Comuni Zona Montana Iblea > Palazzolo Acreide

LA LEGGE E' UGUALE PER TUTTI

<< < (3/3)

enrico tomasi:

--- Citazione da: volteriano - 19:10:29 pm, 06 Novembre  2009 ---"la legge è uguale per tutti": bella frase "mario", anche questa è bella: "La responsabilità penale è personale."

(art.27 costituzione)

--- Termina citazione ---

penso che l'unica risposta che meriti sia quella sopra mario.

mi pare pure, che tu abbia sbagliato il titolo di questo topic, dovevi intitolarlo i curtigghi miei, visto che non aggiungi nessuna informazione, nessun giudizio, e ti limiti unicamente a criticare la scelta di salvo di non aver scritto su un fatto specifico, fatto di cui tutti qui sono liberi di parlare, te compreso che ti sei registrato al forum solo per l'occasione a quanto pare. ognuno è libero di pubblicare cio' che vuole nel nostro forum, a te abbiamo persino concesso di fare pubblicità ad un altro forum, cosa che sta in contrasto con i nostri principi.

ora, se vuoi continuare a parlare di una vicenda grave di giustizia, che nessuno qui puo' non condannare, considerandone la palese e scontata gravità, fai pure.
se invece è tua intenzione continuare a mettere l'accento unicamente su un cognome, a causa del quale in te pare si sia scatenata una sorta di piccola morbosità per questa vicenda, ti consiglio di continuare la discussione su quelle pagine che qui ti abbiamo gentilmente concesso di pubblicizzare, dove una delle parole d'ordine per "difendere" l'open Journalism è: infilatevi un palo eolico nel culo se non la pensate come me!

saluti, e.t.

mario:

--- Citazione da: SC - 23:03:05 pm, 07 Novembre  2009 ---
non ho scritto la notizia, ma le notizie che hai elencato e che rivendico di aver scritto sono state cose di cui sono stato TESTIMONE

il cuttighiu è quando parli di notizie che sai per interposta persona

l'importanza pubblica della mia parentela

--- Termina citazione ---

non volevo sottolineare ''l'importanza pubblica'' (wow) della tua parentela tu insisti con questo io voglio solo sottolineare che non hai pubblicato una notizia (forse x quel motivo) ma se fosse stata un'altra persona non avresti esitato a ''farci a salsa''
(come sempre)

poi scusatemi non volevo ''pubblicizzare'' (wow) un altro forum...ne' rompere la dorata quiete di questo

ciao buon forum divertitevi con l'open journalism

enrico tomasi:

grazie mario, sei stato chiarissimo,

spero tu possa deliziarci più di frequente dei tuoi "non volevo", replicando a quelle che ritieni le mille banalità di sempre dell'amico SC, e che tu, nonostante ciò, continui a seguire con uno spruzzetto di accanito interesse, anche sulle pagine di questo nostro quieto e dorato forum!

attento però, qualcuno questa tua condizione potrebbe scambiarla per contraddizione, o chissà, magari confonderla con masochismo....a tale proposito voglio essere chiaro anche io, ribadendo la mia convinzione in merito: trattasi indubbiamente di indizi di "sano e profondo intelletto", complimenti!

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 
Vai alla versione completa