Comuni Zona Montana Iblea > Palazzolo Acreide

incontro pubblico sui finanziamenti per lavorare in proprio

(1/1)

Consulta Giovanile - Informagiovani - Giosef:
L'Informagiovani di Palazzolo ti invita a partecipare agli incontri informativi sulle opportunità di autoimpiego organizzati in collaborazione con SVILUPPO ITALIA SICILIA: LAVORO AUTONOMO, MICROIMPRESA, FRANCHISING.
Se vuoi aprire un'attività in proprio e cerchi un sostegno per realizzare la tua idea questa è l'occasione per saperne di più:



10 e 18 Novembre 2009, ore 15.30

Sala delle Aquile Verdi - Palazzo Municipale






                                                                                                                                           Informagiovani Palazzolo
                                                                                                                                     Consulta per Le Politiche Giovanili



La legge che agevola l'Autoimpiego (D.L. n. 185/2000 - Titolo II) costituisce il principale strumento di sostegno alla realizzazione e all'avvio di piccole attività imprenditoriali da parte di disoccupati o persone in cerca di prima occupazione.
La legge, la cui gestione è affidata a Invitalia, l'Agenzia nazionale per l'attrazione d'investimenti e lo sviluppo d'impresa SpA già Sviluppo Italia, prevede la concessione di agevolazioni finanziarie (contributo a fondo perduto e mutuo a tasso agevolato) e di servizi di assistenza tecnica.

www.autoimpiego.invitalia.it

Navigazione

[0] Indice dei post

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 
Vai alla versione completa