Comuni Zona Montana Iblea > Sortino

SE FALLISCE ANCHE LO STATO RASSEGNO LE DIMISSIONI...

<< < (2/4) > >>

Sergio:
Certo che tuttavia, accostare la legalità per cui abbiamo manifestato giorno 26 marzo, dove venivano ricordate vittime di una brutale e violenta presenza, che è la mafia, alle mancate risposte del sindaco (se pur fatto grave ed importante) non mi sembra appropriato

sonèr:
Il Sindaco e la giunta DEVE rispondere a tutte le interrogazioni presentate sia dalla mag. che dalla opp.
anche questo è un segno di civiltà trasparenza e onestà oltre che imposto per legge!!! Molte interrogazioni presentate dai vari consiglieri sono domande e problemi che il cittadino sortinese ha.Il consigliere Bongiovanni ha tutto il diritto e il dovere di pretendere le risposte!!!! >:(

Sergio:

--- Citazione ---Il consigliere Bongiovanni ha tutto il diritto e il dovere di pretendere le risposte!!!!
--- Termina citazione ---
Nessuno lo mette in dubbio... Ma forse era meglio non promettere dimissioni...

Nello Bongiovanni:
Sergio mi stai deludendo ogni giorno sempre di più...spero che nella vita non ti capiti mai che domandi un qualcosa ad una persona e lui anzichè risponderti ti gira le spalle e se ne va...e non solo una volta ma centinaia...sono curioso che tipo di reazione avrai...

--- Citazione da: Sergio - 06:59:31 am, 08 Aprile  2010 ---
--- Citazione ---Il consigliere Bongiovanni ha tutto il diritto e il dovere di pretendere le risposte!!!!
Nessuno lo mette in dubbio... Ma forse era meglio non promettere dimissioni...

Sergio:
Come al solito si interpretano le parole come meglio si crede...

1) QUANDO HO AFFERMATO CHE NON è IMPORTANTE DARE RISPOSTA ALLE TUE DOMANDE?

2)QUANDO HO DETTO CHE IL COMPORTAMENTO DEL SINDACO NEI CONFRONTI DEI CONSIGLIERI è GIUSTO?

Per quanto riguarda la delusione nei miei confronti ti vorrei dire che non mi interessa, ma non lo faccio, e ti dico invece che spero cambierai idea...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 
Vai alla versione completa