Autore: SC Topic: Prima volta video Consiglio Comunale di Buscemi 19-12-2009  (Letto 18027 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline SC

  • Administrator
  • Scrittore del Forum
  • *****
  • Post: 3.062
  • Sesso: Maschio
  • Ci si impegna e poi si vede
    • Google Profile


ieri 19-12-2009 si è tenuto l'ultimo consiglio comunale  di buscemi
ho deciso di dare l'opportunità a tutti i buscemesi che seguono questo forum di vederlo attraverso il video

tra l'altro è un consiglio molto breve 20 minuti poichè i punti d'approvare erano abbastanza condivisi ed un punto è stato rimandato al prossimo consiglio ,ci sono anche gli auguri dell'amministrazione comunale che non ho potuto inserire nel video in quanto volevo mantenere in alta qualità il filmato profittando della breve durata, li aggiungerò presto

Login | Facebook


spero di aver fatto cosa gradita a coloro che si interessano veramente di discussioni inerenti il paese piuttosto che di battute e controcitazioni puerili in latino fatte da chi "piace vincere facile".


ricordo l'ordine del giorno della seduta

Citazione
1 Lettura ed approvazione dei verbali della seduta del 25.11.2009 – Nomina Scrutatori;

2 – Adesione al Centro Commerciale Naturale di cui all’avviso allegato al D.A. 09.04.2009 dell’Assessorato Regionale al Commercio;

3 – Piano di miglioramento dell’efficienza dei servizi di Polizia Municipale – L.R. 17/90 – Rielaborazione. – Validità 01.01.2009 al 31.12.2009;

4 – Modifica Regolamento Museo Civico;

5 – Modifica art. 11 del Regolamento per il Servizio di Assistenza Domiciliare Anziani. 


per chi non conoscesse i consiglieri di buscemi ecco l'elenco distinto per colore tra maggioranza e minoranza

CARBE' Sebastiano,BARRILE Nicola, MANGION Maria Antonella, LINZITTO Salvatore, SCIRPO Eliseo, CONSOLINO Salvatore, BARRILE Simona, VERDIRAME Paolo, MAGRO Daniela, PRIVIZZINI Raffaele, PREMOLI  Sebastiano, D'ANGELO Salvatore

P.S. il colori non hanno alcun significato politico
« Ultima modifica: 02:00:06 am, 20 Dicembre 2009 da SC »
Informa anche tu con Openjournalism
----------------------
Così scrivo secondo le mie idee personali

Così come Amministratore del Forum
Regolamento

Offline pinoguzzardi

  • Scriba del Forum
  • ***
  • Post: 199
  • Sesso: Maschio
Re:Prima volta video Consiglio Comunale di Buscemi 19-12-2009
« Risposta #1 il: 11:06:42 am, 21 Dicembre 2009 »
  • Publish
  •      Non posso che ringraziare la redazione di " paraparlando" per l'opportunità che ci ha dato di seguire i lavori del Consiglio Comunale di Buscemi.

        Vorrei, però, commenti in calce un pò meno " criptici" da parte della redazione. 

        Saluti.


                                                                                                      pinoguzzardi

    Offline SC

    • Administrator
    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 3.062
    • Sesso: Maschio
    • Ci si impegna e poi si vede
      • Google Profile
    Re:Prima volta video Consiglio Comunale di Buscemi 19-12-2009
    « Risposta #2 il: 15:26:30 pm, 21 Dicembre 2009 »
  • Publish
  • chi ha orecchi per intendere intenda
    Informa anche tu con Openjournalism
    ----------------------
    Così scrivo secondo le mie idee personali

    Così come Amministratore del Forum
    Regolamento

    Offline pinoguzzardi

    • Scriba del Forum
    • ***
    • Post: 199
    • Sesso: Maschio
    Re:Prima volta video Consiglio Comunale di Buscemi 19-12-2009
    « Risposta #3 il: 17:58:38 pm, 21 Dicembre 2009 »
  • Publish
  •     E lei ancora continua con l'ermetismo.

        Ma Le sembra questo un modo efficace per condurre un forum?

        Un forum è diretto a tutte " le orecchie" o agli occhi, come del caso, e non già solo ad organi di soggetti da qualcuno selezionati, indipendentemente dal motivo della selezione.

         E gli altri?....... rischiano di scappare, non capendo. 



                                                                                                    pinoguzzardi
     

    Offline SC

    • Administrator
    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 3.062
    • Sesso: Maschio
    • Ci si impegna e poi si vede
      • Google Profile
    Re:Prima volta video Consiglio Comunale di Buscemi 19-12-2009
    « Risposta #4 il: 19:40:47 pm, 21 Dicembre 2009 »
  • Publish
  •     E lei ancora continua con l'ermetismo.

    mi meraviglio di lei signor guzzardi, non sa riconoscere una frase evangelica che anche i bambini conoscono e paragonarla ad un movimento letteriario del 900

    non so forse è più ad uso a sentirla in  latino qui habet aures audiendi audiat, ma in italiano la possono capire  anche coloro che non sono liceali adoloscenti

        Ma Le sembra questo un modo efficace per condurre un forum?


        Un forum è diretto a tutte " le orecchie" o agli occhi, come del caso, e non già solo ad organi di soggetti da qualcuno selezionati, indipendentemente dal motivo della selezione.

    cosa ci vuole fare sto ancora imparando... devo ancora capire a cosa serve e come si gestisce un forum... , i suoi sono tutti preziosi consigli come quello in cui dubitava  si potesse fare il video del consiglio comunale  a buscemi, abbiamo appurato che non ci sono difficoltà di sorta e dipanato i suoi dubbi.

    certo in quel dibattito ci fu chi mangiò bocconi amari ma non ero io e non penso di esserlo tutt'ora

         E gli altri?....... rischiano di scappare, non capendo. 

    ma signor guzzardi le pecore o gli asini scappano dai recinti
    NON LE PERSONE ,comprese quelle di buscemi , che leggono questo forum ,sono di un livello differente da altri lidi, sono in grado di capire benissimo l'italiano e forse anche il latino.

    poi se qualche pecora scappa, pazienza ce ne faremo una ragione evidentemente torna dal suo pastore
    Informa anche tu con Openjournalism
    ----------------------
    Così scrivo secondo le mie idee personali

    Così come Amministratore del Forum
    Regolamento

    Offline pinoguzzardi

    • Scriba del Forum
    • ***
    • Post: 199
    • Sesso: Maschio
    Re:Prima volta video Consiglio Comunale di Buscemi 19-12-2009
    « Risposta #5 il: 20:13:46 pm, 21 Dicembre 2009 »
  • Publish
  • Gentile S.C., non ricordo assolutamente di avere mai dubitato che si potesse trasmettere il Consiglio Comunale da Buscemi, tutt'altro, quindi non capisco quali dubbi a me riferiti Ella abbia mai dipanato.
    Per l'altro aspetto resto ancora dell'idea che la gestione del forum debba essere chiara e " leggibile" da tutti, anche da quelli come me i quali, malgrado i  riferimenti " evangelici" da Lei usati, non hanno ancora capito cosa ha voluto dire nel post iniziale in calce all'apprezzabile video del Consiglio Comunale, quando ha affermato di citazioni o controcitazioni: " fatte da chi piace vincere facile".
    Cosa c'entra questa frase con il nuovo testamento o con la letteratura del 900 atteso che è stata solamente quella frase che ha suscitato la mia curiosità, e non già il " chi vuole intendere......."
    La prima è  tratta da un recentissimo spot publicitario e non penso di averLa offeso di lesa maestà nel chiederLe il significato, nell'interesse certo non mio bensì del Suo forum.
    E le Sue risposte non mi hanno aiutato, poco male. Saluti                                             pinoguzzardi

         

    Offline SC

    • Administrator
    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 3.062
    • Sesso: Maschio
    • Ci si impegna e poi si vede
      • Google Profile
    Re:Prima volta video Consiglio Comunale di Buscemi 19-12-2009
    « Risposta #6 il: 20:52:21 pm, 21 Dicembre 2009 »
  • Publish
  • Gentile S.C., non ricordo assolutamente di avere mai dubitato che si potesse trasmettere il Consiglio Comunale da Buscemi, tutt'altro, quindi non capisco quali dubbi a me riferiti Ella abbia mai dipanato.

    cosa ci vuole fare l'età avanza per tutti capita di non ricordare, è solo un lontano passato

    Per l'altro aspetto resto ancora dell'idea che la gestione del forum debba essere chiara e " leggibile" da tutti, anche da quelli come me i quali, malgrado i  riferimenti " evangelici" da Lei usati, non hanno ancora capito cosa ha voluto dire nel post iniziale in calce all'apprezzabile video del Consiglio Comunale, quando ha affermato di citazioni o controcitazioni: " fatte da chi piace vincere facile".

    carissimo signor guzzardi non oserei offendere la sua immensa cultura spiegando didascalicamente  ciò che tutti hanno capito, sarebbe come farle i disegnini.

    ma sicuramente  lei conosce quei tipi  che giocano a fare i sapientini con interlocutori mediocri così come come nello spot c'è il tizio che gioca e vince con un bambino.
    e sicuramente converrà con me che tale attegiamento è alquanto infantile.


    E le Sue risposte non mi hanno aiutato, poco male. Saluti                                         

    non abbiamo la pretesa di essere compresi da tutti ci basta essere compresi da coloro che vogliono usare la testa
    saluti
    Informa anche tu con Openjournalism
    ----------------------
    Così scrivo secondo le mie idee personali

    Così come Amministratore del Forum
    Regolamento

    Offline pinoguzzardi

    • Scriba del Forum
    • ***
    • Post: 199
    • Sesso: Maschio
    Re:Prima volta video Consiglio Comunale di Buscemi 19-12-2009
    « Risposta #7 il: 22:52:46 pm, 21 Dicembre 2009 »
  • Publish
  • Bene, sign. "sc" vedo che Lei è di " coccio" e pertanto Le chiedo:

    1) mi documenti, per favore, ove e quando  io mi sia mai schierato avverso la non ripresa dei video dei consigli comunali;

    2) vuole, di grazia ed a favore dei più, significarmi chi sono coloro i quali " si interessano di battute e controdeduduzioni puerili in latino fatte da chi piace vincere facile". E la mia è una semplice curiosità stante che Lei, sostiene, " che tutti hanno capito" indipendentemente dai suoi disegnini ed io, invece, non ho capito, seppure mi rendo conto che non tutti abbiamo le medesime alte capacità intellettive.

         A meno che Lei, nella qualità, non si contenti di un forum ad uso di soli "intimi", non esteso a quelli ...terra-terra.

         Anche la metafora delle " vincite facili", così come spiegata, non è stata da me compresa: chi sarebbe il  "tizio" e chi sarebbe il "bambino" e dove si sarebbe svolto questo " gioco"?.
       
        E' una grave limitazione concettuale, per la direzione di un forum, affermare di "non avere la pretesa di essere compresi da tutti" , è " diseconomico".

      La direzione di un forum deve tendere e sforzarsi, invece, a raggiungere tutte le menti anche le più difficili ed ottuse.

               Saluti.

                                                                                               pinoguzzardi

    Offline SC

    • Administrator
    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 3.062
    • Sesso: Maschio
    • Ci si impegna e poi si vede
      • Google Profile
    Re:Prima volta video Consiglio Comunale di Buscemi 19-12-2009
    « Risposta #8 il: 00:36:39 am, 22 Dicembre 2009 »
  • Publish
  • Bene, sign. "sc" vedo che Lei è di " coccio" e pertanto Le chiedo:


    la ringrazio per il gentile complimento, so di avere una testa dura


    1) mi documenti, per favore, ove e quando  io mi sia mai schierato avverso la non ripresa dei video dei consigli comunali;


    resto sempre ammirato dal suo aulico linguaggio burocratico,  le avremmo dovuto proporre il ruolo del funzionario nel cortometraggio di nostra produzione e di prossima uscita "il pomodoro" sulla burocrazia se la sarebbe cavato alla grande.

    ma poi cosa le serve sapere che in un post del 11 ottobre 2008 alle ore 00:26 in un topic  riguardante la pubblicità degli atti amministrati ritenne "un po + problematica" (quindi un dubbio) la diffusione dei video consigli a causa del diritto di immagine etc etc

    ma come ho già detto sono stati tempi lontani e altri posti

    2) vuole, di grazia ed a favore dei più, significarmi chi sono coloro i quali " si interessano di battute e controdeduduzioni puerili in latino fatte da chi piace vincere facile". E la mia è una semplice curiosità stante che Lei, sostiene, " che tutti hanno capito" indipendentemente dai suoi disegnini ed io, invece, non ho capito,


    di contro come lei stesso dice la sua è una sua semplice curiosità personale  a cui io ritengo di aver già esaurientemente risposto e la cui personalizzazione è poco interessante anzi direi a dir poco noiosa.
    se ci tiene tanto alla risposta  come dice Marzullo si è fatto la domanda si dia una risposta.

         A meno che Lei, nella qualità, non si contenti di un forum ad uso di soli "intimi", non esteso a quelli ...terra-terra.


    questo forum come si evince dal messaggio di benvenuto è destinato a chi non vuol restare terra-terra ma vuole crescere culturalmente SFORZANDOSI di essere partecipi.

    i narcisi, coloro non disposti a mettersi in dubbio, coloro che vedono un forum internet solo come un bar di paese, i sapientini frustrati ,qui non hanno nulla da fare capiscono da soli che non è posto loro

    se da questo consegue restare pochi intimi è un rischio che possiamo correre meglio soli che male accompagnati.

         Anche la metafora delle " vincite facili", così come spiegata, non è stata da me compresa: chi sarebbe il  "tizio" e chi sarebbe il "bambino" e dove si sarebbe svolto questo " gioco"?.


    ma come lei stesso ha citato lo spot televisivo sa quello del gratta e vinci?

        E' una grave limitazione concettuale, per la direzione di un forum, affermare di "non avere la pretesa di essere compresi da tutti" , è " diseconomico".


    a parte che l'economia c'entra con i soldi piuttosto che la comprensibilità dei contenuti.

    poi ,pazienza, di cosa si preoccupa? lei sta intervenendo solo per soddisfare una curiosità personale, mica per far crescere questo forum, vorrà dire che questo forum "sarà limitato concettualmente" giudizio che dato da un così profondo conoscitore della storia di internet quale lei è, sarà di certo vero


      La direzione di un forum deve tendere e sforzarsi, invece, a raggiungere tutte le menti anche le più difficili ed ottuse.


    deve?  cos'è un imperativo categorico?

    io rispetto la libertà di chi vuole rimanere ottuso

    dico sempre l'ignoranza è una condizione superabile la stupidità no

    chi vuole imparare si sforzi.
    « Ultima modifica: 00:42:31 am, 22 Dicembre 2009 da SC »
    Informa anche tu con Openjournalism
    ----------------------
    Così scrivo secondo le mie idee personali

    Così come Amministratore del Forum
    Regolamento

    Offline pinoguzzardi

    • Scriba del Forum
    • ***
    • Post: 199
    • Sesso: Maschio
    Re:Prima volta video Consiglio Comunale di Buscemi 19-12-2009
    « Risposta #9 il: 08:53:47 am, 22 Dicembre 2009 »
  • Publish
  • Passo e chiudo, gentile s.c.,

    eppure ero " passato" su esplicito Suo invito personale tramite posta privata e mi ero, in primo luogo, complimentato con Lei per la realizzazione del video, peraltro ringraziandolo per l'opportunità fornita ai cittadini ( mi rilegga per favore) superando eventuali problematicità che per fortuna non ci sono state  ( e di queste inopportune ed illegittime problematicità ve ne sono state tante in moltissimi Comuni d'Italia, i cui Sindaci hanno invocato la " privacy", la non regolamentazione della materia con apposito preventivo atto comunale ed altre "amenità" varie ).

    Nel merito:

    1) non risponde al vero la Sua affermazione in ordine alla risposta datami ( non c'è stata) sull'interpretazione di quella Sua frase e.... Marzullo viene da Lei citato in modo improprio atteso che alle domande legittime, di norma, si dà una risposta se la domanda non è retorica come nella fattispecie, e quando non si è in grado di darla, o non la si  vuole dare, è meglio che l'argomento non si ponga in essere già in partenza da parte del poi " silenzioso" interlocutore . 

    2) affermare che Lei è capitato con dei " male accompagnati" è una affermazione forte e fuori luogo, quanto meno dal mio punto di vista.

    3) è sbagliata la Sua affermazione  inerente il mio  " essere interventuto per soddisfare una curiosità personale" come se fosse stata, a Suo parere, la motivazione esclusiva, atteso che sono intervenuto in primo luogo per complimentarmi e ringraziarla, come già Le ho detto. 

    4) concordo con Lei, "l'ignoranza è una condizione superabile, la stupidità no", ma quando una persona che "ignora" una cosa ne chiede spiegazione al "docente" della cosa stessa e se questi non spiega  rischia, quest'ultimo,  di essere " intruppato" nella seconda di quelle categorie da Lei citate potendosi pensare: non spiega o non riesce a spiegare avendo  parlato " a vanvera".

    5) quel mio " deve" non era certo un imperativo categorico ma il ricordo di una " mission" che, di norma, i forum debbono avere.

    6) riguardo alla inopportuna e gratuita metafora sul " narcisismo"  mi venga a trovare in campagna, presto fioriranno i narcisi, li potrà ammirare purchè non pensi, al momento,  di essere davanti ad uno specchio o, nel rispetto del mito, a fronte di un limpido e cristallino laghetto.
       
         Auguri per il Suo " il pomodoro" di prossima uscita così come ci ha informati.

         Auguro a Lei ed  agli amici della redazione un buon  e sereno Natale.


                                                                                      pinoguzzardi
    « Ultima modifica: 11:23:27 am, 22 Dicembre 2009 da pinoguzzardi »

    Offline SC

    • Administrator
    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 3.062
    • Sesso: Maschio
    • Ci si impegna e poi si vede
      • Google Profile
    Re:Prima volta video Consiglio Comunale di Buscemi 19-12-2009
    « Risposta #10 il: 12:59:08 pm, 22 Dicembre 2009 »
  • Publish
  • Passo e chiudo, gentile s.c.,

    ma signor guzzardi questa è una formula di chiusura non di apertura di un messaggio avrebbe dovuto metterlo alla fine non all'inizio, lei che è così attento alla forma ai ai ai


    eppure ero " passato" su esplicito Suo invito personale tramite posta privata e mi ero, in primo luogo, complimentato con Lei per la realizzazione del video, peraltro ringraziandolo per l'opportunità fornita ai cittadini ( mi rilegga per favore) superando eventuali problematicità che per fortuna non ci sono state  ( e di queste inopportune ed illegittime problematicità ve ne sono state tante in moltissimi Comuni d'Italia, i cui Sindaci hanno invocato la " privacy", la non regolamentazione della materia con apposito preventivo atto comunale ed altre "amenità" varie ).

    l'invito personale è solo la mailing list degli iscritti al forum che si può disattivare quando si vuole, accetto di buon grado i complimenti ma le ricordo che io ho parlato di suoi dubbi che ho dipanato e che lei sta ora confermando di avere avuto.
    niente di + niente di meno

    e ora gli atti di accusa per caso c'è un avvocato in aula? ooops siamo in forum, scusate il linguaggio mi aveva ingannato

    1) non risponde al vero la Sua affermazione in ordine alla risposta datami ( non c'è stata) sull'interpretazione di quella Sua frase e.... Marzullo viene da Lei citato in modo improprio atteso che alle domande legittime, di norma, si dà una risposta se la domanda non è retorica come nella fattispecie, e quando non si è in grado di darla, o non la si  vuole dare, è meglio che l'argomento non si ponga in essere già in partenza da parte del poi " silenzioso" interlocutore .

    vostro onore mi dichiaro colpevole di uso improprio  di marzullo, invoco le attenuanti del caso

    ribadisco che una volta individuato la fattispecie di spot fosse abbastanza palese il genere di persone a cui abbia voluto riferirmi, e un genere di persone non ha nome e cognome come il pubblico richiedente sembra cercare con accanita ostinazione.

    2) affermare che Lei è capitato con dei " male accompagnati" è una affermazione forte e fuori luogo, quanto meno dal mio punto di vista.

    penso sia forte e fuori luogo  quanto definire il sottoscritto di coccio, anzi direi che visto che uno è un proverbio e l'altra una sua affermazione precisa , questa lo sia molto di +
    non trova?

    3) è sbagliata la Sua affermazione  inerente il mio  " essere interventuto per soddisfare una curiosità personale" come se fosse stata, a Suo parere, la motivazione esclusiva, atteso che sono intervenuto in primo luogo per complimentarmi e ringraziarla, come già Le ho detto. 

    beh in effetti da l'impressione di un uso di bastone e carota contemporaneamente per far muovere l'asino, tuttavia a me non piacciono le carote e non sono un asino

    4) concordo con Lei, "l'ignoranza è una condizione superabile, la stupidità no", ma quando una persona che "ignora" una cosa ne chiede spiegazione al "docente" della cosa stessa e se questi non spiega  rischia, quest'ultimo,  di essere " intruppato" nella seconda di quelle categorie da Lei citate potendosi pensare: non spiega o non riesce a spiegare avendo  parlato " a vanvera".

    quando il discente insiste a vanvera di aver ragione del docente per avere risposte che sono già palesi a quale categoria appartiene?

    5) quel mio " deve" non era certo un imperativo categorico ma il ricordo di una " mission" che, di norma, i forum debbono avere.

    ancora un debbono?
    chi  ha stabilito sta mission? si ricorda forse la legge? e di quale stato ? perchè in questo momento lei sta leggendo e scrivendo in un forum che si trova fisicamente in america, sarà forse una legge americana?

    in genere la mission, se c'è, è definita dall'amministratore, toh ma guarda sono io l'amministratore, ma dunque lei mi vuole dare un consiglio ma per un consiglio il modo del verbo da usare è il condizionale non l'imperativo.

    6) riguardo alla inopportuna e gratuita metafora sul " narcisismo"  mi venga a trovare in campagna, presto fioriranno i narcisi, li potrà ammirare purchè non pensi, al momento,  di essere davanti ad uno specchio o, nel rispetto del mito, a fronte di un limpido e cristallino laghetto.

    sono costretto a opporre un diniego al suo gentile invito perchè non sono appassionato di fiori e attratto solo da nuovi forme di linguaggio e comunicazione , il linguaggio stantio e noioso da aula di tribunale non mi interessa.

         Auguro a Lei ed  agli amici della redazione un buon  e sereno Natale.

    ricambio gli auguri aggiungendo quelli di buon anno
    passo e chiudo
    Informa anche tu con Openjournalism
    ----------------------
    Così scrivo secondo le mie idee personali

    Così come Amministratore del Forum
    Regolamento

    Offline pinoguzzardi

    • Scriba del Forum
    • ***
    • Post: 199
    • Sesso: Maschio
    Re:Prima volta video Consiglio Comunale di Buscemi 19-12-2009
    « Risposta #11 il: 13:57:50 pm, 22 Dicembre 2009 »
  • Publish
  •      Ma cosa vuole che Le risponda?, sarebbe inutile.

          ...... e la richiesta risposta continua a non arrivare, chissà perchè, ma non  mi importa, lo dico per Lei, dall'alto della mia " tarda" età.

          Buone feste e buona continuazione dell Sua attività in questo forum.

          Se vuole, mi può cancellare dalla Sua mailing list, non ho chiesto certamanente io di esserene inserito.

          Chiudo e.... non ripasso, ma questo è dipeso dalla Sua volontà.

           Ancora saluti.

                                                                          pinoguzzardi

    Offline SC

    • Administrator
    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 3.062
    • Sesso: Maschio
    • Ci si impegna e poi si vede
      • Google Profile
    Re:Prima volta video Consiglio Comunale di Buscemi 19-12-2009
    « Risposta #12 il: 14:37:29 pm, 22 Dicembre 2009 »
  • Publish
  •      Ma cosa vuole che Le risponda?, sarebbe inutile.


    concordo

          ...... e la richiesta risposta continua a non arrivare, chissà perchè, ma non  mi importa, lo dico per Lei, dall'alto della mia " tarda" età.


    tecnicamente le ho risposto nel post #6 ,forse non nella forma che le è + congeniale, tuttavia in lingua corrente

          Buone feste e buona continuazione dell Sua attività in questo forum.

          Se vuole, mi può cancellare dalla Sua mailing list, non ho chiesto certamanente io di esserene inserito.


    lo ha chiesto all'atto della sua iscrizione non modificando da solo l'opzione del SUO profilo qui

    http://www.paraparlando.com/index.php?action=profile;area=notification;u=1

    dovrebbe saperlo visto che è tanto esperto di forum internet da definirne i limiti concettuali


           Ancora saluti.


    ricambio
    Informa anche tu con Openjournalism
    ----------------------
    Così scrivo secondo le mie idee personali

    Così come Amministratore del Forum
    Regolamento

    Offline pinoguzzardi

    • Scriba del Forum
    • ***
    • Post: 199
    • Sesso: Maschio
    Re:Prima volta video Consiglio Comunale di Buscemi 19-12-2009
    « Risposta #13 il: 15:04:22 pm, 22 Dicembre 2009 »
  • Publish
  •      Non mi sembra che Lei mi abbia risposto nel sostenuto " post n. 6", nè in lingua corrente nè in alcuna altra forma, anche di tipo " tecnico".

        Ammesso che lo abbia fatto ed io non abbia capito, cerchi di essere più esplicito, se vuole.

        Altrimenti: punto, mio malgrado.

        Dimenticavo: mi dispiace che Lei non ami i fiori, preferendo il linguaggio, ma il linguaggio è anche floreale e l'amore dei fiori è segno di nobiltà d'animo e, stante che Lei penso che lo sia nobile d'animo, sarebbe l'eccezione che conferma la regola ma io vorrei che Lei non facesse parte delle ...eccezioni.
     

         Ancora saluti.



                                                                                                              pinoguzzardi
    « Ultima modifica: 15:21:32 pm, 22 Dicembre 2009 da pinoguzzardi »

    Offline SC

    • Administrator
    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 3.062
    • Sesso: Maschio
    • Ci si impegna e poi si vede
      • Google Profile
    Re:Prima volta video Consiglio Comunale di Buscemi 19-12-2009
    « Risposta #14 il: 15:30:55 pm, 22 Dicembre 2009 »
  • Publish
  • beh se ci sono i punti si  vede che la partita è finita  10 a 1

    eppure è strano
    pensavo che queste parole fossero molto chiare sul genere di persone di cui parlavo

    Citazione
    ma sicuramente  lei conosce quei tipi  che giocano a fare i sapientini con interlocutori mediocri così come come nello spot c'è il tizio che gioca e vince con un bambino.
    e sicuramente converrà con me che tale attegiamento è alquanto infantile.

    ha bisogno dell'analisi logica?
    non conosce questo genere di persone? tipo quelli che giocano a scacchi con un bambino che ha appena imparato e non sa giocare e si esaltano pure

    non concorda con me che è un attegiamento sciocco?

    sui fiori non ho detto che non li ami ma che non sono appassionato, ma comunque come ben sa ogni uomo ha i suoi limiti ma non sempre far parte delle eccezioni è un limite n'est pas?
    Informa anche tu con Openjournalism
    ----------------------
    Così scrivo secondo le mie idee personali

    Così come Amministratore del Forum
    Regolamento

     

    Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 

    Facebook Comments

    Link Consigliati:
    Portale turistico per le vacanze a Siracusa e Provincia - vacanzesiracusa.com

    Increase your website traffic with Attracta.com
    Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente FORUM, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sar� aggiornato senza alcuna periodicit�. Non pu� pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini inserite, non sempre ma in massima parte, sono tratte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse.Il Gestore del FORUM, non � responsabile del contenuto dei commenti ai post, n� del contenuto dei siti "linkati"

    WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!