Comuni Zona Montana Iblea > Sortino
EDILIZIA SCOLASTICA... A PEZZI!
Ghino di Tacco (ghino0):
--- Citazione da: LEONARDO - 20:15:44 pm, 10 Dicembre 2012 --- ::)mi pare che alzando gli occhi al cielo si trovano ovunque situazioni di piccoli crolli e "sparamenti di ferro" per dirla alla sciurtinisa
--- Termina citazione ---
Certamente! Ma io mi riferivo a ben altro...
--- Citazione da: LEONARDO - 20:15:44 pm, 10 Dicembre 2012 ---Ma caro ghino0 ciò che conta è la stabilità delle opere, è questa la vedono solo i tecnici i quali in quanto tali si prendono le responsabiltà di tenere aperti o chiusi gli edifici.
O non è così?
Penso di si... Ma ho ancora ben chiare le condanne di San Giuliano di Puglia che invece qualcuno non ricorda..
--- Citazione da: LEONARDO - 20:15:44 pm, 10 Dicembre 2012 ---Oppure chiunque può fare allarmismo gratuito?
Ho fatto un commento a una situazione reale che é sotto gli occhi di tutti e che é stata pure riportata dal quotidiano probabilmente più letto in paese... Se poi le indagini fatte al sottosuolo (i carotaggi...), che denunciano un terreno che non è proprio il massimo, sono allarmismo gratuito fatto da chiunque, beh allora credo che tu debba rivolgerti all'autore dell'articolo...
SYL
Ghino di Tacco (ghino0):
...allarmismo gratuito...
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/cronaca/2012/12/12/Cade-solaio-scuola-materna-ferite-maestra-bimba_7940076.html
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa