Comuni Zona Montana Iblea > Palazzolo Acreide

Il tempo si è fermato x un orologiaio:Don Carmilino Ciurcina 101 anni video Int.

(1/1)

SC:
Quando ero piccolo mi fu regalato un orologio automatico, un giorno si guastò e mia madre portò questo orologio dall'orologiaio  sotto casa: Don Carmilino un'istituzione a palazzolo in fatto di orologi.

Dopo quasi trent'anni non c'è + lo studio ma Don Carmilino esiste ancora alla veneranda età di 101 anni.
Ed è incredibilmente vitale, gioca all'enalottto, legge i giornali ed è + informato dei giovani sulle notizie di attualità.

Non potevamo non approfittare  delle sue parole per fare un viaggio nel tempo da condividere con il mondo come siamo soliti fare.
Ed ecco quindi un'altra video intervista che ho  suddiviso in parti che posterò piano piano, e in cui Don Carmilino ci racconta parte della sua vita nella palazzolo passata.

Carmelo Ciurcina l'orologiaio di 101 anni di Palazzolo Acreide

SC:
Continuiamo  con l'intervista
i ricordi della prima guerra mondiale e della seconda

Ricordi di Guerra di un centenario di palazzolo acreide

SC:
anche se l'avevo già pubblicata e quindi già vista metto qui la terza parte dell'intervista riguardante le feste in maniera da avere un unico topic
su don carmilino che ha superato i 102 anni oramai

(function(d, s, id) {  var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0];  if (d.getElementById(id)) return;  js = d.createElement(s); js.id = id;  js.src = "//connect.facebook.net/it_IT/sdk.js#xfbml=1&version=v2.3";  fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs);}(document, 'script', 'facebook-jssdk'));Il nonno di palazzolo Don Carmilino  e le Festeparte III Intervista quando il nonno di palazzolo Don Carmelo Ciurcina aveva 101 anni ora ne ha 105, in questa parte parla delle feste a palazzoloPubblicato da Palazzolo Acreide su Martedì 20 agosto 2013
--- Termina citazione ---

Navigazione

[0] Indice dei post

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 
Vai alla versione completa