Sondaggio

chi ha vinto  nella serata tra santoro/travaglio e berlusconi?

Travaglio
1 (33.3%)
Berlusconi
2 (66.7%)
Santoro
0 (0%)
Tutti e e tre
0 (0%)
non me lo sono visto
0 (0%)

Totale votanti: 3

Autore: SC Topic: chi ha vinto nella serata tra santoro/travaglio e berlusconi?  (Letto 3466 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline SC

  • Administrator
  • Scrittore del Forum
  • *****
  • Post: 3.062
  • Sesso: Maschio
  • Ci si impegna e poi si vede
    • Google Profile
Non sono un sostenitore ne di Travaglio ne di Santoro,anche se  il secondo lo considero un vero professionista  della comunicazione, il primo invece un censore divulgatore di sentenze che si spaccia per giornalista.

La serata di ieri ha dimostrato  nei fatto quello che ho sempre pensato e detto.

Dopo anni di guerra a distanza si è svolta la corrida nello studio di servizio pubblico e il match che avrebbe dovuto mettere sotto il cavaliere si è risolto con una resurrezione meditatica  galvanizzante  per quella parte, che ancora nonostante le enormi bugie e contraddizioni palesi che produce, a lui guarda.

Santoro ha realizzato il 33% di ascolto e 9 milioni di spettatori con berlusconi e  voleva attaccare  monti, le sue aspettative sono state realizzate, a lui il merito di aver in quelache modo controllato il cavaliere e a ver assestato qualche affondo anche se berlusconi ieri era in fase "uomo di gomma"

Travaglio invece che da anni si erge a tribuno censore e grande giornalista ha ritengo fatto un figura scialba, ha fatto il suo siparietto che non ha lasciato tracce in berlusconi, e il potere principale che hanno i giornalisti di fonte ai poliltici che è quello di fare domande non l'ha usato emblematica la sua frase "non mi viene alcuna domanda" , pensava di trovarsi di fornte ad un cadavere, ma la figura del cadavere l'ha fatta lui  riuscendo a  valorizzare giletti e persino vespa che le  domande  le hanno almeno poste e sono riusciti ad innervosire il cavaliere.

al contrario Travaglio è stato messo sotto da berlusconi  che si è messo pure al suo posto e di fronte a 9 milioni di persone l'ha definito diffamatore professione con tante di sentienze di giudici (per la gente penale o civile non è che abbia poi così tanta differenza sempre giudici sono)

il censore sembrava una pecorella imbambolata  dopo aver tuonato per anni contro i politici della sinistra che si erano lasciati infinocchiare da berlusconi, lui per primo è stato travolto difeso solo da santoro a cui è scappato l'accordo sul tacitare i processi al dibattito.

purtroppo Travaglio sa leggere soltanto i verbali giudiziari ha dimenticato come si fanno le domande scomode da giornalista e se berlusconi  e le sue truppe  saranno ora galvanizzate il merito è sopratutto suo
Informa anche tu con Openjournalism
----------------------
Così scrivo secondo le mie idee personali

Così come Amministratore del Forum
Regolamento

Offline SC

  • Administrator
  • Scrittore del Forum
  • *****
  • Post: 3.062
  • Sesso: Maschio
  • Ci si impegna e poi si vede
    • Google Profile
Re:chi ha vinto nella serata tra santoro/travaglio e berlusconi?
« Risposta #1 il: 13:07:36 pm, 12 Gennaio 2013 »
  • Publish
  • vorrei proporre questo articolo che da l'idea dell'umore di molti commentatori di sinistra sulla trasmissione di santoro

    http://temi.repubblica.it/micromega-online/servizio-pubblico-un-corno/
    Informa anche tu con Openjournalism
    ----------------------
    Così scrivo secondo le mie idee personali

    Così come Amministratore del Forum
    Regolamento

    Offline a.merenda

    • Global Moderator
    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 1.988
    • Sesso: Maschio
    Re:chi ha vinto nella serata tra santoro/travaglio e berlusconi?
    « Risposta #2 il: 15:16:36 pm, 14 Gennaio 2013 »
  • Publish
  • Ho visto la puntata.

    Devo dire che la mia sensazione è stata la stessa che ha avuto Salvo (SC) ma poi ho pensato:

     - Com'è possibile che il brillante Santoro ed il puntiglioso Travaglio si siano fatti trovare impreparati dalla performance berlusconiana?

     - Com'è possibile che non abbiano incalzato Berlusconi quando asseriva l'assurdo?

    Mi sono dato questa spiegazione: quella puntata è stata pensata come un "favore" a Bersani & co.  e Ingroia a danno (elettorale) di Monti. In pratica non far uscire Berlusconi malconcio vorrebbe dire limitare il successo di Monti & co. e dare fiato alle trombe degli "arancioni".

    Molto probabilmente questa è una lettura non veritiera ma è l'unica che sono riuscito a darmi per non pensare che Santoro e Travaglio siano improvvisamente diventati assuefatti all'isteria berlusconiana.

    Detto questo concludo dando un 10 e lode alla capacità empatica di Berlusconi. Quell'uomo sarebbe capace di farsi amare dalla gente anche squartando un gattino in piazza.

     

    Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 

    Facebook Comments

    Link Consigliati:
    Portale turistico per le vacanze a Siracusa e Provincia - vacanzesiracusa.com

    Increase your website traffic with Attracta.com
    Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente FORUM, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sar� aggiornato senza alcuna periodicit�. Non pu� pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini inserite, non sempre ma in massima parte, sono tratte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse.Il Gestore del FORUM, non � responsabile del contenuto dei commenti ai post, n� del contenuto dei siti "linkati"

    WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!