Comuni Zona Montana Iblea > Sortino

ADESSO PARLO IO

<< < (5/6) > >>

Nello Bongiovanni:
Grazie Salvatore...ma con forza dico che io non ho offeso nessuno...chi mi ha definitivo di voler far diventare una piazza come quella dei 4 Canti come piazza Loreto...una battuta fuori luogo che ha offeso tantissime persone e toccato la dignità di comunità umane che purtroppo non ci sono più.
Sono orgoglioso invece di aver fatto diventare i 4 Canti un posto di grande democrazia...i miei interlocutori non sono i capi politici...ma solo ed esclusivamente i cittadini e lo farò sempre al di la di quello che dice Carmelo...

Siccome conosco bene Carmelo e per anni si e' contraddistinto solo per la sua ambiguità politica descritta molto bene da Sebastiano...questo suo atteggiamento attuale voglioso di visibilità che ha perso totalmente sta nel fatto che il prezzo che Crocetta dovrà pagare nei confronti di Carmelo e'quello di candidar lo a Presidente della Provincia....non vedo l'ora...

--- Citazione da: salvatore pepe - 18:51:15 pm, 10 Dicembre  2012 ---Carissimi amici nello e carmelo.
Seguo con molta attenzione i topic su sortino perchè pieni di argomentazioni realmente validi , che denunciano una situazione vera e reale , personalmente essendo un fruitore abbastanza conosciuto a sortino mi documento su quello che scrivete e debbo dire che a torto o a ragione dite cose sensate e degne di attenzione .
Ma , e dico MA , andare sul personale offendendo così come fate non portate valore alle cose che dite , anzi , date modo a qualcuno di additarvi come signori della guerra , e dico che conoscendovi entrambi , siete signori si ma non della guerra.
Pertanto vi esorto ad una pacevole e bella discussione così come siete abituati a fare da sempre , ricordandovi che le diatribe personali si discutono al bar o nelle sede politiche appropriate.
Buona discussione.
salvatore pepe

--- Termina citazione ---

Lelios:

--- Citazione da: carmelo spataro - 14:18:07 pm, 10 Dicembre  2012 ---Caro Lelios sai benissimo che io non mi sottraggo mai al confronto civile e democratico . In questa occasione sull'oggetto del topic ritengo che c'e un momento per parlare ed un momento per tacere. Questo e' il momento di tacere , naturalmente non per sottrarsi agli argomenti ma solo per per buon senso ! Ci sarà sicuramente un momento pubblico di chiarimento ! Stai certo ! Per quanto riguarda poi le provocazioni risponderò colpo su colpo ! Le controindicazioni ? Apparire il Signorini di turno ? Ho cercato di capire chi sia tale Signorini e non sono riuscito a capirlo . Comunque penso cosa vuoi dire e ti dico caro Lelios che io non ho bisogno di visibilità !

Ho paura che tu non abbia capito il senso del discorso. Non ho dato del signorini nè a te nè al tuo interlocutore, per l' occasione, N.Bongiovanni, ho semplicemente sottolineato che invece di parlare di temi reali, si è portato il centro del discorso sul nulla seppur condito da espressioni colorite. Credo che tutti coloro che avete presenziato e siete intervenuti (quindi anche tu) ai comizi a sostegno di Buccheri, durante la campagna elettorale, avreste il sacrosanto dovere di dire ai tantissimi sortinesi che hanno votato la vostra lista, quali sono i motivi per i quali sia in atto questa grande crisi politico/amministrativa, magari esprimendo opinioni di parte, ma purtuttavia argomentate da fatti reali e tangibili, piuttosto che liquidare la questione con un "è meglio che non parli, altrimenti...". Questa naturalmente è solo la mia opinione. Per il resto, se pensi che io pensi  ;) che le tue conversazioni su paraparlando o su qualsivoglia forum siano dettate da una voglia di visibilità, ho l' impressione che ti stia sbagliando, anche perchè con molta franchezza posso dirti, che sempre a parer mio, questo genere di discussioni, per un politico, siano decisamente negative e in termini di consenso e in termini di visibilità e in termini credibilità. 
In bocca al lupo per tutti i tuoi progetti politici futuri, se questi possano trasformarsi in una candidatura per la presidenza della provincia, sono decisamente felice per te e a maggior ragione credo che vicende come questa vadano affrontate e chiarite con minuzia di particolari, perchè tu lo sai meglio di chiunque altro, potrebbero essere strumenti utili a screditare chicchessia.
Emanuele (Lelios)

Ghino di Tacco (ghino0):

--- Citazione da: Lelios - 17:23:53 pm, 11 Dicembre  2012 ---Ho paura che tu non abbia capito il senso del discorso. Non ho dato del signorini nè a te nè al tuo interlocutore, per l' occasione, N.Bongiovanni, ho semplicemente sottolineato che invece di parlare di temi reali, si è portato il centro del discorso sul nulla seppur condito da espressioni colorite. Credo che tutti coloro che avete presenziato e siete intervenuti (quindi anche tu) ai comizi a sostegno di Buccheri, durante la campagna elettorale, avreste il sacrosanto dovere di dire ai tantissimi sortinesi che hanno votato la vostra lista, quali sono i motivi per i quali sia in atto questa grande crisi politico/amministrativa, magari esprimendo opinioni di parte, ma purtuttavia argomentate da fatti reali e tangibili, piuttosto che liquidare la questione con un "è meglio che non parli, altrimenti...". Questa naturalmente è solo la mia opinione. Per il resto, se pensi che io pensi  ;) che le tue conversazioni su paraparlando o su qualsivoglia forum siano dettate da una voglia di visibilità, ho l' impressione che ti stia sbagliando, anche perchè con molta franchezza posso dirti, che sempre a parer mio, questo genere di discussioni, per un politico, siano decisamente negative e in termini di consenso e in termini di visibilità e in termini credibilità. 
In bocca al lupo per tutti i tuoi progetti politici futuri, se questi possano trasformarsi in una candidatura per la presidenza della provincia, sono decisamente felice per te e a maggior ragione credo che vicende come questa vadano affrontate e chiarite con minuzia di particolari, perchè tu lo sai meglio di chiunque altro, potrebbero essere strumenti utili a screditare chiccessia.
Emanuele (Lelios)

Touche!

Taci bocca mia taci.. ... ... ... !!!

SYL

Nello Palì:
Penso anche all’assessore Nello Palì e mi chiedo ancora perché, a poco meno di un anno dalla sua nomina, fu sostituito. Nello è stato un buon assessore, non fosse altro per la determinazione e la passione che profuse nel suo incarico, nonostante il poco tempo che ebbe a disposizione. Non ho condiviso la sostituzione di Nello Palì, né la conseguente successiva nomina dell’assessore Magnano.Caro Presidente del consiglio,caro Consigliere provinciale,l'assessore citato non dimentica facilmente il sostegno proficuo dato alle vostre candidature, Una mia astensione in giunta,è scaturita da una discussione democratica da voi presieduta,non gradita dal primo cittadino[/u]! Ringrazio il Presidente del Consiglio per il giudizio Nobile sul mio prodotto amministrativo. Ambisco su un ringraziamento verso un eventuale dichiarazione del consigliere provinciale,che disapprova il presidente con testuale scrittura: 
Tantissime sono le cose che non condivido e molte mistificazioni ! Quali tra le tante ? La difesa dell'assessore Pali mi sembra molto IPOCRITA [/u

Francesco Di Mauro:
Spiacente Signori, tutto poco chiaro, ambiguo, poco comprensibile.
Erase and rewind  ci si parla per capirci, altrimenti a volte sarebbe meglio tacere.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 
Vai alla versione completa