Comuni Zona Montana Iblea > Sortino

SINDACO INESISTENTE ED IRRESPONSABILE…

(1/1)

Nello Bongiovanni:
COMUNICATO STAMPA

SINDACO INESISTENTE ED IRRESPONSABILE…

Nella seduta consiliare di ieri Venerdì 08 Febbraio 2013 è accaduto l’ennesimo episodio gravissimo che a nostro avviso offende tutta la comunità Sortinese.
Il Sindaco, quello che rimane della Giunta e dopo qualche minuto anche quei Consiglieri telecomandati di buon senso, irresponsabilmente abbandonano e non partecipano al civico consesso, senza all’apparenza un motivo ben valido. Tutto ciò rappresenta invece lo stato di crisi e non solo politico, in cui versa l’Amministrazione capeggiata dal duo “Mezzio-Parlato”, quello che ci preoccupa però tantissimo e che ci lascia senza parole è l’atteggiamento di arroganza, di superbia e di menefreghismo che questi signori manifestano e dimostrano in ogni occasione.
Sortino al Centro non chiede le dimissioni, in quanto chi non ama il suo Paese non comprende l’importanza a volte di fare un passo indietro, ci auspichiamo solamente che democraticamente Sortino sia liberata al più presto da questi irresponsabili presi dall’animo dell’onnipotenza.
   Sortino lì, 09/02/13



IL PRESIDENTE
( Nello BONGIOVANNI)



  tel 338.7042667     fax 0931.956243 uff. 0931.952814   e.mail nello.bongiovanni@gmail.com sito www.bongiovanni-gagliani.it


Navigazione

[0] Indice dei post

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 
Vai alla versione completa