Autore: Nello Bongiovanni Topic: Il PDL di Sortino esprime immensa soddisfazione per l’ordinanza n°2934  (Letto 3890 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Nello Bongiovanni

  • Scrittore del Forum
  • *****
  • Post: 1.862
  • Sesso: Maschio
  • Dirigente Provinciale del PDL
    • http://www.bongiovanni-gagliani.it
COMUNICATO STAMPA

“BANDO PER LA SELEZIONE INTERNA PER LA COPERTURA DEL POSTO DI COMANDANTE DELLA POLIZIA MUNICIPALE CAT. D AREA DI VIGILANZA, IL TAR DI CATANIA  DA RAGIONE AL RICORSO DELLA NOSTRA COMPONENTE, TUTTO DA RIFARE ”

Il PDL di Sortino esprime immensa soddisfazione per l’ordinanza n°2934 del TAR di Catania in ordine al Ricorso in opposizione al “Bando per la selezione interna per la copertura del posto di comandante della Polizia Municipale Cat. D Area Vigilanza” indetto dal Comune di Sortino o meglio dall’Amministrazione De Luca & Company.
Avevamo ragione anche questa volta su questa delicata ed annosa vicenda, avevamo più volte intimato all’Amministrazione di fermarsi di non procedere in quella direzione che per Noi era un infilarsi in un vicolo cieco, però come spesso accade l’Amministrazione De Luca  non ha voluto ascoltarci, ed ha voluto imporre il diktat di taluni personaggi politici e non, che gravitano all’interno anche della stessa Amministrazione, forzando come spesso accade la mano, portandoci ancora una volta allo scontro frontale.
Scontro che non è mai stato contro qualcuno, ma è stato fatto solo per un obiettivo, la difesa degli atti amministrativi, per tale motivo quindi siamo stati costretti a presentare un ricorso presso il TAR di Catania avverso al Comune e all’Amministrazione Comunale che si è risolto con la seguente Ordinanza:” Ritenuto che il ricorso appare assistito da fumus boni juris, specie con riguardo alle censure mosse col secondo motivo di ricorso, ovvero con riguardo alla violazione della regola generale del concorso pubblico per l’accesso al pubblico impiego, nonché dei presupposti e delle condizioni per la deroga alla detta regola;
Ritenuto che sussiste il danno grave e irreparabile;
P.Q.M.
Il Tribunale Amministrativo regionale per la Sicilia, Sezione staccata di Catania ( II Sezione interna) accoglie la domanda cautelare.”
Con questa ordinanza tutti i cittadini che ne abbiano i requisiti quindi possono quindi aspirare alla carica messa a bando, non solo le solite “Specie protette”.
Sortino lì 18/12/2009

 IL COORDINATORE DEL PDL
CIRCOLO DI SORTINO
(P.I. Francesco Paolo Filosa)


IL CONSIGLIERE COMUNALE
E DELL’UNIONE DEI COMUNI
(Nello Bongiovanni)








  Circolo del PDL di Sortino uff. fax 0931.952814   


--------
Vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo.
Un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre.

Offline Francesco Di Mauro

  • Global Moderator
  • Scrittore del Forum
  • *****
  • Post: 627
  • Sesso: Maschio
se sollo avese messo un quarto dello stesso impegno per la riapertura di via 1 maggio oggi non ci troveremmo a questo punto.
comunque le battaglie di giustizia sono tutte valide, l'impegno per raggiiungere detta giustizia però non è mai lo stesso, inspiegabilmente......
Auguri a voi visto che per la mia professione questo non è proprio un  sereno Natale.

Offline Nello Bongiovanni

  • Scrittore del Forum
  • *****
  • Post: 1.862
  • Sesso: Maschio
  • Dirigente Provinciale del PDL
    • http://www.bongiovanni-gagliani.it
E' destino che qualsiasi cosa faccio sbaglio sempre.

Caro Francesco più di me nessuno capisce la tua situazione e credimi tutto quello che era nelle mie possibilità lo fatto, il problema vero che in questo momento a Sortino è che abbiamo un amministrazione inesistente e vendicativa, non posso dirlo ma quello che stanno facendo a mio fratello ed al sottoscritto è di una gravità unica e sappiate che stanno prendendo in esame pure tutte le frasi, le parole e le note che ho pubblicato anche in questo blog.



se sollo avese messo un quarto dello stesso impegno per la riapertura di via 1 maggio oggi non ci troveremmo a questo punto.
comunque le battaglie di giustizia sono tutte valide, l'impegno per raggiiungere detta giustizia però non è mai lo stesso, inspiegabilmente......
Auguri a voi visto che per la mia professione questo non è proprio un  sereno Natale.
--------
Vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo.
Un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre.

enrico tomasi

  • Visitatore
E' destino che qualsiasi cosa faccio sbaglio sempre.

 e sappiate che stanno prendendo in esame pure tutte le frasi, le parole e le note che ho pubblicato anche in questo blog.


sbagliare è umano, tutti nella vita sbagliamo. sbagliando però s'impara, specie se siamo disposti ad ammettere i nostri equivoci.

per quanto riguarda il fatto che stanno prendendo in considerazione cio' che hai pubblicato nel nostro sito, ci dovresti andare fiero, ti garantisco che per quanto a volte non condivido le tue idee, personalmente lo sono per te e per tutto il forum.


« Ultima modifica: 22:48:08 pm, 21 Dicembre 2009 da Enrico Tomasi »

Offline Nello Bongiovanni

  • Scrittore del Forum
  • *****
  • Post: 1.862
  • Sesso: Maschio
  • Dirigente Provinciale del PDL
    • http://www.bongiovanni-gagliani.it
Non ci siamo capiti io ritengo cmq nella vicenda della Via 1° Maggio di non aver sbagliato e di aver fatto tutto quello che era nelle mie possibilità, ma com'è tutta la storia della mia vita ce sempre a qualcuno che va bene quello che faccio anche se penso di aver fatto un qualcosa di utile, in merito che stanno prendendo in esame tutto quello che si dice in questo blog, per vedere se trovano qualche mia parola o frase per querelarmi, e penso non ho le prove che già lo abbiano fatto. ok sono stato chiaro.

P.S. Caro Francesco io conosco bene i tuoi problemi ed hai ragione da vendere, ma non fare l'errore di pensare che tutti sono contro di te e che nessuno non sta facendo niente per la problematica. Io non ho potere esecutivo, io avevo proposto l'esenzione delle tasse comunali ed altre azioni per agevolare tutte le attività commerciale esistenti in quella via, ebbene nemmeno la stampa ne ha voluto prendere in considerazione. Inoltre dimmi cosa dobbiamo fare e come ti ho dimostrato in quella manifestazione litigando con tutto il mondo io ci sarò




E' destino che qualsiasi cosa faccio sbaglio sempre.

 e sappiate che stanno prendendo in esame pure tutte le frasi, le parole e le note che ho pubblicato anche in questo blog.


sbagliare è umano, tutti nella vita sbagliamo. sbagliando però s'impara, specie se siamo disposti ad ammettere i nostri equivoci.

per quanto riguarda il fatto che stanno prendendo in considerazione cio' che hai pubblicato nel nostro sito, ci dovresti andare fiero, ti garantisco che per quanto a volte non condivido le tue idee, personalmente lo sono per te e per tutto il forum.
--------
Vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo.
Un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre.

enrico tomasi

  • Visitatore
ho capito benissimo nello, il mio riferimento ad eventuali errori che possiamo (tutti) commettere nella vita, non era su fatti specifici, ma in generale.

in merito al fatto che qualcuno sta prendendo in considerazione cio' che scrivi per ev. procedimenti legali nei tuoi confronti, ti do una brutta ntizia, se passa la legge che stanno per proporre i tuoi colleghi del pdl, rischi fino a 12 anni di carcere!

dai un occhiata:

http://www.corriere.it/politica/09_dicembre_21/apologia-violenza-internet_6ec8e7d6-ee2c-11de-9127-00144f02aabc.shtml
« Ultima modifica: 01:03:48 am, 23 Dicembre 2009 da Enrico Tomasi »

Offline Francesco Di Mauro

  • Global Moderator
  • Scrittore del Forum
  • *****
  • Post: 627
  • Sesso: Maschio
Caro Nello, io non ti accuso certo di nulla, so quello che hai fatto e conosco benissimo le vicende di cui parli, con sicurezza la situazione odierna di via 1 maggio non è colpa tua o di altri tranne che di questa amministrtazione incapace e farraginosa che non ha saputo gestire una situazione sfugggitagli dalle mani, consapevolmente o inconsapevolmente si vedrà.
Di certo tu non sbagli affatto quando denunci al tar e ottieni da questo giustizia per una cosa giusta, questa è politica al servizio della chiarezza, io sono totalmente con te e il gruppo all'opposizione.
Cio posto però, ti ho fatto notare come questo, come dire, spiegamento di forze, non c'è stato sulla vicenda della 1 maggio, il gruppo d'opposizione al quale tu appartieni, oltre che venire perssonalmente a manifestare a settembre, non ha fatto altro, non ha posto la faccenda cosi in primo piano come a fatto con la suddetta vicenda tar.
Di questo Nello mi devi dare atto
Se in qualche modo ti sei sentito offeso non era certo mia intenzione e ti chiedo scusa anche perchè la vicenda la viviamo tutte e due allo stesso modo.
Ma occorreva, ed ora quanto mai occorre, molta più attenzione fattiva su via 1 maggio altrimenti Nello, dopo le feste io per forza di cose mi troverò a dover agire per mantnbere il mio" posto di lavoro", e su questo non si può più scherzare dopo otto
mesi Salutte ai lettori

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 

Facebook Comments

Link Consigliati:
Portale turistico per le vacanze a Siracusa e Provincia - vacanzesiracusa.com

Increase your website traffic with Attracta.com
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente FORUM, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sar� aggiornato senza alcuna periodicit�. Non pu� pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini inserite, non sempre ma in massima parte, sono tratte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse.Il Gestore del FORUM, non � responsabile del contenuto dei commenti ai post, n� del contenuto dei siti "linkati"

WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!