Autore: seby1980 Topic: CRONOSCALATA VAL D'ANAPO SORTINO 2013 NON ISCRITTA A CALENDARIO!!  (Letto 29749 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Nello Bongiovanni

  • Scrittore del Forum
  • *****
  • Post: 1.862
  • Sesso: Maschio
  • Dirigente Provinciale del PDL
    • http://www.bongiovanni-gagliani.it
Re:CRONOSCALATA VAL D'ANAPO SORTINO 2013 NON ISCRITTA A CALENDARIO!!
« Risposta #30 il: 07:59:16 am, 02 Aprile 2013 »
  • Publish
  • Con questa tua risposta di cui molte cose sapevamo...agli occhi subito appare a mio parere elevata la somma che si spende che ti posso assicurare oggi è molto inferiore perché gli sprechi sono di meno...la seconda appare evidente che ho ragione hai fatto una semplice iscrizione che poteva fare qualsiasi cittadino quindi se vuoi prenderti questo merito come quando dai una caramella ad un bambino credimi prenditelo pure...per il resto è NOIA...



    Caro Nello ogni volta che qualcuno mi da meriti ti vengono " le arterie " ! In merito alla cronoscalata voglio dire alcune cose per evitare che si dicano stupidaggini. Il titolo appartiene all' ACI e questo da sempre e dunque il soggetto promotore che chiede agli organismi nazionali la iscrizione e' appunto l'aci fino a quando il titolo sarà richiesto e ceduto ad un altro soggetto istituzionale. In merito alla organizzazione di una manifestazione titolata sono necessari e previsti dal regolamento sportivo sottoposto alla vigilanza di osservatori della federazione, alcune prescrizioni che non possono essere evase. Tale situazione comporta un costo che si aggira intorno a 70 mila euro. Per esperienza posso dirvi che le entrate per la manifestazione sono quelle delle iscrizioni e quelli di eventuali contributi del comune e della provincia. In via approssimativa posso dirvi che , fermi restando i contributi del comune e della provincia e le iscrizioni, necessitano fondi che vanno tra 20 mila e 30 mila euro ! Ogni forma di partecipazione suggerita e' sicuramente apprezzabile con la speranza che ciò possa essere utile ! Dire cosa ho fatto per questa manifestazione la ritengo inutile ! Sono già felice di quello che pensano i Sortinesi !
    --------
    Vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo.
    Un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre.

    Offline Dario

    • Agli Inizi
    • *
    • Post: 10
    • Sesso: Maschio
    Re:CRONOSCALATA VAL D'ANAPO SORTINO 2013 NON ISCRITTA A CALENDARIO!!
    « Risposta #31 il: 14:54:06 pm, 03 Aprile 2013 »
  • Publish
  • Caro Nello, tu non puoi avere la presunzione di scrivere su un forum (Dario spero che sia stato chiaro...ma per te non penso...sei troppo legato...sei poco obiettivo...) perchè dimostri di essere poco informato! io non sono legato a nessuno fidati! vai ad informati in Comune sono anni che non voto! ne Comunali, ne regionali ecc. sono Apolitico per scelta. Chiuso questo discorso, sinceramente da fastidio leggere, che alcuni Sortinesi nella organizzazione della corsa hanno fatto sprechi enormi!! senza scrivere nessun nome!! (come dire.. alcuni hanno fatto, alcuni hanno detto, alcuni hanno pensato...) ecco queste sono le frasi tipiche Italiane!!  bisogna avere il coraggio di fare nomi e cognomi di chi ha sbagliato! non nascondersi dietro ai giri di parole! Comunque a quello che si è capito anche quest'anno la corsa salterà! quindi è inutile continuare a parlare. Le parole lasciano il tempo che trovano. I fatti sono quelli che contano.
    Cordiali saluti, e credimi senza rancore Dario.

    Offline Nello Bongiovanni

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 1.862
    • Sesso: Maschio
    • Dirigente Provinciale del PDL
      • http://www.bongiovanni-gagliani.it
    Re:CRONOSCALATA VAL D'ANAPO SORTINO 2013 NON ISCRITTA A CALENDARIO!!
    « Risposta #32 il: 15:20:15 pm, 03 Aprile 2013 »
  • Publish
  • Guarda Dario che sei apolitico e che non vai a votare credimi non ti fa onore...per quanto riguarda invece le spese tu lo dovresti sapere...se non lo sai mi dispiace...sei stato poi attento nonostante conosci questo mondo meglio di me...infine in merito ai nomi stai tranquillo nelle sedi opportune e nei momenti giusti li farò...su questo hai sbagliato persona...


    Caro Nello, tu non puoi avere la presunzione di scrivere su un forum (Dario spero che sia stato chiaro...ma per te non penso...sei troppo legato...sei poco obiettivo...) perchè dimostri di essere poco informato! io non sono legato a nessuno fidati! vai ad informati in Comune sono anni che non voto! ne Comunali, ne regionali ecc. sono Apolitico per scelta. Chiuso questo discorso, sinceramente da fastidio leggere, che alcuni Sortinesi nella organizzazione della corsa hanno fatto sprechi enormi!! senza scrivere nessun nome!! (come dire.. alcuni hanno fatto, alcuni hanno detto, alcuni hanno pensato...) ecco queste sono le frasi tipiche Italiane!!  bisogna avere il coraggio di fare nomi e cognomi di chi ha sbagliato! non nascondersi dietro ai giri di parole! Comunque a quello che si è capito anche quest'anno la corsa salterà! quindi è inutile continuare a parlare. Le parole lasciano il tempo che trovano. I fatti sono quelli che contano.
    Cordiali saluti, e credimi senza rancore Dario.
    « Ultima modifica: 12:36:56 pm, 04 Aprile 2013 da Nello Bongiovanni »
    --------
    Vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo.
    Un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre.

    Offline Dario

    • Agli Inizi
    • *
    • Post: 10
    • Sesso: Maschio
    Re:CRONOSCALATA VAL D'ANAPO SORTINO 2013 NON ISCRITTA A CALENDARIO!!
    « Risposta #33 il: 19:18:38 pm, 03 Aprile 2013 »
  • Publish
  • Vabbè che a me piaccia o meno la politica, sono affari miei! e credimi il fatto che mi faccia o meno onore è sempre una mia scelta.. non incide certo sulla Val D'Anapo! quindi credo che sei un pò O.T.
    Nella parte centrale del tuo post, non so rispondere, perchè sinceramente non ho capito cosa volevi dire (per quanto riguarda invece le pese tu lo dovresti sapere...se non lo sai mi dispiace...sei stato poi attento nonostante onischi questo mondo meglio di mi...). Comunque per la cronaca io conosco di striscio il mondo delle corse organizzazione ecc. Io sono soltanto un appassionato, che di tasca mia partecipo saltuariamente a qualche corsa! pagando l'iscrizione ed adempiendo a tutti i miei obblighi. Poi non credo di aver sbagliato persona come dici tu! io ti conosco poco e certo non sono quì per giudicarti, al massimo lo stai facendo tu con me, ma tranquillo la cosa mi sta facendo sorridere, non me la prendo per niente!! a parte questo, se farai i nomi nelle sede opportune di "quelli" come li chiami tu..  che hanno contribuito a far crescere gli sprechi credimi sono io il primo a batterti le mani!!
    Cordiali Saluti Dario.

    Guarda Dario che sei apolitico e che non vai a votare credimi non ti fa onore...per quanto riguarda invece le pese tu lo dovresti sapere...se non lo sai mi dispiace...sei stato poi attento nonostante onischi questo mondo meglio di mi...infine in merito ai nomi stai tranquillo nelle sedi opportune e nei momenti giusti li farò...su questo hai sbagliato persona...


    Caro Nello, tu non puoi avere la presunzione di scrivere su un forum (Dario spero che sia stato chiaro...ma per te non penso...sei troppo legato...sei poco obiettivo...) perchè dimostri di essere poco informato! io non sono legato a nessuno fidati! vai ad informati in Comune sono anni che non voto! ne Comunali, ne regionali ecc. sono Apolitico per scelta. Chiuso questo discorso, sinceramente da fastidio leggere, che alcuni Sortinesi nella organizzazione della corsa hanno fatto sprechi enormi!! senza scrivere nessun nome!! (come dire.. alcuni hanno fatto, alcuni hanno detto, alcuni hanno pensato...) ecco queste sono le frasi tipiche Italiane!!  bisogna avere il coraggio di fare nomi e cognomi di chi ha sbagliato! non nascondersi dietro ai giri di parole! Comunque a quello che si è capito anche quest'anno la corsa salterà! quindi è inutile continuare a parlare. Le parole lasciano il tempo che trovano. I fatti sono quelli che contano.
    Cordiali saluti, e credimi senza rancore Dario.

    Offline Dario

    • Agli Inizi
    • *
    • Post: 10
    • Sesso: Maschio
    Re:CRONOSCALATA VAL D'ANAPO SORTINO 2013 NON ISCRITTA A CALENDARIO!!
    « Risposta #34 il: 17:24:55 pm, 08 Luglio 2013 »
  • Publish
  • Giorno 18 19 20 ottobre torneranno  a rombare i motori nella valle dell'Anapo (a strata o fusco per noi Sortinesi), un grazie da parte mia a chi si è prodicato per l'organizzazione della corsa, con i fatti  ;) :) :) :)

    Offline Nello Bongiovanni

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 1.862
    • Sesso: Maschio
    • Dirigente Provinciale del PDL
      • http://www.bongiovanni-gagliani.it
    Re:CRONOSCALATA VAL D'ANAPO SORTINO 2013 NON ISCRITTA A CALENDARIO!!
    « Risposta #35 il: 16:40:42 pm, 13 Luglio 2013 »
  • Publish
  • SERVIZI SOCIALI IN BILANCIO ZERO EURO; SOCIETA' SPORTIVE IN BILANCIO ZERO EURO; SANTA SOFIA IN BILANCIO ZERO EURO; SAGRA DEL MIELE IN BILANCIO ZERO EURO; PER FINIRE GARA VAL D'ANAPO IN BILANCIO ZERO EURO....MI DOMANDO MA COME SI FARA' LA GARA??????'


    Giorno 18 19 20 ottobre torneranno  a rombare i motori nella valle dell'Anapo (a strata o fusco per noi Sortinesi), un grazie da parte mia a chi si è prodicato per l'organizzazione della corsa, con i fatti  ;) :) :) :)
    --------
    Vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo.
    Un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre.

    Offline Nello Bongiovanni

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 1.862
    • Sesso: Maschio
    • Dirigente Provinciale del PDL
      • http://www.bongiovanni-gagliani.it
    Re:CRONOSCALATA VAL D'ANAPO SORTINO 2013 NON ISCRITTA A CALENDARIO!!
    « Risposta #36 il: 17:25:38 pm, 22 Luglio 2013 »
  • Publish
  • Ribadisco...iscrivere una gara lo può fare chiunque...con una misera somma...la cosa difficile invece sarà farla visto che non ci sono fondi...dalle ultime notizie in mio possesso ad oggi la gara non si farà...qualcuno mi dice che ci saranno sponsor invece di fondi pubblici...vedremo...naturalmente l'amministrazione Buccheri sostenuta dall'ex consigliere Spataro anche su questa vicenda fa da spettatore...


    Giorno 18 19 20 ottobre torneranno  a rombare i motori nella valle dell'Anapo (a strata o fusco per noi Sortinesi), un grazie da parte mia a chi si è prodicato per l'organizzazione della corsa, con i fatti  ;) :) :) :)
    --------
    Vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo.
    Un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre.

    Offline Dario

    • Agli Inizi
    • *
    • Post: 10
    • Sesso: Maschio
    Re:CRONOSCALATA VAL D'ANAPO SORTINO 2013 NON ISCRITTA A CALENDARIO!!
    « Risposta #37 il: 10:57:26 am, 23 Luglio 2013 »
  • Publish
  • Vabbè staremo a vedere, ed incrociamo le dita!! La speranza è l'ultima a morire. Meglio essere ottimisti nella vita   ;D

    Offline carmelo spataro

    • Scriba del Forum
    • ***
    • Post: 221
    • Sesso: Maschio
    Re:CRONOSCALATA VAL D'ANAPO SORTINO 2013 NON ISCRITTA A CALENDARIO!!
    « Risposta #38 il: 11:13:42 am, 23 Luglio 2013 »
  • Publish
  • Caro Nello che tu sia stato da sempre contro la Gara lo sanno tutti ! La tua logica è quella che , pur di delegittimare il tuo avversario politico chiunque esso sia, sei sempre d'accordo. Anche in questa occasione ! Il mio ruolo ? Sono sempre stato d'accordo ed ho sempre, dal mio ruolo, lavorato per ripristinare prima e conservare dopo, una manifestazione storica di rilievo e tra le più belle della sicilia. Io ho creato le opportunità e mi impegnerò per "difendere" questa iniziativa. L'amministrazione non ci riuscirà ? vuol dire che se ne prenderà le responsabilità. Più di questo non saprei cosa dirti ! In ogni occasione ( e questa e la vera ragione di ogni tua critica ) mi " rimproveri " il fatto di avere sostenuto e di sostenere l'Amministrazione Buccheri. Non vedo cosa c'è di strano nell'essere coerenti con le decisioni prese a suo tempo e di non condividere l'azione di chi salta da uno schieramento all'altro come se nulla fosse. Quando questa amministrazione finirà il suo mandato democratico gli elettori giudicheranno. Io non mi iscrivo al partito dei " saltafossi ". Una cosa è criticare per migliorare un'altra è "lavorare per delegittimare a prescindere " ! Ti sembrerà strano ma la mia cultura politica è diversa dalla tua. Sarà un mio limite ? preferisco essere limitato !!!!!!!!!

    Offline Nello Bongiovanni

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 1.862
    • Sesso: Maschio
    • Dirigente Provinciale del PDL
      • http://www.bongiovanni-gagliani.it
    Re:CRONOSCALATA VAL D'ANAPO SORTINO 2013 NON ISCRITTA A CALENDARIO!!
    « Risposta #39 il: 23:40:49 pm, 23 Luglio 2013 »
  • Publish
  • Ma cosa...dici....salta fossi ad altri??? quando tu prima sei stato con De Luca e poi lo hai sfiduciato, poi ti allei con Mezzio praticamente con colui che hai contrastato con tutti i mezzi danneggiando il paese bloccando tutti i fondi della provincia ed hai la faccia di chiamare salta fossi agli altri...tu che dai lezioni di critica quando pur di criticare hai detto mille balle prima con cavallaro e poi con Bono...tu dai lezioni di coerenza o di onestà intellettuale...quando sappiamo bene che iscrivere la gara lo può fare benissimo chiunque perché non costa nulla...io non mi prendo meriti senza nessun motivo pur di strumentalizzare qualsiasi cosa...io contro la gara...mai stato...io sono stato sempre contro gli sprechi...ma su questo tema meglio non parlarne...tu caro Carmelo che dai lezioni di politica...senza parole...la mia coerenza ed la mia cultura che sia diversa dalla tua ne vado fiero...



    Caro Nello che tu sia stato da sempre contro la Gara lo sanno tutti ! La tua logica è quella che , pur di delegittimare il tuo avversario politico chiunque esso sia, sei sempre d'accordo. Anche in questa occasione ! Il mio ruolo ? Sono sempre stato d'accordo ed ho sempre, dal mio ruolo, lavorato per ripristinare prima e conservare dopo, una manifestazione storica di rilievo e tra le più belle della sicilia. Io ho creato le opportunità e mi impegnerò per "difendere" questa iniziativa. L'amministrazione non ci riuscirà ? vuol dire che se ne prenderà le responsabilità. Più di questo non saprei cosa dirti ! In ogni occasione ( e questa e la vera ragione di ogni tua critica ) mi " rimproveri " il fatto di avere sostenuto e di sostenere l'Amministrazione Buccheri. Non vedo cosa c'è di strano nell'essere coerenti con le decisioni prese a suo tempo e di non condividere l'azione di chi salta da uno schieramento all'altro come se nulla fosse. Quando questa amministrazione finirà il suo mandato democratico gli elettori giudicheranno. Io non mi iscrivo al partito dei " saltafossi ". Una cosa è criticare per migliorare un'altra è "lavorare per delegittimare a prescindere " ! Ti sembrerà strano ma la mia cultura politica è diversa dalla tua. Sarà un mio limite ? preferisco essere limitato !!!!!!!!!
    « Ultima modifica: 17:53:03 pm, 24 Luglio 2013 da Nello Bongiovanni »
    --------
    Vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo.
    Un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre.

    Offline Nello Bongiovanni

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 1.862
    • Sesso: Maschio
    • Dirigente Provinciale del PDL
      • http://www.bongiovanni-gagliani.it
    Re:CRONOSCALATA VAL D'ANAPO SORTINO 2013 NON ISCRITTA A CALENDARIO!!
    « Risposta #40 il: 07:16:00 am, 24 Luglio 2013 »
  • Publish
  • La tua cultura...la tua coerenza...credimi per fortuna che siamo diversi...ne sono orgoglioso...



    Ma cosa...dici....salta fossi ad altri quando tu prima con de Luca e lo sfiducia e ti allei con Mezzio e chiami salta fossi gli altri...tu che dai lezioni di critica quando pur di criticare hai detto mille balle prima con cavalla ro e poi con Bono...tu dai lezioni di coerenza o di onestà intellettuale...quando sappiamo bene che iscrivere la gara lo può fare benissimo chiunque perché non costa nulla...io non mi prendo meriti senza nessun motivo pur di strumentalizzare qualsiasi cosa...io contro la gara...io sono contro gli sprechi...ma su questo tema meglio non parlarne...tu caro Carmelo che dai lezioni di politica...senza parole...



    Caro Nello che tu sia stato da sempre contro la Gara lo sanno tutti ! La tua logica è quella che , pur di delegittimare il tuo avversario politico chiunque esso sia, sei sempre d'accordo. Anche in questa occasione ! Il mio ruolo ? Sono sempre stato d'accordo ed ho sempre, dal mio ruolo, lavorato per ripristinare prima e conservare dopo, una manifestazione storica di rilievo e tra le più belle della sicilia. Io ho creato le opportunità e mi impegnerò per "difendere" questa iniziativa. L'amministrazione non ci riuscirà ? vuol dire che se ne prenderà le responsabilità. Più di questo non saprei cosa dirti ! In ogni occasione ( e questa e la vera ragione di ogni tua critica ) mi " rimproveri " il fatto di avere sostenuto e di sostenere l'Amministrazione Buccheri. Non vedo cosa c'è di strano nell'essere coerenti con le decisioni prese a suo tempo e di non condividere l'azione di chi salta da uno schieramento all'altro come se nulla fosse. Quando questa amministrazione finirà il suo mandato democratico gli elettori giudicheranno. Io non mi iscrivo al partito dei " saltafossi ". Una cosa è criticare per migliorare un'altra è "lavorare per delegittimare a prescindere " ! Ti sembrerà strano ma la mia cultura politica è diversa dalla tua. Sarà un mio limite ? preferisco essere limitato !!!!!!!!!
    --------
    Vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo.
    Un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre.

    Offline carmelo spataro

    • Scriba del Forum
    • ***
    • Post: 221
    • Sesso: Maschio
    Re:CRONOSCALATA VAL D'ANAPO SORTINO 2013 NON ISCRITTA A CALENDARIO!!
    « Risposta #41 il: 20:12:06 pm, 20 Ottobre 2013 »
  • Publish
  • Ora leggendo tutti i post che sono stati fatti in questi mesi ci sarebbe da togliersi tanti sassolini dalle scarpe ! Non lo faccio ! Voglio ringraziare tutti quanti hanno consentito, tra mille difficoltà, la realizzazione della 32 edizione della cronoscalata Val D'Anapo. Un grazie particolare ai ragazzi ed alla Amministrazione. Penso che il prossimo anno dovremo fare a meno dell'Aci che non è più in grado di assicurare il proprio ruolo. Nonostante le difficoltà questa edizione è stata una delle più belle !
    Grazie a tutti !

    Offline seby1980

    • Agli Inizi
    • *
    • Post: 16
    • Sesso: Maschio
    Re:CRONOSCALATA VAL D'ANAPO SORTINO 2013 NON ISCRITTA A CALENDARIO!!
    « Risposta #42 il: 13:03:10 pm, 21 Ottobre 2013 »
  • Publish
  • Ora leggendo tutti i post che sono stati fatti in questi mesi ci sarebbe da togliersi tanti sassolini dalle scarpe ! Non lo faccio ! Voglio ringraziare tutti quanti hanno consentito, tra mille difficoltà, la realizzazione della 32 edizione della cronoscalata Val D'Anapo. Un grazie particolare ai ragazzi ed alla Amministrazione. Penso che il prossimo anno dovremo fare a meno dell'Aci che non è più in grado di assicurare il proprio ruolo. Nonostante le difficoltà questa edizione è stata una delle più belle !
    Grazie a tutti !

    Edizione davvero stupenda proprio perché ormai non ci credeva nessuno che si facesse la gara..E invece in 20 giorni è stata organizzata alla grande!!Carmelo come mai l'ACI non sarà più in grado di assicurare il suo ruolo per l'anno prossimo??Comunque, come ieri ha detto il sindaco Buccheri, si deve iniziare a pensare  già da ora alla prossima edizione per preparare il tutto al meglio magari facendo nascere un comitato per la cronoscalata.

    Offline a.merenda

    • Global Moderator
    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 1.988
    • Sesso: Maschio
    Re:CRONOSCALATA VAL D'ANAPO SORTINO 2013 NON ISCRITTA A CALENDARIO!!
    « Risposta #43 il: 12:09:54 pm, 22 Ottobre 2013 »
  • Publish
  • esatto. Complimenti a tutti quelli che l'hanno resa possibile

    Offline Nunzio Cartelli

    • Piccolo Scriba
    • **
    • Post: 99
    • Sesso: Maschio
    Re:CRONOSCALATA VAL D'ANAPO SORTINO 2013 NON ISCRITTA A CALENDARIO!!
    « Risposta #44 il: 18:28:24 pm, 23 Ottobre 2013 »
  • Publish
  • Tanto rumore per nulla.La cronoscalata fra mille difficoltà e stata fatta e penso,come ha detto il Sindaco Enzo Buccheri,bisogna programmare molto tempo prima per avere il piacere di rivedere questo meraviglioso spettacolo che tanto lustro da al nostro paese.Se l'A.C.I. non può,per ovvi motiv,assumersi la responsabilità della manifestazione,è giusto che l'Amministrazione Comunale si dia da fare per scriverla in calendario.

     

    Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 

    Facebook Comments

    Link Consigliati:
    Portale turistico per le vacanze a Siracusa e Provincia - vacanzesiracusa.com

    Increase your website traffic with Attracta.com
    Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente FORUM, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sar� aggiornato senza alcuna periodicit�. Non pu� pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini inserite, non sempre ma in massima parte, sono tratte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse.Il Gestore del FORUM, non � responsabile del contenuto dei commenti ai post, n� del contenuto dei siti "linkati"

    WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!