Comuni Zona Montana Iblea > Sortino
CRONOSCALATA VAL D'ANAPO SORTINO 2013 NON ISCRITTA A CALENDARIO!!
seby1980:
--- Citazione da: Tito - 18:31:49 pm, 27 Novembre 2012 ---perchè costruire è decisamente faticoso...
suggerirei un comitato pro cronoscalata composto da gente appassionata....(in modo che possa gestire la cosa direttamente a salvaguardia di Sortino)
delegare non funziona
--- Termina citazione ---
CONDIVIDO IN PIENO!!!E IO SAREI DISPONIBILE A FARVI PARTE...
MA DA CHI DOVREBBE PARTIRE LA COSA???
Nello Bongiovanni:
Stai tranquillo...Seby ora ci pensa Crocetta...ci parlerà Spataro...
--- Citazione da: seby1980 - 19:04:09 pm, 01 Dicembre 2012 ---
--- Citazione da: Tito - 18:31:49 pm, 27 Novembre 2012 ---perchè costruire è decisamente faticoso...
suggerirei un comitato pro cronoscalata composto da gente appassionata....(in modo che possa gestire la cosa direttamente a salvaguardia di Sortino)
delegare non funziona
Ghino di Tacco (ghino0):
--- Citazione da: Nello Bongiovanni - 09:43:32 am, 02 Dicembre 2012 ---Stai tranquillo...Seby ora ci pensa Crocetta...ci parlerá Spataro
Mhhmmmmm aria di smobilitazione mi pari ca c'è!
a.merenda:
--- Citazione da: seby1980 - 19:04:09 pm, 01 Dicembre 2012 ---
delegare non funziona
da te e i piloti sortinesi innanzitutto. Se vi serve un posto dove riunirvi e/o un supporto di carattere associativo (inizialmente) con la Pro Loco siamo a disposizione (anche se penso che un comitato apposito sia meglio).
sapete già chi "stimolare" e, nel frattempo, troverete di certo altre strade in autonomia
Carmelo Spataro si sentirà certamente ancor più incentivato da questo attivismo ed altri politici, magari, vorranno fare meglio di lui
l'unione degli intenti potrà fare uscire qualcosa di buono
ps (battuta): Spataro essendo il promotore dell'evento se ne intesta sorti e responsabilità...ma attenzione: Sorbello ha già iniziato con le go kart a Sortino ed è pure deputato all'ars...chissà :-)
carmelo spataro:
Ho parlato con Crocetta ed Ecclestone mi hanno assicurato che la gara si farà ! A parte le battute che potrei rivolgere a qualcuno che invece di aspettare che il cadavere passi dal fiume dovrebbe impegnarsi a risolvere le esigenze dei cittadini , vi comunico in via ufficiosa che la gara e' stata iscritta per il 14 e 15 Giugno 2013 !
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa