Comuni Zona Montana Iblea > Palazzolo Acreide

SMS ( Solo Messaggi Stupidi )

<< < (3/3)

enrico tomasi:
sono stati sempre in due alla villa i custodi che io ricordo.
oggi sono dotati di attrezzature tecniche che consentono di semplificare di molto il lavoro rispetto ai tempi che furono...e mi pare che il nostro giardino pubblico non sia cresciuto più di tanto..... chiaramente, se consideriamo che ci sono 30000 forestali in giro per la sicilia, due custodi per tutti quegli alberi sembrano pochi, in proporzione dovrebbero essere un centinaio. ma se questi poi alla fine andassero in giro a cercare il sindaco non avremmo risolto il problema...forse, o sbaglio?

Simix94:
incuriosito dalla foto che ho visto all'inizio di questa discussione e leggendo quello che avete discusso.. Ho pensato di andare alla villa a fare una passeggiata..ma oltre a vedere quella scritta sulla parete della casetta che mi stava tanto simpatica, ho notato che nella nostra villa comunale..tante cose non vanno.. allora ho pensato di scattare delle foto..

Salvo L.:
Il problema secondo me non è soltando quello che l'organico del giardino pubblico non è sufficiente in base all'area in cui si estende. Il problema che sto denunciando è ben diverso, e riguarda il comportamento poco responsabile di uno dei dei 2 che sono giù, il più importante, quello che si vanta di essere il responsabile di tutto e che da ordini a tutti, e che poi materialmente è sempre in giro a farsi gli affari  suoi con la scusa che deve anadare comune a parlare con il sindaco.  Purtroppo il vandalismo dei giovani di oggi è una realtà, e ci dobbiamo imparare a convivere, non possiamo fare finta che non esista o illuderci di chissà che.... perchè più avanti si va e peggio diventa a quanto pare. Ma che c'è chi la dentro non fa il proprio dovere, dando indirettamente un contributo a certa gente maleducata che scrive, rompe e distrugge è vero pure, non lo si può negare; e non c'entra solo il fatto di essere in pochi, perchè se quei pochi stessi non sono presenti chi è male intenzionato ha sicuramente campo libero, e questo credo che non si possa negare. Io vorrei vedere se questi danni dovuti al vandalismo, che si verificano secondo me perchè chi dovrebbe vigilare non lo fa adeguatamente, si vedesse detratto dallo stipendio ogni singolo danno che si fa li dentro.... vorrei proprio vedere.....di sicuro diminuirebbero sensibilmente gli appunatamenti col sindaco!!! Io vorrei invitare tutte le persone che leggono questo topic ad intervenire sull'argomento, che tocca tutti i palazzolesi, sia nelle tasche che nell'orgoglio di vedere deturpato, principalmente per incuria, uno dei nostri beni naturali più significativi, uno degli ultimi vanti di noi palazzolesi. Spero vivamente che l'amministrazione comunale prenda provvedimenti al più presto in merito a quanto stiamo denunciando, perchè è scandaloso anche per loro che non si prendano provvedimenti per certe situazioni, che col passare del tempo diventa o da l'idea di essere diventato puro favoritismo. Mi spiace se qualcuno si offende, e mi rivolgo proprio a qualcuno dei signori che si potrebbero offendere e consiglio di andare a controllare e le prove di quello che dico è vero le avrete sotto gli occhi tutti

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 
Vai alla versione completa