Comuni Zona Montana Iblea > Palazzolo Acreide
Elezioni amministrative 2013-Rivoluzione Civile per Palazzolo Bene Comune
Rivoluzione Civile:
Buongiorno Salvo, penso che l'aggressione personale e non politica debba fare pensare!!
Il tentativo è chiaro!! Si attacca Ingroia su "minchiate" per non discutere di programmi!
Perchè il programma di Rivoluzione Civile è assolutamente alternativo a quello di Bersani-Monti e ne smaschera le infinite incongruenze!
Basta confrontarli!! Allego file confronto programmi!!
Detto questo ci rendiamo conto che dovrebbe fare + scalpore la presenza di Ingroia di quella di Berlusca, Monti(P2) ed altri personaggi inquietanti!! http://www.controlacrisi.org/notizia/Politica/2013/1/30/30733-fiorella-mannoia-voto-ingroia-perche-fa-paura-a-tutti/
Sicuramente in Parlamento ne vedremo delle belle......e mi auguro che si parli di programmi....
http://www.controlacrisi.org/notizia/Politica/2013/1/30/30730-il-sequestro-dei-patrimoni-illeciti-puo-dare-nove-miliardi/
Rivoluzione Civile:
--- Citazione ---a proposito ma nel programma non ho letto niente riguardo la benzina dei mezzi non vorrei che poi finisse come a napoli con de magistris....
--- Termina citazione ---
una risposta è arrivata!
http://www.controlacrisi.org/notizia/Politica/2013/1/31/30734-bus-napoli-de-magistris-clamore-mediatico-avvoltoi-pronti/
Cmq continuo a sostenere che bisogna parlare di programmi!!!!
SC:
--- Citazione da: Rivoluzione Civile - 07:56:03 am, 31 Gennaio 2013 ---Buongiorno Salvo, penso che l'aggressione personale e non politica debba fare pensare!!
Il tentativo è chiaro!! Si attacca Ingroia su "minchiate" per non discutere di programmi!
scusami roberto quale sarebbe l'aggressione personale da parte di chi? di ilda boccassini?la giudice amica di falcone che venne in sicilia al preciso scopo di trovare e arrestare chi lo aveva ucciso e ci riuscì pure?
ingroia si paragona a falcone dicendo di essere che è stato criticato per essere sceso in politica come lui quando falcone non si canditò mai ma semplicemente assunse un ruolo per magistrato al ministero.
e quando cita borsellino e dice so che" ne pensava di lei e di me" quello non è un attacco puramente personale tra l'altro anche gratuito perchè alla borsellino aveva già risposto?
è inutile che dici i programmi , ingroia deve la sua fama al fatto di essere magistrato antimafia non ha fatto un partito partendo dai programmi ma dal fatto che lui è famoso per delle inchieste.
e poi sta cosa che i politici si lamentano sempre degli attacchi personali? chi è un altro come berlusconi? chiunque lo attacchi lo fa per cattiveria?
de magistris che parla di clamore mediatico? perchè restano senza gasolio perchè il comune non ha dato i soldi, scusami non sei stato tu il primo a dire che il sindaco di palazzolo una scusa pluerile "del non ci sono i soldi" , mi sembra altrettanto puerile non darli alla azienda trasporti MUNIPALE e poi lamentarsi perchè la stampa tra l'altro in campagna elettorale ci inzuppa il pane, preferivate che tutto passasse in omertoso silenzio?
--- Citazione da: Rivoluzione Civile - 07:56:03 am, 31 Gennaio 2013 ---Perchè il programma di Rivoluzione Civile è assolutamente alternativo a quello di Bersani-Monti e ne smaschera le infinite incongruenze!
Basta confrontarli!! Allego file confronto programmi!!
mmm dal tenore direi che manca solo l'abolizione della proprietà privata
--- Citazione da: Rivoluzione Civile - 07:56:03 am, 31 Gennaio 2013 ---Detto questo ci rendiamo conto che dovrebbe fare + scalpore la presenza di Ingroia di quella di Berlusca, Monti(P2) ed altri personaggi inquietanti!!
mi rendo conto invece che ingroia esprime una certa sicilianità, quella vendicativa e piena di se pronta a sparlare pur di raggiungere certi scopi, certo non è l'unico e fra la feccia che abbiamo attualmente in parlamento qualcosa in + vale
del resto siamo stati abituati a gente che si paragonava a napoleone, giulio cesare e cose così perchè ingroia non doveva paragonarsi a falcone e borsellino
ma torniamo in topic ti hanno dato il permesso i tuoi compagni di presentarli cosi dopo aver saputo le persone parliamo anche del programma che avete per palazzolo
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa