Autore: Nello Bongiovanni Topic: BONGIOVANNI: AREE E/O TERRENI EDIFICABILI NON SI DEVONO PAGARE  (Letto 7237 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline carmelo spataro

  • Scriba del Forum
  • ***
  • Post: 221
  • Sesso: Maschio
Re:BONGIOVANNI: AREE E/O TERRENI EDIFICABILI NON SI DEVONO PAGARE
« Risposta #15 il: 13:47:06 pm, 10 Dicembre 2012 »
  • Publish
  • Infatti caro Sebastiano mentre io ho il buon senso di dire che in politica bisogna far parte di una squadra per raggiungere obiettivi e dunque io non alcuna remora a sostenere che i miei risultati sono frutto di un lavoro di squadra , tu hai invece la presunzione di sostenere che i tuoi ruoli amministrativi sono la conseguenza di in concorso per titoli ed esami che hai sempre superato brillantemente da solo ! Tu sei stato sempre eletto e nominato perché hai avuto una squadra dietro che ti ha sempre sostenuto ! Io e continuo a dirlo : non mi sono mai intromesso nelle questioni gestionali ed amministrative tranne nel caso della gestione degli impianti sportivi ! E tu sai benissimo tutta la storia che e' anche immortalata in una nota con la quale mi dimisi dopo pochissimo tempo da segretario del partito ! Se hai bisogno possiamo renderla pubblica quando vuoi ! Tutto questo fuori topic che non ciazzecca nulla con l'argomento .
    « Ultima modifica: 13:59:41 pm, 10 Dicembre 2012 da carmelo spataro »

    Offline sete

    • Piccolo Scriba
    • **
    • Post: 81
    • Sesso: Maschio
    Re:BONGIOVANNI: AREE E/O TERRENI EDIFICABILI NON SI DEVONO PAGARE
    « Risposta #16 il: 08:20:06 am, 11 Dicembre 2012 »
  • Publish
  • Caro Carmelo lungi dal voler fare diventare questo topic uno scambio epistolare tra me e te, vorrei precisare che:
    - io non ho mai sostenuto che i risultati della mia attivtá politica siano stati solo miei, certo che ho avuto l'appoggio di un buon gruppo di persone che hanno fatto squadra con me, io ho sostenuto CHE TU NON SEI MAI STATO DELLA MIA SQUADRA, forse non abbiamo giocato neanche nello stesso campionato.
    - tu hai "giocato" con Paolo De Luca e lo hai mollato durante la partita, sicuramente non è l'atteggiamento di chi si sente parte della quadra, sfiduciare il proprio sindaco. Se L'Inter perde perché alcuni giocatori giocano male non ho mai visto i giocatori che giocano bene abbandonare il campo, tuttalpiù cercano di aiutare la squadra a giocare meglio.
    - ora c'è Enzo Buccheri e le tue affermazioni dicono che tu non c'entri niente con l'amministrazione, ancora una volta abbandoni il campo? E la squadra di cui parlavi?
    - inoltre sono pronto a partecipare a qualunque iniziativa pubblica tu ritenga di dover organizzare per parlare delle convenzioni sugli impianti sportivi e su tanti altri atti amministrativi che tu e la tua "squadra" di allora avete perorato.
    Con immutato affetto.
    Sebastiano.
    Ps. giuro a tutti i lettori di questo topic che per le altre cose che devo dire a Carmelo gli scriverò una lettera, o le dirò di persona davanti a un caffè (tranquillo offrirò io)! senza annoiarvi ulteriormente.

    Offline Ghino di Tacco (ghino0)

    • Scriba del Forum
    • ***
    • Post: 115
    Re:BONGIOVANNI: AREE E/O TERRENI EDIFICABILI NON SI DEVONO PAGARE
    « Risposta #17 il: 22:44:27 pm, 11 Dicembre 2012 »
  • Publish
  • Se L'Inter perde perché alcuni giocatori giocano male non ho mai visto i giocatori che giocano bene abbandonare il campo, tuttalpiù cercano di aiutare la squadra a giocare meglio..

    Ahia! Tocca tutto ma non l'Inter! Quello proprio no!

    Ps. giuro a tutti i lettori di questo topic che per le altre cose che devo dire a Carmelo gli scriverò una lettera, o le dirò di persona davanti a un caffè (tranquillo offrirò io)! senza annoiarvi ulteriormente.

    NOoOoOoOoOoOoOoOoOoOo

    E si nunni scummghiati i frusti vuiautri cu avissi a fari?


     

    Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 

    Facebook Comments

    Link Consigliati:
    Portale turistico per le vacanze a Siracusa e Provincia - vacanzesiracusa.com

    Increase your website traffic with Attracta.com
    Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente FORUM, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sar� aggiornato senza alcuna periodicit�. Non pu� pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini inserite, non sempre ma in massima parte, sono tratte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse.Il Gestore del FORUM, non � responsabile del contenuto dei commenti ai post, n� del contenuto dei siti "linkati"

    WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!