Autore: Visitatore Topic: auguri claudio  (Letto 21652 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Luca

  • Global Moderator
  • Grande Scriba
  • *****
  • Post: 395
Re:auguri claudio
« Risposta #15 il: 12:58:07 pm, 19 Maggio 2009 »
  • Publish
  • In un sistema piduista poi, quale quello che PDL e PD hanno scientificamente creato ultimando (a 30 anni di distanza) il "piano di rinascita democratica" di Licio Gelli,


    ...non volermene ma non credi di esagerare un po' con queste affermazioni? In questo momento,anche alla luce delle ultime vicende sindacali,credo che l'ultima cosa da fare sia alzare i toni... non vorrei che qualche compagno tornasse a "sbagliare"  :-\

    sul topic specifico hai proprio ragione,eccolo:
    http://www.paraparlando.com/index.php/topic,112.0.html
    « Ultima modifica: 13:12:16 pm, 19 Maggio 2009 da luca_ »

    Offline GP

    • Agli Inizi
    • *
    • Post: 16
    • Sesso: Maschio
    Re:auguri claudio
    « Risposta #16 il: 13:38:59 pm, 19 Maggio 2009 »
  • Publish
  • In un sistema piduista poi, quale quello che PDL e PD hanno scientificamente creato ultimando (a 30 anni di distanza) il "piano di rinascita democratica" di Licio Gelli,


    ...non volermene ma non credi di esagerare un po' con queste affermazioni? In questo momento,anche alla luce delle ultime vicende sindacali,credo che l'ultima cosa da fare sia alzare i toni... non vorrei che qualche compagno tornasse a "sbagliare"  :-\

    sul topic specifico hai proprio ragione,eccolo:
    http://www.paraparlando.com/index.php/topic,112.0.html


    No luca, credo di non esagerare affatto. Chi legge quel piano si rende facilmente conto dei punti in esso contenuti realizzati da Silvio Berlusconi. Sono solo coincidenze?

    Cmq, passiamo nell'altro topic...
    «I have a dream...ho un sogno, che un giorno ogni valle sia colmata, e ogni monte e colle siano abbassati, i luoghi tortuosi vengano resi piani e i luoghi curvi raddrizzati. "Allora la gloria del Signore sarà rivelata ed ogni carne la vedrà"»

    Martin Luther King

     

    Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 

    Facebook Comments

    Link Consigliati:
    Portale turistico per le vacanze a Siracusa e Provincia - vacanzesiracusa.com

    Increase your website traffic with Attracta.com
    Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente FORUM, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sar� aggiornato senza alcuna periodicit�. Non pu� pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini inserite, non sempre ma in massima parte, sono tratte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse.Il Gestore del FORUM, non � responsabile del contenuto dei commenti ai post, n� del contenuto dei siti "linkati"

    WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!