Comuni Zona Montana Iblea > Palazzolo Acreide
chiude la piscina comunale..........
SC:
sembra che quasi qualcuno abbia voluto rispondere a roberto se è vero che per la prima volta da anni sono comparsi dei manifesti che annunciano l'apertura della piscina
speriamo che si sappiano dare altrettanto adeguate risposte alle altre obiezioni che sono state poste
ilclan:
mi chiedevo visto che il popolo ne parla sommessamente "come al solito in questo paese"
perché non si esce con una notizia ufficiale il perché della chiusura
e le altre incongruenze se ci sono ..........e sinceramente ci sono.......e parecchie
SC:
--- Citazione da: ilclan - 18:03:13 pm, 08 Gennaio 2010 ---
perché non si esce con una notizia ufficiale il perché della chiusura
--- Termina citazione ---
forse perchè non c'è la chiusura? oppure è falso anche il manifesto?
ilclan:
la chiusura c'è stata....
il problema è quello che si dice per la riapertura....ecco perchè chiedo risposte ufficiali....sai qui in questo paese si vive sul dicono......mi hanno detto.....chi sa tutta la situazione perche non espone i fatti.....REALI...
Rivoluzione Civile:
Salve
oggi ho fatto un giro in piscina...........dopo i grandi lavori...volevo vedere questa rinnovata piscina...
...delusione...........E' TUTTO ESATTAMENTE COME PRIMA..............anzi no.....mi hanno detto che tanti non si sono piu' iscritti.....
Allora ho capito ........disperatamente si pensa che l'invito gratis possa riportare persone.....
che trovata geniale...............poveretti!!
Quindi un manifesto ingannevole... che vuole nascondere la realtà dei fatti!
La gestione è insufficiente!!
Ma perche' non tornare alla gestione dell'anno scorso?............
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa