Comuni Zona Montana Iblea > Sortino
BONGIOVANNI: Solidarietà al Prof. Mauro Magnano.
(1/1)
Nello Bongiovanni:
COMUNICATO STAMPA
Solidarietà al Prof. Mauro Magnano
NON CI FAREMO INTIMIDIRE…
Dopo l’atto vandalico che qualche giorno fa ha distrutto Villa Carrubba, stanotte è stata incendiata la casa di campagna del Prof. Mauro Magnano, presidente regionale della Federazione Anti-racket Italiana.
Un nostro caro concittadino da sempre impegnato per la lotta contro il pizzo a sostegno della legalità, promotore di manifestazioni a tutela dell’uomo, dei suoi diritti e delle sue libertà, esempio per tutta la comunità sortinese.
“Sortino al Centro” esprime solidarietà nei confronti della famiglia Magnano e condanna qualsiasi forma di violenza e intimidazioni contro la collettività.
Sortino 11/02/2013
IL PRESIDENTE IL SEGRETARIO
( Nello BONGIOVANNI) Dott.ssa Maria Desireè Galati
tel 338.7042667 fax 0931.956243 uff. 0931.952814 e.mail nello.bongiovanni@gmail.com sito www.bongiovanni-gagliani.it
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa