Autore: vincenzo perez Topic: LETTERA APERTA ai candidati a Sindaco  (Letto 22217 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline report

  • Agli Inizi
  • *
  • Post: 35
  • Sesso: Maschio
Re:LETTERA APERTA ai candidati a Sindaco
« Risposta #45 il: 16:29:24 pm, 04 Giugno 2013 »
  • Publish
  • Caro Sindaco(uscente) di questo ex lustro di paese.Ho letto il tuo programma che francamente mi riporta alla solita politica delle promesse pre elezioni, e ahimè!! noto che dopo aver vissuto più di mezzo secolo in questa cittadina, le cose rimangono uguali ai tempi che furono...in forma diversa ma la sostanza  idem. Ho letto da qualche parte della Green economy...minghia... bellissimo! Intanto la monnezza per le strade è a "cafisa", si e no 4 o 5 netturbini che disgraziatamente dovrebbero pulirsi ovunque, mal equipaggiati, e con le "carriole" (quando ci sono, e qualcuna col secchio a tracolla che se lo trascina per tutto il paese)obsolete risalenti alla prima guerra punica. Vogliamo parlare della differenziata?....Ho visto con i miei occhi fare un miscuglio di tutto, quando si scaricano i cassonetti...comunque si fa quel che si può. Del metano non c'è traccia , l'unica cosa che ci è stata data come risposta....fatevi tornare le 60 euro, in altre zone esiste già il servizio...****l'auttri su figghi di....*****Passiamo alla sicurezza cittadina..Giorni fa ho sentito qualcuno sbraitare dal palco che come primo punto della nuova amministrazione sarà il tema centrale...cazz...ci volevano le elezioni per accorgerti che il paese è diventato il bronx? Ah già dimenticavo tu abiti in posti tranquilli e che quindi ..(come avevi risposto) "io al centro non ci abiterei mai" (andare al punto****)Dopo anni che ti si è posto il problema,solo ora vieni fuori con le "videocamere"(ca secunnu mia duranu picca)..ma già...tu abiti in posti tranquilli. L'isola pedonale?...ma che scherzi?...i commercianti si ribellerebbero, minacciando di licenziare...e dove metttiamo la coscienza di avere questo peso!!...Il ricatto...perchè non è questo di cui si parla?...No!...scusa!! Perchè invece quando ti senti rispondere da "taluni" commercianti tali affermazioni....non vai a vedere se i loro dipendenti sono assunti in regola, oppure come lavorano  e..."quanto lavorano"....non è di tua competenza'...oh!! scusa. Adesso saltano fuori i "peni elettrici" hops..scusa ...dissuasori...certo ...ovvio così togliamo il piacere alla polizia urbana di mettere le transenne...o detto di METTERLE...certo non è colpa loro ci mancherebbe ma poi dopo le 19 chi li toglierebbe?...ah!...che sbadato ci pensano i cittadini...cazz...è vero...devo riconoscere che i vigili vanno oltre l'orario di lavoro,perchè dopo l'orario di chiusura del corso si mobilitano dentro i bar, e negozi a chiamare i proprietari della macchine per spostarle....ma gliegi paghi gli straordinari? Non parliamo poi delle aree riservate ai disabili...tranquillo!! tutto OK...riservati ESATTAMENTE a loro....i controlli sono assidui e le multe  assicurate. Sentivo qualcuno dei tuoi delfini parlare di aver salvato il Carnevale...posso ( e mi scuso con l'interessato) ricordargli che sono stati i ragazzi  a "salvarglielo"......e di tutto il fracasso e il libero arbitrio che si consuma in quel periodo?Mi è venuto un flash..adessso ricordo....(si vede che ti frequenta) mi rispose che "...ho 4000 persone da accontentare...in sintesi ti rimando al punto ****...Ah!...già dimenticavo...tu abiti in zone tranquille e..."io non ci abiterei mai in centro"...(rifarsi al punto ****) come vedi c'è tanto da fare...anche senza le grandi opere...La grande opera sarebbe "almeno cominciare" a risolvere i problemi reali dei cittadini che sono i "tuoi elettori" Ti auguro di fare(ma veramente) un esame di coscienza di come ristabilire  nella nostra cittadina l'ordine e il decoro....e qualora fosse necessario battere i pugni sul tavolo, e farti sentire...so che sei in grado di farlo...bisogna a volte essere impopolari per fare il primo cittadino.
    Spero che nessuno si offenda...ma a virità pungi. In bocca al lupo per le elezioni...(nel senso lato...ah ah ah )
    Si prega di esimersi risposte da eventuali Esterni ( di" licchina vah!!"

     

    Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 

    Facebook Comments

    Link Consigliati:
    Portale turistico per le vacanze a Siracusa e Provincia - vacanzesiracusa.com

    Increase your website traffic with Attracta.com
    Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente FORUM, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sar� aggiornato senza alcuna periodicit�. Non pu� pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini inserite, non sempre ma in massima parte, sono tratte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse.Il Gestore del FORUM, non � responsabile del contenuto dei commenti ai post, n� del contenuto dei siti "linkati"

    WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!