Autore: aurora Topic: La mensa scolastica SI , si deve fare ma.......................  (Letto 2660 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline aurora

  • Agli Inizi
  • *
  • Post: 33
  • Sesso: Maschio
Scusatemi ! Ho letto in giro per il paese di un volantino emanato dal coordinamento dei genitori per il diritto della mensa scolastica. Che denunciava il fatto che la mensa e finita e contestava la non continuazione , e negava che a causa dei costi aumentati dei prodotti e con l'iserimento di prodotti genuini e tipici locali ,il comune non riusciva a continuare il servizio .
Allora contesto con grande voce e sicurezza che in questo anno scolastico  la Fattoria Aurora è stata la fornitrice dei suoi prodotti :

Mozzarella , formaggio , ricotta e yogurt .

Questi prodotti sono stati forniti e anche molte volte non consumati perchè grazie ad un forte senso di risparmio e civiltà la mattina non comunicavano la mancanza degli alunni e quindi rimaneva prodotto non consumato e soldi buttati . Grazie alle scuole che non informavano la mensa e di conseguenza la Fattoria Aurora .

Quindi prima di parlare o scrivere, ancora peggio , riflettete e consultatevi perchè si fanno solo brutte figure.

Si , si deve continuare , ma vi ricordo che i soldi non ci sono ..... e i pagamenti neanche ..............
 
Saluti !!!
« Ultima modifica: 09:12:19 am, 04 Maggio 2009 da aurora »

Offline SC

  • Administrator
  • Scrittore del Forum
  • *****
  • Post: 3.062
  • Sesso: Maschio
  • Ci si impegna e poi si vede
    • Google Profile
Re:La mensa scolastica SI , si deve fare ma.......................
« Risposta #1 il: 10:30:40 am, 04 Maggio 2009 »
  • Publish
  • ho dato una lettura veloce a quel volantino, ma non ho compreso bene chi sono questi del fantomatico coordinamento.

    mi sembra ci sia una scarsa coscienza dei servizi che si vorrebbero erogati dalle amministrazioni, ne mi sembra ci sia interesse a farli funzionare bene, individuando dove stanno i problemi effettivamente, generalmente nella mancanza di comunicazione, perchè nessuno senti il bisogno di dare un colpo di telefono di avviso.
    Informa anche tu con Openjournalism
    ----------------------
    Così scrivo secondo le mie idee personali

    Così come Amministratore del Forum
    Regolamento

     

    Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 

    Facebook Comments

    Link Consigliati:
    Portale turistico per le vacanze a Siracusa e Provincia - vacanzesiracusa.com

    Increase your website traffic with Attracta.com
    Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente FORUM, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sar� aggiornato senza alcuna periodicit�. Non pu� pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini inserite, non sempre ma in massima parte, sono tratte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse.Il Gestore del FORUM, non � responsabile del contenuto dei commenti ai post, n� del contenuto dei siti "linkati"

    WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!