Autore: SC Topic: Carmelo Spataro capolista per il megafono?  (Letto 3590 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline SC

  • Administrator
  • Scrittore del Forum
  • *****
  • Post: 3.062
  • Sesso: Maschio
  • Ci si impegna e poi si vede
    • Google Profile
Carmelo Spataro capolista per il megafono?
« il: 16:23:28 pm, 17 Gennaio 2013 »
  • Publish
  • Ho letto oggi sul GDS che il sortinese consigliere provinciale e anche nostro forumista Carmelo Spataro sarà candidato come capolista nella lista di crocetta il megafono, è confermata questa notizia?

    sinceramente parlando non capisco ancora l'esigenza di un lista autonoma come il megafono i cui rappresentanti fanno comunque parte del'area PD

    spero che il nostro forumista ci spieghi meglio la situazione, sia personale sua sia del partito democratico in generale  in particolare in sicilia dove sembra ci sia una galassia

    vorrei poter fare delle domande + programmatiche ma ho l'impressione che a questi elezioni ci sia un tale frazionamento di idee che si naviga a vista, speriamo che almeno i capitani non sia della scuola di schettino


    P.S: per chi usa facebook ho proposto questo sondaggio sul premier votate e fate votare  ;D ;D ;D

    https://www.facebook.com/questions/588589121157134/
    « Ultima modifica: 17:58:28 pm, 17 Gennaio 2013 da SC »
    Informa anche tu con Openjournalism
    ----------------------
    Così scrivo secondo le mie idee personali

    Così come Amministratore del Forum
    Regolamento

    Offline a.merenda

    • Global Moderator
    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 1.988
    • Sesso: Maschio
    Re:Carmelo Spataro capolista per il megafono?
    « Risposta #1 il: 17:47:34 pm, 19 Gennaio 2013 »
  • Publish
  • booo?

    dico solo che se quella lista non è costruita con la logica originaria non penso arriverà alla soglia minima

    Offline SC

    • Administrator
    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 3.062
    • Sesso: Maschio
    • Ci si impegna e poi si vede
      • Google Profile
    Re:Carmelo Spataro capolista per il megafono?
    « Risposta #2 il: 18:57:49 pm, 19 Gennaio 2013 »
  • Publish
  • molti sono simpatizzanti di crocetta e non del pd che in sicilia vive lotte feroci e intestine vedi caso crisaffulli e papania

    però che è successo spataro è desaparecido?
    Informa anche tu con Openjournalism
    ----------------------
    Così scrivo secondo le mie idee personali

    Così come Amministratore del Forum
    Regolamento

    Offline a.merenda

    • Global Moderator
    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 1.988
    • Sesso: Maschio
    Re:Carmelo Spataro capolista per il megafono?
    « Risposta #3 il: 15:46:17 pm, 22 Gennaio 2013 »
  • Publish
  • http://www.canicattiweb.com/2013/01/22/sicilia-elezioni-politiche-2013-le-liste-e-i-nomi-dei-candidati-alla-camera/


    pare che il movimento di Crocetta (il Megafono) partecipi solo al Senato. Carmelo Spataro non compare nella lista.


    Trovato l'accordo col PD per non mettere a rischio la candidatura di alcuni che non sono i primi della lista nelle due circoscrizioni siciliane?


    Nella nostra provincia (circoscrizione Sicilia orientale) si trovano in una posizione di questo tipo la candidata classificatasi seconda alle primarie, Sofia Amoddio nonchè l'ex segretario provinciale Cafeo.
    Nunzia La Rosa, in sedicesima posizione, avrebbe bisogno di un plebiscito per il PD e per la coalizione di centrosinistra per avere qualche speranza (difficile).
    Zappulla Giuseppe, in posizione sicura (6esto)


    cenni semplificati su legge elettorale "Calderoli": http://it.wikipedia.org/wiki/Legge_Calderoli
    potete confrontare seggi attribuiti a coalizioni vincenti con papabili delle liste
    « Ultima modifica: 15:48:12 pm, 22 Gennaio 2013 da Tito »

    Offline SC

    • Administrator
    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 3.062
    • Sesso: Maschio
    • Ci si impegna e poi si vede
      • Google Profile
    Re:Carmelo Spataro capolista per il megafono?
    « Risposta #4 il: 02:54:12 am, 23 Gennaio 2013 »
  • Publish
  • ogni volta che leggo come un candidato vinca in base alla posizione mi viene il voltastomaco , è incredibile che sia legge  di un paese democratico come l'italia.

    se c'è un motivo perchè berlusconi non debba vincere è proprio per questa legge infame di cui lui ha responsabiltà e  che l'unica cosa che non gli viene rinfacciata  in pubblico.

    rivoglio almeno il mattarellum
    Informa anche tu con Openjournalism
    ----------------------
    Così scrivo secondo le mie idee personali

    Così come Amministratore del Forum
    Regolamento

    Offline Nello Bongiovanni

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 1.862
    • Sesso: Maschio
    • Dirigente Provinciale del PDL
      • http://www.bongiovanni-gagliani.it
    Re:Carmelo Spataro capolista per il megafono?
    « Risposta #5 il: 13:51:21 pm, 24 Gennaio 2013 »
  • Publish
  • Condivido totalmente...ma anche gli altri partiti comunque non hanno fatto nulla per cambiarla....




    quote author=SC link=topic=6165.msg17514#msg17514 date=1358906052]
    ogni volta che leggo come un candidato vinca in base alla posizione mi viene il voltastomaco , è incredibile che sia legge  di un paese democratico come l'italia.

    se c'è un motivo perchè berlusconi non debba vincere è proprio per questa legge infame di cui lui ha responsabiltà e  che l'unica cosa che non gli viene rinfacciata  in pubblico.

    rivoglio almeno il mattarellum
    [/quote]
    --------
    Vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo.
    Un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre.

    Offline a.merenda

    • Global Moderator
    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 1.988
    • Sesso: Maschio
    Re:Carmelo Spataro capolista per il megafono?
    « Risposta #6 il: 15:00:21 pm, 24 Gennaio 2013 »
  • Publish
  • si ma anche gli altri però  :'(   sempre a me!!!   :-[


    Mi ricorda tanto l'infanzia...

    Ed in effetti è proprio l'irresponsabilità (tipica dell'infanzia) di una generazione di nani (in termini di levatura più che statura) politici che ci ha portato dove siamo.


    In questo quadro:
    Monti ricopre il ruolo del nonno severo che vuole tenere in piedi la baracca bastonando chi gli capita sotto tiro, 
    Grillo del fratello ribelle che perora la causa della famiglia mononucleare come prescrive la religione della modernità,
    Bersani il primo della classe che fuma in bagno di nascosto,
    Berlusconi che spaccia risultati dei compiti in classe in anteprima estorti dall'amica bona al professore prima integerrimo
    Ingroia, che fino alla pubertà non proferiva verbo e adesso ha capito dai fratelli che si può dire e fare a piacimento, anche senza capire realmente e chi se ne frega


    Chissà chi ha generato cotanta prole...
    mamma bugia e papà denaro



     

    Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 

    Facebook Comments

    Link Consigliati:
    Portale turistico per le vacanze a Siracusa e Provincia - vacanzesiracusa.com

    Increase your website traffic with Attracta.com
    Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente FORUM, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sar� aggiornato senza alcuna periodicit�. Non pu� pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini inserite, non sempre ma in massima parte, sono tratte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse.Il Gestore del FORUM, non � responsabile del contenuto dei commenti ai post, n� del contenuto dei siti "linkati"

    WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!