Autore: migliore rossella Topic: Ai cittadini di Sortino  (Letto 6530 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ivan

  • Agli Inizi
  • *
  • Post: 12
  • Sesso: Maschio
Re:Ai cittadini di Sortino
« Risposta #15 il: 14:25:02 pm, 08 Febbraio 2013 »
  • Publish

  • Vogliate perdonare la mia intrusione... ma, escludendo Tito, leggo solo tanta IPOCRISIA!!
    Prima di qualunque commento sarebbe opportuno andare a scovare tutti gli scheletri nascosti...
    « Ultima modifica: 14:26:50 pm, 08 Febbraio 2013 da primocittadino »

    Offline Francesco Di Mauro

    • Global Moderator
    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 627
    • Sesso: Maschio
    Re:Ai cittadini di Sortino
    « Risposta #16 il: 17:56:08 pm, 08 Febbraio 2013 »
  • Publish
  • Ma scusa primo cittadino, ma di quale ipocrisia parli?
    Io ho detto chiaramente che è ora di dire basta a questo modo antidemocratico di gestire la cosa pubblica e sono proprio quelli che tu chiami scheletri nell'armadio che non devono far parte del vocabolario di un cittadino impegnato democraticamente.
    Parole nuove significa anche questo, ma vedo che non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire

    Offline Nello Bongiovanni

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 1.862
    • Sesso: Maschio
    • Dirigente Provinciale del PDL
      • http://www.bongiovanni-gagliani.it
    Re:Ai cittadini di Sortino
    « Risposta #17 il: 18:16:29 pm, 08 Febbraio 2013 »
  • Publish
  • Primo cittadino puoi uscire tutti gli scheletri che vuoi...
    Certo chi utilizza l'anonimato forse è il primo ad avere qualche scheletro...



    Vogliate perdonare la mia intrusione... ma, escludendo Tito, leggo solo tanta IPOCRISIA!!
    Prima di qualunque commento sarebbe opportuno andare a scovare tutti gli scheletri nascosti...
    --------
    Vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo.
    Un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre.

    Offline Giuseppe Bombaci

    • Agli Inizi
    • *
    • Post: 19
    Re:Ai cittadini di Sortino
    « Risposta #18 il: 23:12:41 pm, 08 Febbraio 2013 »
  • Publish
  • Primocittadino: punti di vista!
    Comunque, ipocrisia è, rimanere nascosti!!

    Giuseppe Bombaci

     

    Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 

    Facebook Comments

    Link Consigliati:
    Portale turistico per le vacanze a Siracusa e Provincia - vacanzesiracusa.com

    Increase your website traffic with Attracta.com
    Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente FORUM, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sar� aggiornato senza alcuna periodicit�. Non pu� pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini inserite, non sempre ma in massima parte, sono tratte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse.Il Gestore del FORUM, non � responsabile del contenuto dei commenti ai post, n� del contenuto dei siti "linkati"

    WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!