Autore: donatella Topic: CHIEDO SCUSA AI BAMBINI DEL QUARTIERE DI SANTO PIETRO!  (Letto 2130 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline donatella

  • Agli Inizi
  • *
  • Post: 15
CHIEDO SCUSA AI BAMBINI DEL QUARTIERE DI SANTO PIETRO!
« il: 16:36:36 pm, 11 Aprile 2013 »
  • Publish
  • Esattamente il 24 settembre 2012 scrissi un post su questo blog circa le condizioni in cui versavano le giostre ed il verde della Piazzetta di San Pietro, oggi 11 aprile 2013 la situazione è quella che si vede nelle foto che ho allegato!
    A distanza di 7 mesi mi chiedo se abbia fatto bene a fare quella segnalazione in quanto il comune premurosamente  intervenne per rimuovere gli alberelli, lo scivolo e l'altalena ma non ebbe la stessa solerzia nel rimetterli aggiustati!
    per cui la situazione è questa:
    - le aiuole sono vuote
    - dell'altalena è rimasta solo la struttura
    - il girotondo non c'è più
    A questo punto mi domando se il comune non abbia parcheggiato questi giochini in qualche deposito e si sia scordato della loro esistenza perchè se li avesse fatti aggiustare quale sarebbe il motivo per cui non li avrebbe rimessi a disposizione dei bimbi del quartiere?!
    Donatella

     

    Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 

    Facebook Comments

    Link Consigliati:
    Portale turistico per le vacanze a Siracusa e Provincia - vacanzesiracusa.com

    Increase your website traffic with Attracta.com
    Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente FORUM, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sar� aggiornato senza alcuna periodicit�. Non pu� pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini inserite, non sempre ma in massima parte, sono tratte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse.Il Gestore del FORUM, non � responsabile del contenuto dei commenti ai post, n� del contenuto dei siti "linkati"

    WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!