Comuni Zona Montana Iblea > Sortino
Il PDL di Sortino esprime immensa soddisfazione per l’ordinanza n°2934
enrico tomasi:
ho capito benissimo nello, il mio riferimento ad eventuali errori che possiamo (tutti) commettere nella vita, non era su fatti specifici, ma in generale.
in merito al fatto che qualcuno sta prendendo in considerazione cio' che scrivi per ev. procedimenti legali nei tuoi confronti, ti do una brutta ntizia, se passa la legge che stanno per proporre i tuoi colleghi del pdl, rischi fino a 12 anni di carcere!
dai un occhiata:
http://www.corriere.it/politica/09_dicembre_21/apologia-violenza-internet_6ec8e7d6-ee2c-11de-9127-00144f02aabc.shtml
Francesco Di Mauro:
Caro Nello, io non ti accuso certo di nulla, so quello che hai fatto e conosco benissimo le vicende di cui parli, con sicurezza la situazione odierna di via 1 maggio non è colpa tua o di altri tranne che di questa amministrtazione incapace e farraginosa che non ha saputo gestire una situazione sfugggitagli dalle mani, consapevolmente o inconsapevolmente si vedrà.
Di certo tu non sbagli affatto quando denunci al tar e ottieni da questo giustizia per una cosa giusta, questa è politica al servizio della chiarezza, io sono totalmente con te e il gruppo all'opposizione.
Cio posto però, ti ho fatto notare come questo, come dire, spiegamento di forze, non c'è stato sulla vicenda della 1 maggio, il gruppo d'opposizione al quale tu appartieni, oltre che venire perssonalmente a manifestare a settembre, non ha fatto altro, non ha posto la faccenda cosi in primo piano come a fatto con la suddetta vicenda tar.
Di questo Nello mi devi dare atto
Se in qualche modo ti sei sentito offeso non era certo mia intenzione e ti chiedo scusa anche perchè la vicenda la viviamo tutte e due allo stesso modo.
Ma occorreva, ed ora quanto mai occorre, molta più attenzione fattiva su via 1 maggio altrimenti Nello, dopo le feste io per forza di cose mi troverò a dover agire per mantnbere il mio" posto di lavoro", e su questo non si può più scherzare dopo otto
mesi Salutte ai lettori
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa