22 am, 01 Novembre 2009 »
  • Publish
  • Caro Francesco non so se tu hai notato sulla via 1° maggio ma io fino ad oggi mi sono privato di intervenire per il solo fatto perchè ce coinvolto mio fratello e non vorrei conoscendo la loro cattiveria sarebbe peggio, ma siccome ho visto che tra i consiglieri mi dispiace dirlo regna il silenzio e la pochezza assoluta sono costretto a muovermi con il rischio di sntirmo rispondere tu fai questo per tuo fratello.

    devi sapere francesco che mio fratello quando ha presentato il progetto per la casa, quando ha costruito io ho evitato addirittura di scendere all'ufficio tecnico 
    --------
    Vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo.
    Un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre.

     

    Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 

    Facebook Comments

    Link Consigliati:
    Portale turistico per le vacanze a Siracusa e Provincia - vacanzesiracusa.com

    Increase your website traffic with Attracta.com
    Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente FORUM, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sar� aggiornato senza alcuna periodicit�. Non pu� pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini inserite, non sempre ma in massima parte, sono tratte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse.Il Gestore del FORUM, non � responsabile del contenuto dei commenti ai post, n� del contenuto dei siti "linkati"

    WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!