cominciamo dalla fine e sistemiamo prima le "questioni personali"

: corre l' "obbligo" ed il piacere di ricambiare i suoi graditi auguri.
Il punto è che non vi è stato alcun argomento da commentare sul quale aderire od eventualmente criticare.
suppongo che eventuali spunti di critica sarebbero dovuti scaturire dalla visione del filmato
E' semplicemente mancata una chiara risposta a delle affermazioni di " sc"
questo dipende dal singolo utente,si tratta di visioni personali.
C'è chi,scrivendo vuole trasmettere una cosa,chi un'altra; lo stesso vale per chi legge, c'è chi capisce una cosa c'è chi ne capisce un'altra.....alcune volte poi c'è anche chi legge tra le righe.
Una cosa è certa, finchè la dialettica rimane c'è spazio per la crescita personale e,mi insegna,anche sociale.
atteso che ritenevo che lo strumento messo a disposizione da " pararlando", in aggiunta a quell'altro, potesse servire alla nostra bella comunità iblea.
Ritengo che ogni piccolo contributo possa essere utile a migliorare le cose.
Il forum cerca di rendere (uso un parolone!) un "servizio" alla comunità offrendo sia uno spazio di discussione sia una fonte di informazioni. Avrà notato certamente l'uso di "informazioni" e non di "informazione",questo perchè non c'è nessuna pretesa di professionalità,molto semplicemente: c'è gente che condivide notizie e pensieri...con un occhio di riguardo alle iniziative poste in essere dalle varie associazioni. Se questo è giudicato degno di essere chiamato "informazione" dipende sempre da chi legge.

Per quanto mi riguarda chiudo i miei interventi in questo forum seppure con grande malinconia
Dal mio punto di vista personale un utente che lascia o che non partecipa è una perdita,sia per chi scrive sia per chi legge,un'occasione di confronto in meno.
Chissà che la malinconia non possa essere passeggera e legata al momento