Autore: SC Topic: vinciullo e prestigiacomo  (Letto 4745 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline SC

  • Administrator
  • Scrittore del Forum
  • *****
  • Post: 3.062
  • Sesso: Maschio
  • Ci si impegna e poi si vede
    • Google Profile
vinciullo e prestigiacomo
« il: 03:01:55 am, 23 Gennaio 2013 »
  • Publish
  • ricordo che all'indomani delle elezioni vinciullo reclamava una resa dei conti  nei confronti di un partito e dei suoi vertici (bellucci e consorte) che lo avevano isolato lui che poi alla fine aveva portarto dei risultai elettorali.

    non è proprio pertinente sortino ma visto che nello bongiovanni vanta una certa amicizia all'interno del PDL sarebbe interessante sapere come è finita

    un  suo personale parere

    perchè presumo verrà chiesto un impegno a vinciullo per la capolista prestigiacomo

    insomma che sta succedendo nel PDL di siracusa ? gente scappata con le liste ce n è stata?
    Informa anche tu con Openjournalism
    ----------------------
    Così scrivo secondo le mie idee personali

    Così come Amministratore del Forum
    Regolamento

    Offline Nello Bongiovanni

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 1.862
    • Sesso: Maschio
    • Dirigente Provinciale del PDL
      • http://www.bongiovanni-gagliani.it
    Re:vinciullo e prestigiacomo
    « Risposta #1 il: 10:08:00 am, 23 Gennaio 2013 »
  • Publish
  • Entro Sabato avrai le risposte...


    ricordo che all'indomani delle elezioni vinciullo reclamava una resa dei conti  nei confronti di un partito e dei suoi vertici (bellucci e consorte) che lo avevano isolato lui che poi alla fine aveva portarto dei risultai elettorali.

    non è proprio pertinente sortino ma visto che nello bongiovanni vanta una certa amicizia all'interno del PDL sarebbe interessante sapere come è finita

    un  suo personale parere

    perchè presumo verrà chiesto un impegno a vinciullo per la capolista prestigiacomo

    insomma che sta succedendo nel PDL di siracusa ? gente scappata con le liste ce n è stata?
    --------
    Vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo.
    Un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre.

    Offline SC

    • Administrator
    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 3.062
    • Sesso: Maschio
    • Ci si impegna e poi si vede
      • Google Profile
    Re:vinciullo e prestigiacomo
    « Risposta #2 il: 15:00:26 pm, 23 Gennaio 2013 »
  • Publish
  • oggi c'era un articolo sulla sicilia in cui si diceva che l'area vinciullo come tutti gli ex an erano stati penalizzati per le politiche, insomma prestigiacomo e bellucci dettano sempre legge
    Informa anche tu con Openjournalism
    ----------------------
    Così scrivo secondo le mie idee personali

    Così come Amministratore del Forum
    Regolamento

    Offline Nello Bongiovanni

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 1.862
    • Sesso: Maschio
    • Dirigente Provinciale del PDL
      • http://www.bongiovanni-gagliani.it
    Re:vinciullo e prestigiacomo
    « Risposta #3 il: 13:49:06 pm, 24 Gennaio 2013 »
  • Publish
  • È la cruda realtà....


    oggi c'era un articolo sulla sicilia in cui si diceva che l'area vinciullo come tutti gli ex an erano stati penalizzati per le politiche, insomma prestigiacomo e bellucci dettano sempre legge
    --------
    Vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo.
    Un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre.

    Offline a.merenda

    • Global Moderator
    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 1.988
    • Sesso: Maschio
    Re:vinciullo e prestigiacomo
    « Risposta #4 il: 15:13:14 pm, 24 Gennaio 2013 »
  • Publish
  • anche perchè il pdl ha sputato fuori gli ex an verso la riserva indiana "fratelli d'Italia"

    così Berlusca fa e disfa senza neanche essere costretto a convocare una direzione nazionale...

    tanto, ormai, i voti glieli ha fregati tutti (o quasi)

    gira che ti rigira da quelle parti non riescono a liberarsi del padrone.
    Vedasi Crosetto che lo critica ad ogni piè sospinto ma poi alla fine è suo alleato e perdipiù sottotenente di La Russa...


    destri italici ancora troppo nostalgici del dux.

    Offline SC

    • Administrator
    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 3.062
    • Sesso: Maschio
    • Ci si impegna e poi si vede
      • Google Profile
    Re:vinciullo e prestigiacomo
    « Risposta #5 il: 16:16:34 pm, 24 Gennaio 2013 »
  • Publish
  • È la cruda realtà....


    oggi c'era un articolo sulla sicilia in cui si diceva che l'area vinciullo come tutti gli ex an erano stati penalizzati per le politiche, insomma prestigiacomo e bellucci dettano sempre legge


    e ora che farete voi e vinciullo porterete sempre voti a queste persone?

    a proposito nello ho letto oggi sulla sicilia che c'è stato il pronunciamento del CGA  sula vicenda delle elezioni in attesa che tu esprima su un topic a parte le tue considerazioni sono costretto a dirti "te l'avevo detto!!"

    ma a proposito tu dicevi che l'avvocato diceva che c'erano veri presupposti per vincere , ora che dice?

    non voglio andare oltre , penso che  tu debba però offrire una riflessione  le gente che ti ha votato e anche a chi non l'ha fatto visto il marasma in cui vive sortino politicamente.

    c'era gente che se non avessi fatto la scelta che hai fatto impugnando legalmente  le elezioni ti avrebbe visto come una vera alternativa, ora con questa sentenza  è palesato un TUO  errore di valutazione politica  devi dire qualcosa tenendo conto secondo me anche di quello che succede nel PDL


    Informa anche tu con Openjournalism
    ----------------------
    Così scrivo secondo le mie idee personali

    Così come Amministratore del Forum
    Regolamento

    Offline Nello Bongiovanni

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 1.862
    • Sesso: Maschio
    • Dirigente Provinciale del PDL
      • http://www.bongiovanni-gagliani.it
    Re:vinciullo e prestigiacomo
    « Risposta #6 il: 17:02:51 pm, 24 Gennaio 2013 »
  • Publish
  • Caro Salvo devi sapere che oramai in Italia oltre la politica anche la giustizia è diventata astratta...il CGA ha detto il contrario di se stesso...ma su questo voglio metterci una pietra sopra...io ritengo che sia stato doveroso fare ricorso...e credimi non per questo pregiudica o si possa definire chi deve essere la vera alternativa...questo a mio avviso lo decidono i cittadini...e le elezioni regionali penso che abbiano dato una chiara risposta...


    È la cruda realtà....


    oggi c'era un articolo sulla sicilia in cui si diceva che l'area vinciullo come tutti gli ex an erano stati penalizzati per le politiche, insomma prestigiacomo e bellucci dettano sempre legge


    e ora che farete voi e vinciullo porterete sempre voti a queste persone?

    a proposito nello ho letto oggi sulla sicilia che c'è stato il pronunciamento del CGA  sula vicenda delle elezioni in attesa che tu esprima su un topic a parte le tue considerazioni sono costretto a dirti "te l'avevo detto!!"

    ma a proposito tu dicevi che l'avvocato diceva che c'erano veri presupposti per vincere , ora che dice?

    non voglio andare oltre , penso che  tu debba però offrire una riflessione  le gente che ti ha votato e anche a chi non l'ha fatto visto il marasma in cui vive sortino politicamente.

    c'era gente che se non avessi fatto la scelta che hai fatto impugnando legalmente  le elezioni ti avrebbe visto come una vera alternativa, ora con questa sentenza  è palesato un TUO  errore di valutazione politica  devi dire qualcosa tenendo conto secondo me anche di quello che succede nel PDL
    --------
    Vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo.
    Un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre.

    Offline SC

    • Administrator
    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 3.062
    • Sesso: Maschio
    • Ci si impegna e poi si vede
      • Google Profile
    Re:vinciullo e prestigiacomo
    « Risposta #7 il: 19:28:05 pm, 24 Gennaio 2013 »
  • Publish
  • Caro Salvo devi sapere che oramai in Italia oltre la politica anche la giustizia è diventata astratta...il CGA ha detto il contrario di se stesso...ma su questo voglio metterci una pietra sopra...io ritengo che sia stato doveroso fare ricorso...e credimi non per questo pregiudica o si possa definire chi deve essere la vera alternativa...questo a mio avviso lo decidono i cittadini...e le elezioni regionali penso che abbiano dato una chiara risposta...

    nello mi spiace ma te l'ho sempre detto sempre in tempi  non sospetti il cga come il tar non poteva darti ragione, non so a quale sentenza ti riferissi o si riferisse il tuo avvocato ma è una forzatura del senso logico quel precedente sarebbe sbagliato

    annullare le elezioni a causa di qualche irregolarità formale  sulla composizione del personale addetto allo scrutinio senza che sia dimostrato un effettivo errore nel voto sarebbe assurdo, non si potrebbero fare + votazioni  perchè ognuno cercherebbe il pelo per annullare le elezioni.

    ripeto scusami se insisto io non sono un esperto di diritto e ti dissi come sarebbe andata  se qualcuno ti ha detto diversamente o è un totale ignorante o è in totale malafede per motivi non meglio speicificati
    Informa anche tu con Openjournalism
    ----------------------
    Così scrivo secondo le mie idee personali

    Così come Amministratore del Forum
    Regolamento

     

    Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 

    Facebook Comments

    Link Consigliati:
    Portale turistico per le vacanze a Siracusa e Provincia - vacanzesiracusa.com

    Increase your website traffic with Attracta.com
    Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente FORUM, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sar� aggiornato senza alcuna periodicit�. Non pu� pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini inserite, non sempre ma in massima parte, sono tratte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse.Il Gestore del FORUM, non � responsabile del contenuto dei commenti ai post, n� del contenuto dei siti "linkati"

    WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!